Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Princess of Darkness    25/01/2010    1 recensioni
che cosa succede quando si arriva al punto cruciale?? quando si stringe i denti e ci si dichiara alla persona amata, superando quell'altissimo scalino chiamato PAURA che ci ostacola il destino? la mia è una semplice raccolta di situazioni sognate, immaginate e sperate che hanno come principio "L'Inizio" e si concludono in loro stesse. Nessuna di queste è accaduta veramente. La Realtà sta nel Principio e nella Fine.
Tratto da una "storia vera".
Yours Princess Of Darkness
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La neve non smetteva di cadere,sempre più fredda sempre meno bianca,sempre più invisibile.
Sentivo gli occhi gonfi e a pelle bruciare e più quelle gocce fredde scendevano più avvertivo il dolore sulle mie guance. Stavo piangendo, come una sciocca e tu mi guardavi singhiozzare, o almeno pensavo stessi facendo questo, ma non sentivo nulla, nessuna parola, nessun suono provenire dalla tua bocca.
"Perché non mi rispondi??" pensavo mentre leggermente aprivo gli occhi e osservavo l'asfalto nero come la notte. Sentivo le gocce di pioggia scendere senza tregua e bagnarmi la testa, le mani e l'anima.
Sollevo lo sguardo ancora rosso per la vergogna e guardo davanti a me.
Tu non ci sei più.
"Sei scappato via?" pensavo mentre le labbra mi tremavano per il freddo e per l'angoscia.
Avvicino le mani alla bocca e con il respiro affannoso cerco di scaldarle un po’ ma è inutile.
Ho lo sguardo perso nel vuoto e riesco solo a dire una frase a bassa voce :" Mi ha lasciata…sola. Mi…ha lasciata…sola" mentre le lacrime scendono copiose più fredde delle gocce di pioggia.
"Scema che stai facendo?!?"
Sento una mano prendermi il polso e trascinarmi via, ma è tutto buio intorno a me "Che sta succedendo??" pensavo mentre sentivo il suono duro di un portone che si chiudeva mentre una forte luce m'illuminava il viso. "Ma sei impazzita?? Che ci facevi sotto l'acqua?!? Non hai visto che stava per piovere?!?".
Sei tu.
Mi fissi con uno sguardo arrabbiato mentre con un asciugamano candido ti asciughi le mani e i capelli, prendendo i giacconi e mettendoli ad asciugare. E io ferma, davanti a te, incapace di qualsiasi gesto, ti guardo e indicandoti la maglia ti rispondo:" Sei tutto bagnato".
"Anche tu lo sei sciocca" con il panno mi tamponi i capelli e mi accarezzi il viso sorridendo, con quel bellissimo sorriso che sai fare solo tu.
Forse non è stato il miglior lieto fine ma per ora questo mi basta, è tornato solo per me, in quel momento l'unico pensiero che aveva nella mente ero io.
Non mi ha lasciata sola.


Note: spero che vi sia piaciuto questo primo seguito della mia piccola e stravagante raccolta, ripeto ancora per chi non l'avesse capito che ogni capitolo che seguirà non è collegato al precedente bensì solo al primo. Quindi nel caso non vi ricordaste bene l'inizio vi consiglio ogni tanto di rileggervelo tanto è gratis e non dovete pagare una qualche tassa speciale. Ovviamente ringrazio orgrish desirae per aver commentato e anche tutti i lettori "Pigri" della mia piccola Follia. Grazie ancora e un Bacione

Yours Princess of Darkness

"Giura su Quest'anello di rose"
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Princess of Darkness