Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |      
Autore: efelefe    24/01/2010    1 recensioni
i jonas non sono ancora famosi ... ma lo diventeranno presto !! spero vi piaccia
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono Ele ho 17 anni quasi 18 e vivo a Tree Hill con la mia famiglia. Frequento il liceo di Tree Hill e a settembre sarò una Senior!! Ho due migliori amiche Brooke, cha ha finito il liceo, e Ale che ha un anno in meno di me. Ah quasi dimenticavo sono anche una cheerleader(la mia best Brooke mi ha obbligato!!) Adoro cantare e suono batteria, piano e chitarra. Ultima cosa ho il diabete. (nn ce l’ho nella realtà). Tutto è cominciato un caldo giorno d’estate quando io e le mie due best Brooke e Ale eravamo a casa mia a divertirci. B:stasera c’è una festa, ci andiamo ????? A:si dai, almeno ci divertiremo dopo tutto lo stress che abbiamo accumulato!!! E:si dai perché no Ad un certo punto sentiamo una musica rock venire dalla casa di fianco alla mia B:ma cos’è tutto sto casino ??? E:non lo so penso siano i nuovi vicini, sono arrivati ieri…. B:appena arrivati e già a fare tutto sto casino ???? pensa tra un paio d’anni come sarà !!!! E:e dai non è così male infondo Sento una portiera sbattere, è mia madre che torna dal lavoro M:ciao ragazze, tesoro stai bene sei un po’ pallida ???? BeA:salve signora Stewart E:si mamma tutto ok non preoccuparti !! M:ok, comunque questa sera non esci, ho invitato i nostri vicini a cena. E:cosa mamma dai non esco tutte le sere per favore !!! M:no tesoro mi dispiace tu stasera rimarrai qua E:e va bene ma dovrai farti perdonare!!! La mamma se ne va e le mie amiche mi consolano dicendomi che ci saranno altre feste. Arriva la sera e visto che io non mi sento molto bene a causa del diabete me ne vado per conto mio sulla mia casetta sull’albero a riflettere. Questo è il mio posto segreto, mamma sa che sono qui se non mi vede in giro, ma sa che quando sono qui nessuno mi può far scendere. Sento il campanello suonare e mamma dire a vicini che non mi sono sentita molto bene, un po’ mi dispiace non presentarmi ma ci saranno molte altre occasioni. X:è maleducazione non accogliere gli ospiti in casa propria lo sai ????
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: efelefe