Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Miyu.    27/01/2010    5 recensioni
Eccomi qui con la mia prima ficcy su Soul e Maka! Parla dei pensieri di soul in merito alla gelosia che prova nei confronti di Maka che parla sempre con Crona.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Soul Thoughts


Soul's Thoughts


Nè, Soul.

Smettila di fingere di essere Maka. Mi dai il voltastomaco.

Pensavo che ti piacesse questa voce.

Si ma non è proprio cool sentirla dalla propria testa.

Ahh, stai soffrendo, vero?

Smetti di dire cavolate. Non sto male.

No, io credo proprio che tu stia male. Di gelosia.

Io non sono geloso. Non è per niente cool esserlo.

La vedi come parla con quel sfigato? Scommetto che ci vorresti essere tu là.

Come potrei essere geloso di Crona? Stai proprio sparando cavolate a raffica.

Eppure, guarda come la guarda. Deve essere innamorato di lei. Chissà se lei ricambia.

Smettila di dire certe cose. Non influenzare la mia mente.

Allora ammetti che sei geloso. Stai bruciando dalla voglia di saperlo, vero? Ti piacerebbe sapere se lei è innamorata di te.

Ma cosa diavolo spari? E poi che me ne frega se è innamorata di me?! Sarà una delle tante.

Guarda si sta girando verso di te. Ti sta sorridendo. Forse è preoccupata di quel viso turbato che le stai mostrando. Però ammettilo...quando lei ti sorride, è tutta un'altra cosa...

Si... lei quando mi sorride... è veramente Bellissima...







ç_ç_ç_ç_çWriter's Spaceç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_

Konniciwa minna-san! La mia prima One-shot su Soul Eater!

È praticamente un dialogo interiore di Soul: è geloso del fatto che Maka passi tanto tempo con Crona (povero T___T lui sarà la prossima vittima di Soul se continua a ronzarle a torno xD).

Alla Prossima!

Kiss Kiss

Violet!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Miyu.