Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |       
Autore: Tigro    22/01/2010    2 recensioni
salve sono Tigro è qusta fan è la prima che pubblico qui su efp spero riscuota successo come è già accaduto altrove ^-^ tratto dal primo capitolo: *sniff sniff* *sniff sniff* “bah, che schifo!!! ora mi metto anche a cercare di riconoscere le persone dall'odore del loro sangue” pensò Zero in aula intanto che aspettava che iniziasse la lezione, si guardava intorno, iniziò a guardare in giro nell'aula, le ragazze parlavano tra di loro dei ragazzi della Night Class “se solo sapessero che bestie sono realmente non so se ne sarebbero ancora così affascinati” commentò a bassa voce Zero. [...] *sniff sniff* *sniff sniff* “hey ragazzi, abbiamo un nuovo studente anche noi!” disse Aidou “Aidou, se ne sono accorti tutti, tu Kaname-sama ne sai qualcosa?” chiese Ruka “si me ne ha parlato oggi il preside Kross” la porta si aprì, una ragazza dai lunghi capelli neri, occhi scuri e sguardo accattivante entrò con fare da superiore, guardò subito Kaname, il quale fece un leggero inchino e poi sedendosi sulla cattedra a gambe incrociate disse “Bene Bene, ne abbiamo di famiglie nobili qui! hahahah” NOTA: le immagini sono prese a somiglianza dei personaggi anche se in realtà appartengono ad altre serie
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Zero Kiryu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La notte dei vampiri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*sniff sniff*

*sniff sniff*

bah, che schifo!!! ora mi metto anche a cercare di riconoscere le persone dall'odore del loro sangue” pensò Zero in aula intanto che aspettava che iniziasse la lezione, si guardava intorno, iniziò a guardare in giro nell'aula, le ragazze parlavano tra di loro dei ragazzi della Night Class “se solo sapessero che bestie sono realmente non so se ne sarebbero ancora così affascinati” commentò a bassa voce Zero.

Si sentì la porta scorrere, “finalmente inizieremo lezione e non sentirò più baggianate” pensò tra sé e sè, ma non entrò in classe l'insegnante, o almeno non subito, prima entrò una ragazza, bionda, occhi verdi, viso allegro, le ragazze iniziarono a guardarla, chi con invidia, chi con felicità di una nuova compagna di classe, il capoclasse ebbe un colpo di fulmine, e Zero, dopo averla guardata per un secondo voltò lo sguardo e tornò sui suoi pensieri. Image and video hosting by TinyPic “Ragazzi attenzione!!! questa ragazza sarà una vostra nuova compagna di classe” disse l'insegnante, “piacere, mi chiamo Clarisse, spero di trovare molti nuovi amici in questa scuola” replicò la ragazza con un inchino e un sorriso smagliante “bene ora che ti sei presentata vai pure a sederti, scegli a tuo piacimento” fece un accenno al prof e iniziò a guardare in giro i banchi liberi, e notò il posto libero di fianco di un bel ragazzo dai capelli argentati che stava sulle sue, decise quindi di prendere quel posto ma Daniela iniziò a battere sul banco “vieni qui, c'è un posto libero vicino a me!!!!” Clarisse sbuffò e si incamminò al suo nuovo posto, lontano da quel bel ragazzo senza nome dal quale si sentiva completamente ignorata.

Ciao!” disse Daniela a bassa voce mentre il prof iniziava a spiegare “ciao” rispose controvoglia Clarisse, “da che città arrivi???” “da Parigi” “e come mai venire in questa scuola?” “DANIELA!!!!” disse il prof “si prof” rispose “non importunare in da subito la tua nuova compagna! E poi siamo nel bel mezzo di una lezione!” “si, mi scusi prof!” disse Daniela con tono rattristato; fu così che iniziarono i bigliettini

Dany: scusa sono sempre stata una chiaccherona :-P

Cla: capita U_U

Dany: sai che sono in camera da sola qui nel collegio???

Cla: davvero?

Dany: ti andrebbe di diventare la mia compagna di stanza???

Cla: va bene............ appena finite le lezioni andremo a dirlo al preside

Dany: no no, appena finiscono le lezioni si va al dormitorio della Luna!

Cla: ma noi non siamo del dormitorio del Sole?

Dany: si ma devi vedere che figaccioni ci sono nel dormitorio della Luna

Cla: davvero? Ma a proposito di figaccioni, chi è quel bel ragazzo tutto solo soletto negli ultimi banchi?

Dany: non ci pensare neanche!!!!!! Si chiama Zero, il preside è il suo tutore, i suoi genitori sono morti in un incidente, ed è sempre aggressivo con tutti, non ti consiglio di avvicinarti, ti tratterebbe solo male!

Cla: ma a me piacciono le sfide :-P

Entrambe scoppiarono a ridere; a Clarisse stava iniziando a star simpatica Daniela, peccato che non era in momento giusto per ridere perchè il professore riprese di nuovo Daniela, ma Clarisse si alzò in piedi e disse “emh... prof, è colpa mia! Mi scusi!” il professore sbuffò, Clarisse si sedette e guardando Daniela disse “Sai anche io sono una gran chiaccherona!!!”

