Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Persychan    19/01/2010    9 recensioni
Usare il suo bagno era più difficile che trovare il Santo Graal a casa dello zio e presentava anche difficoltà simili: aquile dall'ego smisurato, inquietanti visioni di calzini e invocazioni di santi.
[Europa][Germania/Italia]
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Le mirabolanti avventure di una Comunità Europea'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Il suo bagno è un hotel ad ore - Di quando dovette fuggire di casa e dimenticò il cappotto
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi/Pairings: Europa + nominati un po' tutti. [Ludwig/Feliciano]
Rating: verde/giallo ma solo perchè l'Unione Europea è un po' un'orgia ed Europa è un po' sboccata.
Note: - scritta per la Criticombola con il prompt 43. Bagno.
- non betata
- Scritta in mezz'ora, intorno alla mezzanotte per la Criticombola quindi poco senso e molto delirio *A*

Il mio bagno è un hotel ad ore
Di quando dovette fuggire di casa e dimenticò il cappotto



Il problema di abitare in una casa a cui ventisette nazioni1, e quindi ventinove persone1, possono avere accesso senza neanche bussare è che utilizzare il bagno diventa una sfida. Già quando sono soltanto loro - cioè lei, mamma, papà e lo zio Gilbert come imbucato extra - la faccenda risulta piuttosto difficoltosa visti i suoi tempi e quelli della sua genitrice, ma in quel caso la questione è ancora comprensibile: per essere splendide - e lei ci tiene ad essere la Splendida Europa e sì, ha preso molto dal lato est della famiglia paterna - ci vuole del tempo e lei e sua madre sono le persone più meravigliose che si possano trovare sulla faccia della terra - sebbene lo zio Gilbert continui a dire di essere lui il più magnifico/straordinario/potente/eccezionale/tutto .
Il problema sussiste quando il suo bagno, per quanto enorme e con una vasca delle dimensioni del Danubio, diventa la dependance dei suddetti ventisette stati: trovare i calzini di Estonia o i boxer di Spagna appesi per tutta la stanza non è quella che definirebbe una bella vista - a meno che i due capi non siano gli unici indumenti indossati dai rispettivi proprietari.
In fondo, però, questa è la difficoltà minore - anche se non comprende il motivo di questo trasferimento di massa nel SUO bagno, ipotizza sia perche è il più bello con il suo intonaco blu scuro e le stelline - quello che veramente le da fastidio è che, tanto per cambiare, casa sua finisce per essere un bordello o un hotel ad ore. Un bordello a lei inaccessibile per di più!
Il sesso è una parte fondamentale per la sua vita - per quanto lo zio Lovino tenti di impedirglielo - forse anche di più che per sua madre perchè lei non considera parte integrante dello spogliarinfilaespingi il tanto decantato "Amour" e ciò le permette di avere molti meno problemi. Suo zio Gilbert dice che ha mischiato la pragmaticità tipicamente tedesca con la perversione francese, ma lei non lo ascolta più di tanto - è lo zio Gilbo, l'uomo che è sopravvissuto alla morte solo per continuare ad infastidire Austria - semplicemente lo considera alla stregua di uno sport o di un passatempo: c'è chi gioca a cricket, chi si veste da donna e chi cerca di conquistare il mondo, lei scopa.
Per questo motivo è molto favorevole al sesso - soprattutto quando risolve i problemi di tensione mondiale - ma che per questo motivo il suo bagno - o il divano visti i precedenti - le siano usurpati, beh, è qualcosa che non accetta.
"Per san Cirillo e san Metodio2, potrei riavere il mio cazzo di bagno?"
Bussa di nuovo, ma l'unica risposta che riceve è un gemito particolarmente intenso. Si era sempre parlato di cecità come punizione per la depravazione, ma a quanto pare si sono sbagliati: è la sordità l'unica conseguenza.
Si appoggia contro la porta e sospira: ha un appuntamento tra mezz'ora e il bagno si è trasformato in un territorio più sorvegliato del mobiletto dei liquori di Russia.
"Fate pure con calma, tanto quello non è mica il mio unico bagno!"
Qualche tempo prima ha provato a cercare asilo presso casa di sua madre, ma dopo averla beccata a fare sesso per ben due volte con lo zio Inghilterra - cosa di per sè non le da fastidio, ma che comporta, però, lo schivare le maledizioni di ex-Pirata, ex-Puritano e ancora mago - ha abbandonato l'idea. Invece di andare da suo padre non ci pensa neanche: dovrebbe spiegargli come mai non può usare il suo e sinceramente non intende macchiare irreparabilmente le mattonelle del suo bagno con del sangue.
"Oh sì...più forte, più f-f-orte."
Conosce ventitré lingue e ogni tanto fa confusione quando parla, ma su questa certamente non può sbagliarsi: è italiano.
Cazzo.
E di nuovo cazzo, perchè non può essere lo zio Lovino - l'ha beccato nella veranda con Antonio meno di dieci minuti fa - e l'unica altra persona a parlare italiano è zio Feliciano e, cazzo di nuovo, l'unica persona con lui cui scopa - a differenza di sua madre della quale ha dovuto fare uno schemino per capirne i suoi rapporti interpersonali - è suo padre.
Cazzo.
Abbandona il corridoio di corsa, oltrepassando la sale e uscendo di casa il più in fretta possibile: non è truccata, ha i capelli che sembrano posseduti dal demonio ed è senza giubbotto. Morirà di freddo, ma non ha alcuna intenzione di rientrare, preferisce patire un po' che rischiare di vedere suo padre - il suo ligio e serio padre - che fa sesso.
Europa rabbrividisce. No, decisamente ne farà decisamente a meno.




_______________________________________________

1 L'Unione Europea è formata da ventisette paesi che in tutto parlano ventitrè lingue, s/fortunatamente due di queste in Hetalia sono rappresentate da due personaggi (Nel mio Canon Prussia rimane come parte della Germania, anche perchè è troppo fiQuo per morire) quindi in tutto sono in ventinove + Europa.
2 Sono due dei santi protettori d'Europa *A*

Europa non ha mai pace. Casa sua è un bordello. Ok, voglio trasferirmi da lei *A*
Commentate e Europa vi amerà - alias avrete il permesso di andarla a trovare....compreso? ù_ù
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Persychan