Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: BhuddaForMary993    26/01/2010    4 recensioni
Premetto che i personaggi da me riportati non mi appartengono..la storia e di mia fantasia.. La storia parla di un amore..vissuto..e ancora da vivere..
Genere: Romantico, Triste, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                    “Pericolo”

S: “Oddio Ghish..sei proprio tu?Come sei cambiato..”

G: “Trovi?? Ho tagliato i capelli..Io ti trovo sempre più stupenda..”

M: “Non starlo a sentire e proprio lui che Lory voleva chiamare per farti del male..”

S: “Dici sul serio..?”

G: “Hey ragazze non so di cosa stiate parlando..ma io sono venuto perché ho vinto una borse di studio qua a Roma (si svolge a Roma la storia) e quindi mi son trasferito qua da solo..poi ti ho vista da lontano e  son venuto a farti un saluto non volevo far del male a nessuno.. “

S: “Mina alla fine non sappiamo che intenzioni abbia..Magari ha ragione ..forse è venuto per la sua borsa di studio sul serio.. :S “

G: “Mi potete credere per una volta? Io ora devo andare..”

S: “Dove alloggi? “

G: “A casa di amici abitiamo vicino piazza di spagna..”

S: “ Perché non mi dai il tuo numero magari restiamo in contatto..ok??”

G: “Certo..tieni..fammi poi uno squillo..cosi capisco che è il tuo numero..”

S: “Buona giornata Ghish..”

G: “Anche a te Straw,ciao Mina”

M: “ -.- ciao’’ “

S: “Mina perché ti comporti cosi?Alla fine non posiamo sapere se quello che ha sentito Lulù sia vero,cioè magari non e Ghish.. capisci ciò che voglio dire..?”

M: “Beh e se fosse e vero? Di colpo è tornato.. c’è qualcosa di strano sotto..secondo me..”

S: “Ci sentiamo per cell..ciao tesò baci..”

M: “Ciao michetta a dopo.. e stai attenta.. mi raccomando”

S: “Si!!”

 

Mina ha sempre paura..però è bello perché vuol dire che mi vuole bene..

Arrivo a casa mia madre mi guarda veramente male..

MS: “Dove sei stata? Il cellulare c’è l’hai cosi tanto per avercelo?”

S: “Mamma ho 22 anni non 12 potrò fare della mia vita ciò che voglio no?”

MS: “Si ma io ho anche il diritto di stare in pensiero per mia figlia no?Oppure e pure proibito..?”

S: “Ok mamma ok che c’è per pranzo ho una fame!”

MS: “Pasta e al sugo e il pollo..comunque ha chiamato Andrea..a detto che e da 2 giorni che non vai a lavoro,ci sono problemi Straw?”

S: “Tutto buono allora..no mamma devo chiarire solo alcune cose con Andrea per il resto è tutto ok..”

MS: “Sai Andrea è un caro ragazzo..e così..”

S: “Mamma io sono già innamorata..Andrea è un caro amico..”

MS: “Ah già tu hai il tuo Shirogane vero?”

S: “Mamma so che non lo digerisci però per una volta,puoi vedermi felice?”

MS: “Oh si tesoro..certo..vorrei vederti felice..ma magari con un ragazzo più serio..e che non ti ferisca ogni santa volta..come ha fatto Shirogane..”

A quelle parole sono rimasta pressoché pietrificata..mia madre da una parte aveva ragione..però magari ora era diverso..anche se c’è Lory di mezzo so che lui ama me..me lo ha dimostrato attraverso la notte passata in quella pensione ad amarci..No …mia madre vuole solo che io stia al suo gioco..Non so proprio cosa fare…

 

 

 

Sono stati dei giorni fantastici insieme a lei..anche se solo due..avrei voluto fossero di più..fare l’amore con lei e come essere stato in paradiso..ma il pensiero di Lory mi catapulta all’inferno..non c’è la faccio più..Entro in casa non vedo nessuno..

R: “Mamma..Lory?”

Non c’è nessuno..ho una voglia matta di averla qui con me..baciarla..stringerla..magari farci anche l’amore..salgo in camera mia e compongo il suo numero..squilla..rispondi dai..

 

 

 

E ora che anch’io decida di cosa fare della mia vita..devo parlare con Andrea..mi licenzierò così chiuderò la storia con lui..mi squilla il cellulare..

S: “Oi Ryan sei tu..”

R: “Dove sei amore..?”

S: “Sto attraversando il parco..sto andando da andrea..”

S: “Aspetta..o ciao..ma cosa..aiuto..”

R: “Straw ci sei..?”

S: “Mmmm..mmm..lasciam..mmm..aiut…Ry…”

R: “Straww..rispondiii..”

: “ Adesso e mia..

 

 

 

Hey girls..come va..scusate ma per ora ho potuto fare solo questo capitolo..giuro che mi rimetto in sesto ok?contiamo che questo  e il 9 capitolo..cosa succederà?Ringrazio delle recensioni dell’ottavo capitolo Juliet96 chocola92 jera e Heart grazie poiché mi seguite sempre..!!Dal prossimo capitolo la storia si farà più emozionante..!aspetto tante recensioni kiss kiss

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: BhuddaForMary993