Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: KatDam    23/01/2010    1 recensioni
[Revisione capitoli] E se? Guido non amasse più Josefina? E Se a Fabio bastasse un solo sguardo per capire di amare un'altra ragazza? Quanti di loro seguiranno il loro cuore? Dedicata a quasi tutte le coppie de "Il Mondo Di Patty"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                            1° Capitolo   
                                                      » Un Solo Sguardo __

"Sono qui, perchè non mi vedi? Forse non vuoi vedermi?
No, giusto adesso sei con lui..
Lui che ti ha reso la vita impossibile, che ha rischiato di ucciderti ma del quale non sei riuscita mai a dimenticarti..
E come ogni giorno sono qui seduto sullo scalino vicino al portone della scuola,
che ti guardo cercando di non attirare l'attenzione.."
«Andiamo via Gon..» La voce familiare di Bruno mi riportò alla realtà. «Non capisco perchè..»
Bruno mi poggiò una mano sulla spalla e cercando di attirare il mio sguardo «Lo ama proprio come tu ami lei..»
Quelle parole trafissero il mio cuore in pochi secondi, aveva ragione, se lei lo amava anche solo la metà di come io amavo lei,
non avrebbe mai e poi mai potuto lasciarlo.
Abbassai lo sguardo «Sì, andiamo..» finii voltandomi.
«Prova a guardare altre, sei un bel ragazzo fratellino non puoi abbatterti così!» «Ma perchè non capisci? Non credo di parlar arabo, no? Io amo lei!» Tuonai.
Per idicarla mi voltai troppo velocemente, colpendo con il gomito qualcuno.
«Ahhhiiiiaaa» Urlò la ragazza stesa a terra.
Mi inginocchiai velocemente, e incontrai i suoi occhi di un azzurro così intenso da far fermare il cuore.
«Scusami, non avevo visto..» Ma prima che riuscissi a finire la frase mi sorrise, e si alzò.
«Non ti preoccupare..» Disse aggiustandosì la divisa e fece per andarsene ma sorpreso si girò sfoderando un sorriso angelico «Gonzalo Molina.» e voltandosi nuovamente
andò via.
«Ma chi era?» Chiesi a Bruno senza staccarle gli occhi di dosso «Guadalupe.»
Sentii solo il nome dopo di che intorno a me c'erano soltanto ronzii.
Capii che per il mio cuore c'era forse un'altra possibilità.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: KatDam