Finita la lezione Daniela iniziò a trascinare Clarisse “dai sbrigati, se no ci troveremo delle altre ragazze davanti e vedremo bel poco!!!” disse Daniela “si si arrivo!” rispose Clarisse. Mentre aspettavano l'uscita di questi bellissimi ragazzi Clarisse notò che Zero e un altra ragazza di cui non sapeva il nome avevano una fascia sul braccio “hey Daniela!” “dimmi, e chiamami pure Dany!” “ok Dany! Tu chiamami pure Cla; comunque perchè Zero e quella ragazza hanno quella fascia sul braccio???” “quella ragazza è Yuuki, è la figlia del preside, ed entrambi sono disciplinari, stanno a controllare che nella scuola non succeda niente! E per di più quella maledetta è la preferita dei ragazzi della Night Class GRRR” “hahaha dai, non fare la gelosa!!! ci sarà sicuramente qualcosa sotto!!! e poi da quel che ho capito l'unica che ha la possibilità di parlare con loro è lei, quindi non c'è niente sotto” “giusto hai ragione Cla! Dany pensa positivo! Pensa positivo!” si ripeteva Daniela fino a che il cigolio del cancello non attirò l'attenzione e tutti si voltarono a guardare la Night Class. Anche Clarisse rimase estasiata dalla così tanta bellezza tutta insieme, e visto che fortunatamente era in prima fila un ragazzo si avvicino a lei e le disse “ciao, hai veramente un buon profumo! Sei nuova vero? Non ti avevo mai visto! Io sono Aidou, ricordati di me” Clarisse divampò e disse “si, sono....” “FFFFFHHHHHHHHH” il suono di un fischietto la interruppe e Yuuki si avvicinò spingendo via Aidou dicendo “niente discorsi proibiti! Vai avanti!!!” e le altre ragazze urlavano”neanche io mi dimenticherò mai di te Aidou-Senpai!!!!!!!” Clarisse si riprese dopo uno scossone di Daniela che le disse “complimenti! Hai fatto successo!!! x un paio di giorni la maggior parte delle ragazze ti odierà!” “oh beh! Vorrà dire che quando avrò il suo numero di cell lo darò a qualcuna!” disse sorridendo e poi continuò “ovviamente sbaglierò qualche numero nel dettarlo! Ahhahaha!” dopo una lunga risata calò il silenzio, uscì infine dal dormitorio un ragazzo tenebroso e affascinante, capelli castani e guardo magnetico “Dany chi è???” disse Clarisse “si chiama Kaname Kuran, ed è il capo dormitorio, ti piace eh???” rispose Dany “naaa continuo a preferire Zero! Però anche lui non è da buttar via” “Clarisse sei simpaticissima! Hahaha” dopo un'altra risata notarono che Kaname si avvicinò a Yuuki, con automatica occhiataccia di Zero, e Kaname le disse “come è andata oggi? Tutto bene?” “emh, si tutto bene” rispose Yuuki “sono contento” poi dopo averle fatto un sorriso si incamminò insieme ai suoi compagni verso la scuola.

Clarisse e Daniela dopo aver avvisato il preside, andarono nella loro nuova stanza e Daniela iniziò a spiegare bene a Clarisse come funzionava quell'accademia, due classi una di giorno, una di notte ma non sapevano che nell'altra classe..........


*sniff sniff*

*sniff sniff*

hey ragazzi, abbiamo un nuovo studente anche noi!” disse Aidou “Aidou, se ne sono accorti tutti, tu Kaname-sama ne sai qualcosa?” chiese Ruka “si me ne ha parlato oggi il preside Kross” la porta si aprì, una ragazza dai lunghi capelli neri, occhi scuri e sguardo accattivante entrò con fare da superiore, guardò subito Kaname, il quale fece un leggero inchino e poi sedendosi sulla cattedra a gambe incrociate disse “Bene Bene, ne abbiamo di famiglie nobili qui! hahahah” tutti rimasero incuriositi da quella frase, nessuno la conosceva, nessuno l'aveva mai vista, poi continuò Image and video hosting by TinyPic “io mi chiamo Mari Alaraica, ovviamente non sono qui per fare la brava vampirella come voi! Io ho altro a cui pensare! Giusto Kaname?” disse con uno sguardo intrigante “Ma come ti permetti di trattarci così, e chiamare per nome un purosangue!!!” disse Ruka, Mari non disse niente, la guardò e di colpo Ruka era scaraventata contro il muro dell'aula, Akastuki corse subito in suo soccorso, mentre Kaname avvicinandosi a Mari e con fare gentile disse “Mari-sama non le pare di essere un po' aggressiva?” Mari snobbò la domanda e Kaname continuò “non faccia così, la presento io” così Kaname allungò una mano verso di lei; lei la prese sorridendo, e cercando di farsi abbracciare con il braccio in suo possesso ascoltò Kaname dire “Mari-san è una Purosangue molto potente, viene dall'Europa, ed è una delle famiglie più antiche e importanti di quel paese, quindi come vostro capo dormitorio vi chiedo di trattarla bene, in quanto nostra ospite in questa scuola!” “si Kaname” le risposero gli altri, intanto arrotolata al braccio di Kaname, Mari guardava Ruka sorridendo felicemente mentre l'altra bruciava d'invidia.

La nottata finì e all'alba i bellissimi vampiri tornarono a riposare nelle loro stanze, mentre le ragazze della Day Class si stavano svegliano pronte per un nuovo giorno di lezione.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Tigro