Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: alida    21/01/2010    2 recensioni
Gibbs scrive una lettera a Shannon e Kelly, oramai morte, spiegandogli perchè non aveva mai parlato di loro ai suoi amici e colleghi. I personaggi non mi appartengono in alcun modo. La ff non ha scopo di lucro. Mi raccomando, recensite in tanti.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Leroy Jethro Gibbs
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Care Shannon e Kelly,
oggi i miei colleghi, e amici, hanno scoperto di voi.
Avresti dovuto vederli, Shannon! Sono rimasti pietrificati: tu hai avuto quattro mogli e non tre? E inoltre, anche una bambina?

Ducky è rimasto deluso che non gli avessi mai parlato di voi, si è sentito tradito perchè lui probabilmente non mi avrebbe mai nascosto una notizia del genere.
Ma come potevo fare?

Scrivo al computer (ho dovuto imparare per lavoro) e non puoi vederlo dai tasti che sono sempre fissi, mai sbavati, stanchi eppure rigidi, ma ancora oggi tremo nello scrivere i vostri nomi.
Se tremo scrivendo, come avrebbe potuto uscire la mia voce?

Come avrei potuto raccontare che ieri ero felice e poi non lo sono più stato.
Ci ho provato, non credere.
Ci ho provato altre tre volte, ma non è servito a niente.

Voi non ci siete più e anche se mi impegno non riesco a essere felice.
Duchy ha capito, e non me ne vorrà.
Anch'io ho capito e vado avanti.

Ieri ho finito la barca che avevo in cantina, l'ho chiamata Kelly.
Ho capito davvero, sai?
Ho buttato giù un muro e ho portato fuori Kelly, al sole, all'aria aperta e poi l'ho portata al mare.
E finalmente l'ho liberata.

Non parlavo di voi, non perchè non vi amassi, ma perchè vi ho amato tanto, vi amo ancora e siete le uniche donne che amerò per sempre.

Perchè se stai soffrendo è più facile far finta di niente che dire: "Sto soffrendo".

Perchè i nomi Kelly e Shannon non dovrebbero mai stare vicino alle parole "sofferenza, tristezza, ieri" perchè sono sempre state "felicità, allegria ... oggi ... e domani".

Adesso vi saluto, devo andare ma tornerò.
Vi amo sempre,
Gibbs.


------------------
CIAO A TUTTI,
QUESTA E' LA MIA PRIMA FF SU N.C.I.S.,GIBBS NON E' MOLTO SDOLCINATO, PERO' HA AMATO MOLTO SHANNON E KELLY E SI E' MOSTRATO CAPACE DI PROFONDI SENTIMENTI.
 SPERO VI PIACCIA,
FATEMI SAPERE.
ALIDA
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: alida