Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: AntonellaandLasDivinas    26/01/2010    1 recensioni
Kim Von D famosa star di Hollywood decide dopo tre faticosi anni di lavoro,di prendersi una pausa dalla sua carriera.Ma a complicare la situazione saranno Jenny,nipote pretenziosa;Hilary,assistente leccapiedi;Ed un fastidioso e ambizioso ragazzo che ostacolerà Kim in ogni modo possibile ed immaginabile...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutte ^-^ è da un po' che non venivo qui,ma la mia passione per i Tokio Hotel e per FF persiste e perciò eccomi qua con una nuova storia,per voi :) kLa


Sono Kim Von D.

Come saprete sono una superba attrice di Hollywood,i miei innumerevoli film sono famosi in tutto il mondo,e non c'è da dubitare se vi dico che ogni singola persona che abita il mondo conosce il mio nome. Dall'Agente del FBI alla surfista ,dall' investigatrice alla contadina, ho proprio interpretato ogni ruolo.

La cosa sorprendente è che ho solo 21 anni. Ho uno stile inimitabile ed ogni ragazzo vorrebbe avermi accanto, non è un caso che tutte le ragazze vorrebbero essere come me ,ma nessuno riuscirà mai a sostituirmi in quanto sono u-n-i-c-a!!

Ho continui impegni ,che mi occupano la maggior parte della vita,ecco perché ho deciso di prendermi una pausa.

Ci vediamo l'anno prossimo.Au Revoir!


Così finì il mio discorso posai il microfono e scesi velocemente gli scalini del palco seguita dalle mie guardie del corpo e da migliaglia di giornalisti,fotografi e curiosi che urlavano domande. Le urlavano a me,ma come mi era stato insegnato, non si doveva mai rispondere a quelle domande. Quando si fa una conferenza stampa,tu dici quello che hai da dire e non t'importa delle domande che fanno gli altri, non rispondere perché rischieresti di fare scandalo.Così,cercavo di correre su quei tacchi 18 con i grossi occhiali da sole che un po' mi infastidivano,mi affrettai a salire in limousine.

-All'Aeroporto,Steve.- Affermai severa al mio autista.

DRIIIN

-Pronto?

-Zia Kim sono J devo chiederti una cosa...

-J,tesoro dimmi tutto!

-Dovresti procurarmi una cosa...

-Certo!Cosa?

-Una Gibson St.Paul C24...ce ne sono pochissime al mondo ma sono sicura che tu riusciresti a procurarmene una...o almeno lo spero...non mi deluderai vero?!
-Affatto,tesoro l'avrai!Faccio un po' di ricerche e ti arriverà con un fattorino in meno di qualche settimana ^-^ ora vado però,a presto!!


La ragazza compose velocemente un altro numero sul cellulare,non voleva deludere sua nipote visto che si vedevano pochissimo . Pensava che facendole dei regali la mancanza si sarebbe sentita di meno.

Il numero corrispondeva a quello della sua assistente che aveva il compito di realizzare ogni cosa che Kim le chiedeva,qualunque cosa. Insomma per le richieste della superstar lei doveva rendere possibile l'impossibile,ma ne valeva la pena visto che il suo stipendio era pari circa a 40.000 $ al mese!

-Hilary?!Prendi nota devi cercarmi una Gibson St.Paul C24 possibilmente nera...hai tempo 2 settimane ma voglio notizie al più presto! Inoltre quando arriverò a Malibu voglio che nella mia suite siano già svuotati i bagagli,devi anche trovarmi una spiaggia esclusiva perché non voglio essere disturbata!Se sarò importunata ne verrà a tuo discapito cioè sarai licenziata!Inoltre voglio anche trovare un portatile di ultima generazione con internet wi-fi veloce e procurami anche quell'abitino viola che ho visto 3 settimane fa da Calvin Klein,38 ovviamente!

Prima che l'assistente potesse chiedere qualcosa si sentì un “BIP” fatidico che chiudeva la chiamata e significava nel gergo di Kim “Arrangiati!”.

Arrivata in California,Kim era decisamente più rilassata anche perché durante il viaggio aveva fatto un po' di yoga,tipico delle star!

Si era anche cambiata e ora indossava una leggera tunica fucsia che le arrivava appena sotto la coscia.I capelli neri mossi erano raccolti in una coda gli occhialoni alla Paris le stavano perfettamente,ma sarebbe stata ancora più perfetta se tutti avessero visto i suoi occhi a mandorla.Camminava veloce sui tacchi leggermente più bassi,12 scortata ancora una volta da due vette umane.Arrivata in Albergo nella Suite Reale tutto era sistemato come dai suoi odini,questo voleva dire che Hilary era riuscita a fare tutto quello che ancora una volta le era stato chiesto.Ma della chitarra?!Di quella ancora non si sapeva niente,erano già passato 12 ore!Pensò Kim stizzita,si affretto a ritirare fuori da una mini pochette dorata il suo Iphone e ricompose velocemente il numero che ora mai sapeva a memoria,visto che lo digitava circa un migliaglio di volte al giorno,per soddisfare ogni sua esigenza.

-Allora?!

-Sig.na Von D si riferisce alla Gibson?- chiese la bionda sperando che la risposta fosse negativa

-Sì,incapace e di cos'altro potrei parlare???

Dall'altro capo si sentì un leggero sospiro poi l'Assistente ricominciò a parlare.

-Ehm...come saprà ce ne sono ben poche al mondo per l'esatezza solo due.Una appartiene ad un collezionista ho provato a parlarci ma è irremovibile non vuole venderla...-disse la ragazza ormai rassegnata, aveva già capito come sarebbe finita la storia!

-E l'altra?!-Chiese ancora più arrabbiata Kim

-L'altra appartiene a Tom Kaulitz...

-E chi sarebbe?!
-Come chi sarebbe?!-Disse Hilary troppo presa dall'entusiasmo,poi riprese la calma e continuò il discorso.

-Ehm...comunque è un famoso chitarrista...certo non quanto lei...ma fa parte della band dei tokio hotel...non credo che rinuncerà alla sua chitarra facilmente....

-Ah sì?!E che tipo è questo fantomatico Tom?!

-Una persona orgogliosa,insomma uno sbruffuone...

-Facci incontrare!Voglio che venga a Malibu entro 2 giorni.E' tutto.

-Ma...

BIP-BIP-BIP

-'Fanculo!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: AntonellaandLasDivinas