Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: morphine    27/01/2010    0 recensioni
...Resto immobile a pensare che se morissi oggi, la mia vita sarebbe stata uno spreco totale. Ho sempre fatto quello che mi dicevano di fare. Università, lavoro, amore. Ho anche accettato di sposare Franck perché mia madre mi ha convinta che tanto non avrei trovato di meglio data la mia “situazione particolare”.
E mentre il rapinatore mi urla di togliermi la fede prendo una decisione. Domani mollo Franck.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*17*

 

Ho paura...

non so cosa fare...

E sono confusa...

Facciamo il punto della situazione: ho detto a Frank che lo odio, Shannon ha detto che mi ama e Frank ora sa che ho/avevo un amante, Shannon vuole tornare con me, io non voglio stare con Frank, mia madre credo sia sotto shock, Maria dice che Brook di beautiful ha meno problemi di me, e io... non so che fare. Cioè una parte di me dice va con Shannon e siate felici e contenti, un’altra dice che forse dovrei aspettare e vedere come si evolve tutta questa situazione perché quella di Shannon potrebbe anche essere solo una cosa passeggera... insomma sono un po’ confusa.

Una cosa però è certa.

Voglio il divorzio da Frank. Anche se, nell’ultimo periodo è stato molto comprensivo nei miei confronti. A parte la questione bambini, ma sorvoliamo sull’argomento... dopotutto già lo sapevo che non voleva figli, non so che mi era passato per la testa.

Da quando è successo tutto il caos marito vr. amante non sono più tornata a casa. Ho preso una stanza in un piccolo motel fuori città e  ci sono rimasta chiusa per una settimana intera. Gli unici contatti che ho avuto sono stati con Maria, la donna delle pulizie e Tony il ragazzo della pizzeria che tutte le sere mi portava una doppia mozzarella e salame.

Oggi torno a casa. Anche perché ho finito la biancheria pulita e non ce la faccio più a restare nel motel.

Quando arrivo di Frank non c’è traccia. Entro, controllo ogni stanza, poi salgo le scale e vado nel bagno per una doccia, mi cambio e poi alle 17 ecco che la porta si chiude. Allora scendo e molto silenziosamente entro nella stanza e lo vedo... ricurvo, con la barba lunga e una sporta del take away messicano.

A: Frank?

F: Hey! Sei tornata!

A: che ti è successo?

F: nulla... è che senza di te... io hem... non sapevo come fare...

A: oh...

F: Alice... io so di non essere un marito modello, ma io ti amo...

A: Frank no...

F: perché?

A: perché io non ti amo... cioè... io ti sono molto riconoscente per quello che hai fatto per me in tutti questi anni, ma... non credo di amarti come una moglie dovrebbe amare il proprio compagno...

F: ma posso cambiare!

A: non puoi... ti ho chiesto di cambiare mille volte e non l’hai mai fatto. Mi spiace....

F: e quindi?

A: e quindi cosa?

F: te ne vai da lui?

A: no... vado a stare da Maria per un po’...

F: ma quello là...

A: senti, ora come ora voglio solo restare in pace. Ho già assunto un avvocato e ti manderà i documenti per il divorzio... non voglio i tuoi soldi, per cui ti prego di firmarli...

F: ma io...

A: ciao Frank!

Esco da li e me ne vado... sperando di trovare una soluzione a tutto questo caos che alberga nella mia mente!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: morphine