Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: Taiyou    25/01/2010    2 recensioni
NUOVA SERIE! I nostri eroi sono come al solito intenti a fronteggiare situazioni ridicole e fra parenti, tradimenti, matrimoni ,intrighi, crimini vari e figli ne vedremo di tutti i colori!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NUOVA SERIE!!
Inanzitutto ringrazio tutti quelli che hanno seguito e amato la prima serie, mi avete resa davvero felice!
Non preoccupatevi, non finirà tanto presto, poichè ho già pronti un bel po' di capitoli (proprio non ce la faccio a mettere la parola fine...xD)
Spero che la nuova serie vi piaccia e vi entusiasmi come quella precedente! Aspetto tanti commenti eh! ù_ù
Buona lettura!

Capitolo 21

-Un nuovo inizio-

E’ passato un anno dalla lotta contro i Mandorlati, e tutto è stato piuttosto normale….Shine e Maryl hanno continuato a violentare Edo e Zane, Seto vive felicemente con Yami, e Johan ha trovato un nuovo lavoro… Terry e Jaden sono stati tormentati di continuo dai loro familiari…ma ora cosa succederà??

TERRY: *corre per la strada* JADENNNN!!! *cade a terra* 

JADEN: *da lontano* Cretina!!! Vuoi farti buttare sotto da una macchina???

TERRY: woooh! *si alza* dove sono i miei occhiali? *cerca per terra*

JADEN: *glieli porge* tieni! Ora andiamo???

Dove si staranno dirigendo Jaden e Terry??

TERRY: stupido narratore!! Stiamo andando a trovare Seto e Yami!

Ok ok!! Calmati!

*Casa di Seto e Yami*

SETO: *con una cucchiarella in mano* aòòòòò Yami!! S’è scassat o’ furn!! Cumm facimm mò??? Ch cazz c’ magnamm????

YAMI: da quanto parli napoletano???? Fra poco arrivano i nostri ospiti!! Non fare il cafone!!

SETO: strunz!! Ie aggia cucinà!!! O aggiust’ ò furn o’ t’accir!!!

YAMI: che hai detto scusa????

SETO: vafancul!!!

*Diiiin doooon*

YAMI: sono arrivati!!* apre la porta* benvenut…

POSTINO (Zane travestito): C’è un pacco per voi! *gli porge il pacco*

YAMI: ah….*apre il pacco: ma cos…

Escono dal pacco Terry, Jaden e Shine

TERRY-SHINE- JADEN: sorpresa!!!!

SETO: U Maronna Santa!!! Sciaguraaaaa

TERRY: stavo à soffocà là dentro…coff coff

SHINE: su Zane, leva la divisa!!

ZANE: *se la lava* Tadaaaa

YAMI: e gli altri due?? Dove li avete lasciati??

TERRY: chi Edo e Maryl?? HA preferito violentarlo quindi non viene!

SHINE: già volevo rimanere anch’io ma mi ha regalato Zane per un mese quindi ho rinunciato!

TERRY: oohh Seto!! Che bel grembiulino!! Come va la vita??

SETO: Nù schif!! Chist m fa sul cucinà, lavà, spolverà…e l’estetista nà pozz cchiù verè!!

YAMI: che ha detto??

TERRY: (traduttrice) Uno schifo! Quello mi fa solo cucinare, lavare, spolverare…e l’estetista non posso più vederla!

YAMI: ah… ma che vuoi tesoro…tu hai voluto fare la moglie!

SETO: brutt strunz!! *lo rincorre per la camera*

TUTTI: ^___^ ‘’’’ che bella coppia!

All’improvviso suona di nuovo il campanello…

TERRY: apro io! *apre*

SYRUS: ciao mamma!! Sono venuto come mi hai detto!! Ed ho portato anche la mia ragazza!

JADEN: chi è la poveretta??

REI: ciaoooooo!!

TERRY: U Maronna!!! Ci mancava solo questa!!!!!!

SETO: *si ferma* oooh che bella ragazza!!

SYRUS: è mia!

JADEN: si può sapere cosa vuoi da Syrus??

REI:è così puccio!!! Lo voglio sposare!

TERRY: U MARONNA!!! CHE DISGRAZIA!!

SHINE: cosa c’è Zanuccio??

ZANE: O__O Rei…

REI: Zaneee??? *si butta addosso* amore mio!

SYRUS: Reiiii!!! Torna qua!

REI: io….

 

 

COSA VORRA’ REI DA ZANE? PERCHE’ IL PICCOLO SYRUS SI E’ MESSO CON LEI?? E TERRY?? PERCHE’ NON LA SOPPORTA? PERCHE’ SETO E’ DIVENTATO COSI’ VOLGARE?? MARYL SI STARA’ DIVERTENDO CON EDO?? LO SAPRETE NEL PROSSIMO CAPITOLO!!!

 

 

 Il diario di Terry- Capitolino Extra

Caro Diario…

Come va?? Oggi sono super contenta. Ha detto Jaden che se la smetto di avvelenarlo ogni volta che cucino posso fargli quello che voglio! Io già lo so… Cena a lume di candela…(cucinata da lui, ovvio!) un bel film romantico e poi…dopo…una bella partita a briscola con soldi giusto per divertirsi!! A te come sembra?  Lui aveva comprato delle manette e ha detto che lui si sarebbe divertito un mondo…vorrà giocare ai poliziotti con Syrus!Strano però…le manette erano di pelo rosa…mha! Sarà l’ultima moda! Ora ti saluto devo uscire con Shine perché vuole fare shopping in un nuovo negozio…ha detto che si chiama SexyGirl…bha…

Ciao ciao

Tua Terry

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: Taiyou