Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: sasukinathebest    21/01/2010    3 recensioni
mi è venuta così di getto mentre stavo al gabinetto (tutti i posti sono adatti per scrivere FF. La storia parla di quello che vuole Ryan. non è un granchè ma abbiate pazienza.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora, questa breve e skifosa storia mi è venuta in mente proprio in questo preciso istante e ho pensato: pubblichiamola prima che me ne scordo.

TUTTO QUELLO CHE VOGLIO

 

Nessuno poteva crederci quando ti sei messa con Mark. Paddy, Mina, Pam, Lory.. non credevano che ti saresti potuta mettere con uno come lui.

Nemmeno io riuscivo a crederci, anzi non volevo proprio crederci, dopo tutto quello che abbiamo passato, dopo tutte le avventure vissute insieme come hai fatto a non accorgerti che ti amavo? Che ti amo tuttora? Che non riesco a dimenticarti? Ogni santissima volta che chiudo gli occhi vedo il tuo volto sorridente e vorrei essere lì a ridere con te, quando ti vedo piangere vorrei correre da te e consolarti, farei di tutto per te.

Una volta qualcuno, non ricordo bene chi, mi ha chiesto: "Perchè non le dici come stanno le cose? Perchè non le dici chiaramente che la ami? Perchè non le chiedi di mettersi con te invece che con quel 'coso'?"

Tutte queste domande mi rimbombano in testa ogni notte prima di addormentarmi, e ogni notte le metto a tacere dando una risposta che le soddisfa tutte.

Perchè non voglio costringerla a lasciare Mark: so di piacerle e so anche che se le dicessi che la amo sarebbe tormentata dai dubbi e non riuscirebbe più a guardare in faccia ne me ne Mark.

No, nonostante mi dicano tutti che devo dichiararmi io non lo farò, ne ora ne mai.

Perchè tutto quello che voglio è vederla felice, tutto quello che voglio è non farla soffrire...

Per questo rispetterò la sua scelta e mi farò da parte, continuerò ad amarla da lontano, se questo significa proteggerla e vederla serena e contenta della sua vita...

Anche se questo mi farà male.

 

FINEEEEEEEEEEEEE ALLORA CHE VE NE PARE??????????

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: sasukinathebest