Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Emystar    18/01/2010    3 recensioni
Una sfera di luce blu. Calda. Luminosa. A metà strada tra il cuore e lo stomaco.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Una sfera di luce blu.

Calda. Luminosa. A metà strada tra il cuore e lo stomaco.

 

Cammina a piedi nudi sulla sabbia fresca dell’alba…a passi lenti,correndo,entrando di botto in acqua.

Canta senza paura per strada,tra la gente, senza temere di apparire matta…così allegra com’è,semplice com’è.

Corre incontro alla vita,incontro al mondo certa che da qualche parte c’è un posto che aspetta solo lei.

 

Sogna. Ad occhi aperti.

Saltella per strada con quell’andatura che la rende unica.

Sa che il mondo non è tutto colorato,ma preferisce credere che sia così per avere meno paura.

 

E va tranquilla per la sua strada. Senza ansie inutili,senza finte certezze.Leggera come solo una ragazza della sua età può essere,non più bambina…non ancora donna. Sicura di ciò che è nel bene e nel male…lei va avanti,passo dopo passo senza immaginare che qualcuno nel silenzio ha guardato nei suoi occhi e giù,ben nascosta ha visto quella sfera di luce blu.

Calda e luminosa.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Emystar