Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: purpleblow    21/01/2010    1 recensioni
Le tue dita accarezzano ogni centimetro di pelle e ti senti quasi onorato nel farlo: non capita spesso di avere l'opportunità di osservare e toccare la perfezione. Sì, per te Mello è questo, lo è sempre stato.
[Prompt: 22. Perfezione - Mezzadozzinafic]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perfection


Avresti passato ore e ore a guardare quel corpo meraviglioso, senza mai stancarti. Mello: una bellezza tale da far quasi male agli occhi; così abbagliante, impossibile non posarvi lo sguardo.
E tu, da sempre te ne stavi immobile a contemplare il suo viso, la sua pelle candida... definivi tutto ciò incantevole. Non è vero che preferivi passare le tue giornate davanti alla Play Station, perché, seppure all'apparenza la tua attenzione era sempre fissa sul videogame di turno, i tuoi occhi non si staccavano mai da quella figura.
Lui non se ne accorgeva, eri bravo a nascondere la direzione del tuo sguardo dietro alle spesse lenti dei tuoi occhiali arancioni. Mello sapeva di piacerti, altrimenti non ci sarebbero stati quei momenti di intimità che eravate soliti crearvi in ogni momento libero delle vostre giornate.
Ciò che non sapeva, era quanto fosse importante per te che tutto ciò accadesse.
Ogni volta che vi trovate sotto a quelle lenzuola -le quali da molto tempo ormai accolgono la vostra passione- tu Matt, non perdi l'occasione per goderti quel corpo. Potresti quasi paragonarlo ad una droga.
Le tue dita accarezzano ogni centimetro di pelle e ti senti quasi onorato nel farlo: non capita spesso di avere l'opportunità di osservare e toccare la perfezione. Sì, per te Mello è questo, lo è sempre stato.
Per quanti anni hai bramato quelle labbra? Non lo ricordi più. Alla fine però ci sei riuscito.
Non è mai stata lussuria la tua, non hai mai provato neppure a sfiorarlo prima che lo facesse lui: lo consideravi troppo fuori dalla tua portata per potertelo permettere. Lo paragonavi ad un oggetto prezioso, avevi quasi paura di sporcarlo al solo pensarlo e non avresti mai creduto di poter realizzare quel tuo sogno proibito.
Ancora esiti un po' prima di accarezzarlo, ma è più forte di te. Quella vecchia paura non ti ha abbandonato e forse non lo farà mai.
E Mello, non capisce il motivo. Vorrebbe che, senza aspettare nessun tipo di approvazione, tu lo prendessi fra le tue braccia, sentendoti libero di fargli quel che più desideri.
Sa che mai gli faresti del male, sa che dalle tue mani riceverebbe solo gesti dolci: in poche parole si fida ciecamente di te. È così dalla prima volta che vi siete incontrati, durante la quale ha immediatamente percepito dai tuoi occhi che eri l'unico che poteva dargli sicurezza.
Lui aveva bisogno di quello e ne ha tutt'ora. Non gl'interessava nient'altro che un po' di sicurezza da parte di chi lo circondava, dato che la vita non gliel'aveva mai data.
E ha trovato tutto questo in te.
Dunque, non si spiega per quale motivo tu esiti di fronte alla sua persona.
Ma tu Matt, non ti sei mai degnato di spiegarglielo: non capirebbe. Mello è sempre stato così negativo e per te, sarebbe un dispiacere sentirti dire dalla sua bocca di non essere perfetto come dici.
Non vuoi che lo faccia, ti ferirebbe.
Distruggerebbe in pochi attimi tutto quello in cui hai sempre creduto, perché sentirlo esprimere giudizi negativi verso se stesso, abbatterebbe l'idea di perfezione che vedevi in lui.
Oltre che alla bellezza, era il suo spropositato orgoglio a renderlo appetibile alla tua vista; una volta distrutto quello, gran parte della perfezione in quella figura se ne andava.
Anche se lo sai cosa Mello pensa di sé, l'importante è che lo tenga sigillato dentro. È sentirlo affermare dalla sua bocca che ti ferisce, per cui preferisci che resti in silenzio.
A dire il vero, sai che non gli farebbe male ammettere certe cose e nonostante tu ti senta un po' egoista non volendolo ascoltare, non t'importa.
Pensi che la tua idea sia più importante e vorresti che Mello restasse prezioso come lo è sempre stato ai tuoi occhi: niente sarebbe dovuto cambiare, tutte le cose dovevano restare al loro posto.

[Fine.]

Angolino di Cami:
Ammetto che il concetto di perfezione che ha Matt è un po' assurdo. A dire il vero, volevo sviluppare questa storia in modo diverso, ma poi andando avanti la storia si è sviluppata da sola.
E a dirla tutta: mi piace così.
Ho reso Matt diverso da come lo descrivo di solito: con un profondo attaccamento a Mello e alla sua persona. Stavolta ciò a cui è legato è alla perfezione che sprigiona e che lo rende stupendo ai suoi occhi.
Insomma, un po' contorto eh! Ma ci piace! ^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: purpleblow