Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MaryFangirl   Capitolo: 1
Non sapevo bene come introdurre questa fanfiction, ma dato che è una delle più lunghe e una di quelle che più mi ha appassionata nello scriverla, volevo comporre una piccola prefazione.
Per leggere questa fanfiction è quasi indispensabile conoscere il contenuto dei suoi precedenti: The Winner, Losers e Marmellata di fragole. Non credo si possa definire quadrilogia (che parolone XD), ma The Winner mi ha stimolato altre idee e penso che con Sweet Cherry Pit il discorso che ha, esplicitamente e/o meno, B come protagonista si concluda del tutto [ma non c'è niente di definitivo, non voglio escludere nulla dato che la mia mente malata da un momento all'altro potrebbe partorire qualcos'altro].
Anche in questo caso troviamo Beyond che, anche se morto, è comunque parte integrante della storia e, oltre naturalmente a L che è il protagonista, uno dei narratori è Near.
Sì, lo so, tutti voi sapete che il Near di Death Note non lo posso soffrire, ma come personaggio preso in prestito è qualcuno che ritengo molto interessante e intrigante, ed è molto divertente manipolarlo e plasmarlo per una fanfiction. I pensieri di Near sono talvolta...complessi, "anormali", vedremo un ragazzo provato da sensazioni uniche e particolari, mentre ci sarà un L sicurissimo della sua relazione con Light pur con qualche momento di UMANA confusione. A questo proposito, se devo trovare una pecca in Death Note (che, ci tengo a precisare, è un capolavoro, uno dei migliori manga esistenti), forse è proprio quella di aver donato poca umanità a L, Near, Mello e allo stesso Light. Anche i geni provano sconforto e crisi, per cui ritengo che talvolta l'OOC si confonda con il donare caratteristiche umane e reali ai protagonisti di Death Note (lo concedo, a volte alcuni autrici calcano un po' troppo la mano).
Tutto questo per annunciare una storia che mi ha molto rapita [intendo, mentre la scrivevo], rileggendola come al solito mi rendo conto che alcuni avvenimenti non li avevo programmati e non se sono soddisfatta al 100%, ma spero possa comunque essere gradita.
L'elemento yaoi mi pare scontato XD sperate in una LxNear? Non vi svelo nulla, leggete e fatemi sapere ù_ù
Personaggi: Altri personaggi, L, Light/Raito, Near
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Death Note
Vai alla pagina dell'autore: MaryFangirl