Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Segui la storia  |       
Autore: Xion    19/01/2010    1 recensioni
la mia prima fiction qui! quindi abbiate pieta' vi prego. Questa storia e stata creata per far ridere una mia amica,con lei ha funzionato spero altrettanto qui ^^ ho messo insieme a alcuni personaggi di ff,lei e me.. il risultato e' una cretinata pazzesca !! Le fiction e' stata ideata totalmente da me,se pensate che ci sia qualcosa di simile a vostre storie vi garantisco e' una coincidenza,i personaggi di ff non appartengono a me bensi' alla square enix etc etc.. e infine,l'intento e' puramente umoristico,molti vengono presi in giro (anche me stessa) in questo racconto ma non c'e l'intenzione di offendere nessuno. il mio intento e' quello di farvi stramazzare al suolo per le risate e spero tanto di riuscirci!! Un ultimo avviso.. CONTIENE TANTISSIME PAROLACCE!! non sono trattati temi scabrosi ma e' abbastanza volgare nel linguaggio "^^ pertanto se vi puo' dar fastidio vi sconsiglio la lettura. Grazie in anticipo e recensiteeeee accetto critiche suggerimenti,qualunque cosa. Buona lettura e buon esaurimento.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
presentazione personaggi!! ATTENZIONE!! a causa dei contenuti altamente demenziali si sconsiglia la lettura a persone sane di mente!!

personaggi:

Cloud Strife: su di lui ci sarebbe taanto da dire,soprattutto per elencare le sue buone qualita' e sulla sua bellezza!!ma siccome non basterebbe un libro mi limito a dire.. COME FA UNO COSI' BELLO A ESSERE COSI' COMPLESSATO??

Io: ebbene si,mi sono autointrodotta nel racconto (tanto per coprirmi di ridicolo).. cosa potrei dire per descrivere le me stessa del racconto.. fuori di testa,completamente pazza..beh poi giudicate voi XD

Riq: (Ragazza in Questione) trattasi di una mia amica che tempo fa aveva una fissazione per Kadaj,nel racconto e' la sua maggiore causa di disperazione.

Kadaj,Loz,Yazoo : tre fratelli esauriti..probabilmente li conoscerete gia da advent children.. ma qui sono totalmente deficienti!! hanno avuto la felice idea di portare la "madre" dal papa per la beatificazione.ovvio che Cloud gli mettera' i bastoni tra le ruote.

S
ephiroth: un tempo noto come il piu' grande guerriero esistito,poi a causa di gravi problemi familiari gli si e' svirgolato il cervello,ora e' convinto di essere un Dio e ha alle spalle centinaia di mortiammazzati. Detto anche sua incommensurabile magnificenza,Sephiroth e' stato piu' volte sconfitto da Cloud ma si ripresenta puntualmente sparando cazzate spaventose.. e puntualmente fa la stessa fine.


In questa stupidata di proporzioni immani ci saranno anche altri personaggi dal mondo reale,ma non voglio rovinarvi la sorpresa!! spero di arrrivare a finire il racconto senza finire alla neuro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: Xion