Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Billina_Rocky    21/01/2010    1 recensioni
Tu sei qui, le tue mani sono appoggiate leggere sui miei fianchi. E il tuo viso… i nostri nasi sono uno contro l’altro, il tuo respiro è caldo, riesco a sentirlo. Le nostre labbra si sfiorano, ma nessuno di noi riesce ad unirle.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tu sei qui, le tue mani sono appoggiate leggere sui miei fianchi. E il tuo viso… i nostri nasi sono uno contro l’altro, il tuo respiro è caldo, riesco a sentirlo. Le nostre labbra si sfiorano, ma nessuno di noi riesce ad unirle.
Io desidero baciarti da tanto, troppo tempo.
Il mio cuore batte lentamente, tanto che sembra fermo. Il tuo, invece, sembra impossibile da fermare.
Se ti baciassi tutto cambierebbe. In meglio? Non lo so, non credo. Rischierei di perderti troppo presto, ed io non sono pronta a separarmi da te… ma forse non lo sarò mai.
Ormai siamo arrivati fin qui e se non succede niente ora sarà per un altro giorno, nemmeno poi così tanto lontano.
Senza il mio comando e, soprattutto, senza il mio permesso la mia mano ti accarezza. Lo fa lentamente e con timore.
Forse basterebbe tirarsi indietro, buttarla sul ridere e parlare d’altro. Ma non ci riesco il mio corpo sta bene vicino al tuo. Sto bene in un tuo abbraccio, figurati così…
All’improvviso tutti i miei pensieri si annullano e le mie paure svaniscono e l’hai permesso tu. Tu, che hai un potere assurdo su di me solo con uno sguardo, mi hai baciata. Non l’hai fatto con superficialità. No.
Il nostro semplice bacio fa scorrere i secondi lentamente, mandandomi in paradiso.  Hai cancellato definitivamente tutto ciò che mi rendeva insicura e giuro su me stessa che riuscirò a distruggere anche tutto ciò che ti potrebbe far perdere il sorriso.
Il bacio finisce, ci guardiamo intensamente negli occhi. Dopo un attimo di silenzio mi sussurri: “Ti amo, piccola mia”
La mia anima smette di essere vuota, riempiendosi con quelle poche parole che hai pronunciato così lentamente.
“Ti amo anch’io, amore mio”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Billina_Rocky