Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Captin    23/01/2010    3 recensioni
“Mi fa male la testa,forse ieri sera ho esagerato con l’alcool.” Sento dei rumori nella stanza,apro gli occhi e vedo una ragazza che si sta vestendo frettolosamente. Tom:ciao Margot:addio Tom:ma chi sei?? Margot:che t’importa?? Tom:mah… Margot:sono Margot,ci siamo conosciuti ieri sera al compleanno della mia amica Rosy,lei è una grandissima fan della tua band… Tom:ah si,mi ricordo!Tu invece sei una mia GRANDE fan… Margot:no Tom:scusa?? Margot:io ti odio Recensite in tanti please!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Wilkommen im Hotel'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-10.30,Hotel di Berlino,camera 483-

 

 

"Mi fa male la testa,forse ieri sera ho esagerato con l’alcool."

 

 

 

Sento dei rumori nella stanza,apro gli occhi e vedo una ragazza che si sta vestendo frettolosamente.

 

Tom:ciao

 

Margot:addio

 

Tom:ma chi sei??

 

Margot:che t’importa??

 

Tom:mah…

 

Margot:sono Margot,ci siamo conosciuti ieri sera al compleanno della mia amica Rosy,lei è una grandissima fan della tua band…

 

Tom:ah si,mi ricordo!Tu invece sei una mia GRANDE fan…

 

Margot:no

 

Tom:scusa??

 

Margot:io ti odio

 

Tom:perché?

 

Margot:perché sei uno stronzo

 

Tom:grazie

 

Margot:prego,è la verità

 

Tom:e perché sarei stronzo??

 

Margot:me lo chiedi pure?!?!

 

Tom:eh già…

 

Margot:perché tu le ragazze le usi e basta,a te importa solo che vengano a letto con te,non ti interessa metterti con una e avere una storia seria…

 

Tom:se lo sapevi perché ci sei venuta lo stesso??

 

Margot:questi non sono affari tuoi!!

 

Tom:veramente si!

 

Intanto Margot si era vestita,era molto carina e MOLTO vispa. Lei è alta,mora con gli occhi azzurri,ha un bel fisico ed è fatta veramente bene.

 

 

 

Margot:addio Tom

 

Tom:ok

 

Margot:lo sapevo…

 

Tom:cosa?

 

Margot:che non ti sarebbe importato niente

 

Tom:e te la prendi pure??Tanto a te cosa cambia??Tu mi odi!!

 

Nel frattempo pure io mi sono vestito,prendo il mio telefono e mi avvio alla porta,mi fermo davanti a Margot.

 

Tom:Ciao bambola

 

Mi avvicino come se volessi baciarla,lei ci sta così per ripicca mi tiro indietro e non la bacio,lei ci rimane un pò male,ma cerca di non farlo notare.

 

Tom:adesso vado,mio fratello Bill mi starà aspettando giù per fare colazione

 

e…

 

Margot:e??

 

Tom:come dici tu,ADDIO!!

 

Mi fa una smorfia,esco dalla stanza e mi avvio giù.

 

  

 

Angolo Scrittrice:

 

  

 

 

Salveeeeeee! Ecco una nuova storia sui Tokio Hotel.

 

Scusate la piccolezza del capitolo ma il programma non me lo faceva inserire tutto, aggiornerò più presto se mi dite che la storia vi piace.

 

Spero che recensiate in tanti!

 

Kiss Melanie.

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Captin