Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: tenshifly    28/01/2010    2 recensioni
"Non sanno, però, che la tua essenza non si è dissolta con la morte: se i tuoi pensieri, i tuoi ideali saranno presenti nelle menti delle persone, questi ti permetteranno di continuare a vivere, perché la vera morte avviene quando nessuno si ricorda di te. Per questo ho voluto ricordare questo giorno. Per permetterti di continuare a vivere." Un piccolo tributo a Light nel giorno della sua morte. Mi sentivo in dovere di scriverla ^_^
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Light/Raito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
28.01.2010.


Un giorno come tanti, direbbero alcuni, ma non per chi conosce la storia. La tua storia.

Questo sarebbe dovuto essere il giorno della verità, del cambiamento, il giorno in cui sarebbe dovuto nascere il Nuovo Mondo, abitato solo da gente onesta che tu avevi selezionato tra miliardi di individui per il loro bene.

E invece….. è stato il giorno della tua sconfitta, Yagami Light.

Amara, sofferta sconfitta.

Se non fosse stato per  le iniziative personali di Teru Mikami a quest’ora forse tu saresti vivo e saresti diventato il Kami del Nuovo Mondo nel quale tu hai sacrificato la vita per renderlo migliore.

Ma questo pianeta non era pronto per un simile cambiamento,  in fondo la violenza negli uomini è sempre esistita e pensare di estinguerla dalla terra è un pensiero da folli.

Pensandoci bene, la vita senza follia che cosa sarebbe? Vuota, o meglio noiosa come la consideravi all’inizio di questa lunga storia.
In fondo tutto è nato come un divertimento, ma questo è persistito solo per lo Shinigami, per te era diventata una battaglia contro il crimine.

Battaglia che, aimè, hai perso mio caro Yagami-kun .
 
Lo Shinigami di fronte a te si diverte ancora mentre tu non riesci a realizzare e ad accettare la tua sconfitta.

Tu che hai reso così facile l’esecuzione e la morte delle persone, chiedi di essere risparmiato dalla tua stessa arma. Ma ormai è scritto e non puoi far altro che aggrapparti a quegli ultimi 40 secondi.

Poi il nulla.

La tua vita si è spenta sotto gli occhi dei tuoi assassini, i quali assistono terrorizzati e impietriti ma allo stesso tempo felici di aver risolto il caso eliminando il serial killer che ha quasi dominato sul mondo.

Non sanno, però, che la tua essenza non si è dissolta con la morte: se i tuoi pensieri, i tuoi ideali saranno presenti nelle menti delle persone, questi ti permetteranno di continuare a vivere, perché la vera morte avviene quando nessuno si ricorda di te.

Per questo ho voluto ricordare questo giorno. Per permetterti di continuare a vivere.


Addio Yagami Light









Autrice:
Salve a tutti!
è la prima volta che scrivo in questa sezione e a dire la verità sono un po' emozionata. Spero che possa piacere il mio modo di scrivere ^__^
Comunque ho voluto scrivere questa one-short per ricordare che oggi (secondo la versione del manga) si è consumato l'atto finale di questa lunga storia con la conseguente morte di Light.
Da sostenitrice di Kira, mi sentivo in dovere di scrivere qualcosa: alla fine questo è il risultato finale dei miei pensieri sul finale di Death Note! Maledico ancora quel Teru Mikami che se non fosse stato per lui Light sarebbe ancora vivo ç__ç.
mi piacerebbe sapere cosa ne pensiate e le vostre opinioni sul finale così da mettermi a confronto con altri.
Grazie mille per aver dedicato del tempo a leggere la mia storia

Sayonara


=tenshifly=
(che per l'occasione si è vestita di nero) XD
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: tenshifly