Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: SixLeeMunster    26/01/2010    0 recensioni
Chi sono i biomeccanici?? E chi è Fenn Razor?? Qual'è il suo passato?? Perchè è così importante?? Da dove derivano i suoi poteri?
Genere: Dark, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7

Giorno 7

Guerriero di metallo


Il quartier generale era troppo silenzioso, anche se alcuni i singhiozzi di Alex davano la sensazione che quel posto si fosse trasformato improvvisamente in un ospedale.

Beauty si alzo', fisso' la squadra e parlo' con voce insolitamente gentile: “Chi vuole un buon Cappuccino?”

Tutti alzarono la mano a parte Alex, che veniva consolata dalle dolci braccia di Blank: “Su, dai tesoro, vedrai che si riprendera'... Il Plutonio non e' facile da guarire per il suo corpo.”

Rebel arrivo' fischiettando : la sua insolita felicita' la fece preda di sguardi assassini e poco raccomandabili.

Allora... Doc, e' arrivato il pacco di DVD porno che avevi ordinato... Beauty... Il dizionario di abissale... Rebel, una lettera dal tuo spacciatore... Ah, giusto, io sono Rebel...”

Tutti la fissarono allibiti: ma quanto diavolo fumava?

E poi...” Frugo' nella sua borsa a strisce e ne tiro' fuori una lettera: “Bollette, bollette e... Bollette.”

Nyky fisso' le bollette e poi guardo' tutti con aria assassina: “1200 dollari di luce? 620 dollari di acqua? 800 dollari delle linee telefoniche? Ragazzi?! Non siamo in un albergo.>”

Emme spiro' un po' di fumo: “Ehm, forse mi ero troppo fissato a spegnere e riaccendere la luce del generatore.”

La ragazza dai capelli azzurri stava per avere un esaurimento.

Francis sorrise, con aria innocente:” E puo' darsi che io abbia decisamente esagerato con le chiamate ai numeri erotici.”

Blank arrossi':”Devo essere io la causa dell'acqua...”

Meglio che non veda questa allora, di bolletta...” Rebel la nascose dietro alla schiena sorridendo.

Nickel gliela frego' da dietro le spalle:”Abbiamo un debito di 16000 dollari... Con un'azienda di... PATATINE?! Fenn non sara' molto contento... Valentine.”

Tutti si voltarono con aria assassina verso Valentine e lo rincorsero con asce e coltelli, padelle incluse.

La biondina con lo skateboard fisso' la scena insieme ad Alex: “Beh, non hanno tutti i torti... Non si spendono i soldi della base in prodotti banali che servono solo ad un singolo individuo... Se vedi, io la canapa me la compro con i miei risparmi.” Sorrise, ma noto' che l'amica stava troppo male “Mmm... Dai, non fare quella faccia, basta aspettare che il suo corpo abbia finito di disintossicarsi, rigettare l'uranio e completare la mutazione. In pratica, essere cio' per cui e' nato, un bio-meccanico.”

Un che?” Alex la fisso', asciugandosi le lacrime.

Rebel le fece vedere un buco nell'interno del braccio:”Questo e' il nostro buco di scarico, ce l'ha pure Fenn. E' camuffato da pelle, nei, cicatrici finte...Siamo una specie di macchine, perfette e molto piu' umane di voi.”

Alex capi' dove voleva arrivare Rebel:”Si risvegliera'?”

L'allarme della base scatto': attenzione, fuga dal settore 4.

Uhm... Credo proprio di si.”



Non aveva mai visto il mondo con quegli occhi.

Ora, mentre si aggirava per Mellville con il suo nuovo corpo metallico, a

Aveva le sembianze di umanoide, gli occhi probabilmente erano quella fascia scura incassata, i capelli erano dei piccoli tubicini neri e la bocca era praticamente inesistente.

Si fissò le mani, dei lunghi artigli che misuravano presumibilmente una ventina di centimetri.

Un cucciolo bianco annuso' la sua gamba, scodinzolando.

Era veramente carino.

Qualcosa dentro di se' parlo':”Specie animale: cane; famiglia: canidi. Natura: innocua.”

Si abbasso' ad accarezzarlo, notando che era pure di razza.

Era un cucciolo di Dogo Argentino, lo si poteva scorgere dai tratti da molossoide, il manto candido e il grande tartufo nero.

Il piccolo, divertito, inizio' a giocare con la sua mano, mordicchiandola scherzosamente con i dentini appuntiti.

Lo prese in braccio: gli sarebbe piaciuto un amico che gironzolava per casa, che gli sfasciava i mobili e che gli facesse da guardiano.

