Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: sweetgirl4e    19/01/2010    0 recensioni
“Ti amo anch’io, Nick” gli dissi […] “ti chiamerò ogni giorno te lo prometto” mi disse in tutta risposta lui,  e poi se ne andò, preparandosi ad uscire per sempre dalla mia vita ed a renderla un inferno, dopo averla resa il paradiso. […] […] Ed è stato così che, oggi come oggi, sono tre anni che non parlo con Nick Jonas.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

La macchina procedeva veloce tra il traffco delle strade di New York.

Ero stata contattata da una grande casa Discografica Newyorkese per incidere un album, oggi andavo in studio per la prima canzone…

Avevo dovuto trasferirmi lì perché in realtà vivevo molto lontano dalla grande mela… ma per diventare cantante questo e altro… ormai ero maggiorenne, e niente avrebbe potuto fermarmi, non i miei genitori, che erano a casa 1 giorno l’anno, non i miei amici, che amici veri non erano ma stavano con me solo per i soldi che avevo…

Stavo per realizzare il mio più grande sogno, o meglio, il nostro più grande sogno.

 

Inizio flashback

 “Ciao Julie!” disse correndo ad abbracciarmi.

“ciao Nick!” lo abbracciai anch’io… era da quando eravamo nati che eravamo amici per la pelle, tuttavia negli ultimi mesi anche solo abbracciarlo mi provocava dei brividi lungo la schiena, guardarlo negli occhi mi faceva venire un groppo in gola, e stare con lui… stava divenatndo sempre più difficile.. era come se fossi a disagio… scossi la testa per scrollarmi quei pensieri di dosso.

“allora, che ci fai qui?”

“come?! Non ho neanche la possibilità di entrare i casa della mia migliore amica per comunicarle una cosa importante?”

Migliore amica… solo migliore amica…

“che cosa devi dirmi?” chiesi allora insospettita.

“si…bhè.. ecco… sai che io ed i miei fratelli abbiamo una band no? Ecco.. sì..”

“santo cielo.. sbrigati! Cosa devi dirmi?” dissi seccata ed impaziente.

“non è facile!” aggiunse lui “è che.. cihannooffertouncontrattodiscografico” disse tutto d’un fiato.

“coosa??” non avevo capito

“ecco.. ci hanno offerto un contratto discografico!”

“wow… ma è fantastico!” dissi felice per lui, ma dentro di me distrutta, era il mio sogno ed il suo… quello di diventare cantanti.. avevamo formato un guppo…  cioè questo a 7 anni.. però… anche se ora ne avevamo 16… era ancora valido no?

“non sei triste? Arrabbiata? Davvero sei contenta?? Ci speravo sai? Sei importante per me”

E detto questo mi abbracciò…

“Però c’è un problema…”  mi sussurrò in un orecchio,provocandomi un tremito “dovremmo andare a New York, io ed i miei fratelli.. s’intende…”

fine flashback

_____________________________________________________________

Alloraaaaaaaa che ve ne pareee??

È la mia prima fan fic, e spero che vi piaccia! =)

Il chap è corto perché lungo non me lo caricava, quindi la continuazione è  il chap 2…

Finalmente mi è venuta l’ispirazione per una stoooriaa!!

Non l’ho mai avuta, ma vi assicuro che questa sarà molt AVVINCENTE! xD
(ok sto solo cercando di aumentare la mia autostima, perché ha livelli molto bassi.. XD)

Vabbè, spero vi piaccia…

Per piacere, lasciate recensioni!

Mi piacerebbe moltooo!!

Ora la finisco lo giuro…

Hope you like this chapter <3

_musiclover95_

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: sweetgirl4e