Forse era stato troppo a lungo fuori dalla base, era tempo di tornare.

Una voce amica lo interruppe: era Rebel con il suo skateboard.

Bloody Raven... Bella corazza, ottima mutazione direi. Che ne dici se andiamo alla base prima che gli altri impazziscano?”

Fenn si avvicino' alla ragazza:”Anche Alex?”

La biondina annui' come una scema.

Le diede in mano il cucciolo e se la mise in spalla, tenendo lo skate in mano.

Corse verso la base ad una velocita' mostruosa, tanto che Rebel si dovette aggrappare.

La ragazza osservo' il cucciolo, coccolandolo:”Di chi e'?”

Mio. Si chiama...”Fenn ci penso' un po', ma non gli veniva in mente nessun nome convincente.

Non sapevo che ti piacessero i cani... Comunque ti avverto che diventera' enorme, tipo 60 chili di cane.” Si mise a pensare anche lei:”Nos. Chiamalo Nos.”

No, pero' Turbo ci starebbe bene non credi?”

Il cucciolo abbaio' felice : il nome gli piaceva.

Mmm, vada per Turbo.” Annui' anche Rebel.



Tutti si erano dati da fare per cercare Fenn, ma senza alcun risultato.

Alex piangeva, disperata, mentre Blank la stringeva a se':< “Vedrai che lo troveremo.”

La voce di Rebel li fece trasalire : “Hey, ho trovato Fenn.”

Tutti si voltarono verso Rebel, ancora in spalla al bio-meccanico, con Turbo in braccio che uggiolava.

Bella la nuova armatura...” Disse Emme osservandolo.

Fenn si tramuto' in umano, rimanendo nudo e facendo trasalire tutti.

Cerco' di coprirsi e poi ando' in garage per prendere la sua auto e andare a casa.

Penso che la mutazione sia completa.” Blank prese in braccio Turbo e lo osservo', sorridente :”E tu? Sei il nuovo amico di Fenn?”

A quanto pare si chiama Turbo ed e' il cane di tuo fratello.” Aggiunse Rebel girandosi una canna.

Alex usci' dalla base e si diresse verso casa di Fenn.

Appena arrivata, busso' alla porta dell'attico di Fenn, ma Tess la precedette e apri'.

Le due si fissarono per un momento, poi la ragazzina, con uno splendente sorriso sulle labbra la fece educatamente entrare :”Posso offrirti qualcosa?”

No, grazie, vado un po' di fretta... Volevo parlare con Fenn.”

Oh, mio dio... Sei la sua ragazza... Mi ha parlato molto di te... Anche se devo dire il vostro rapporto e' veramente burrascoso.”

La mora assunse una faccia poco convinta :”S-si'... Sono Alex, come hai detto che ti chiami?”

Non l'ho detto, che maleducata. Io sono Tess Miller, per un po' sto qua con Fenn, mi protegge dai killer che inseguono mio padre.”

E voi...?”

No, assolutamente... Per me e' come un secondo padre. Mi sta insegnando ad utilizzare il mio potere al meglio. Leggo nel pensiero.”

E che altro ti insegna?”

A difendermi...” fece una faccia sognante fissando il poster degli Infernum: “E mi ha promesso di farmi conoscere il suo chitarrista...”

Chi? Travis?”

No, quello piu' tenebroso, piu' metallaro... M'ispira.” Sospiro'.

Fenn usci' dalla doccia con un asciugamano legato in vita: il petto nudo era imperlato di gocce d'acqua, i capelli erano fradici e scompigliati, il fisico sempre piu' scolpito e perfetto, con poco pelo.

Alex resto' un po' a bocca aperta:”Emm, Tess, dovrei parlare con Fenn.”

Tess si alzo' sorridendo e usci'.

Lei si avvicino' a Fenn, rossa in faccia: “Grazie per avermi salvato.”

Ho ricambiato il favore... Non potevo lasciare che facesse del male alla donna che...”

La mora gli tappo' le labbra con le sue in un bacio dolce e appassionato.

Fenn si senti' in orbita: poteva sentire mille sensazioni dentro di se' e riconoscerne una ben distinta...

L'amore che provava per lei.

Si ritrovarono entrambi nudi e avvinghiati a se stessi, l'uno che diceva all'altra: “Ti amo.” E viceversa.

Era iniziata cosi', per Bloody Raven, cio' che per noi e' vero amore...

Un amore che probabilmente sarebbe durato per sempre.

Se vi chiedete se la storia sia finita qui, beh no... E' solo terminata un'altra, estenuante giornata.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: SixLeeMunster