Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |      
Autore: namithebest    28/01/2010    2 recensioni
cosa si fa per amore... Quando pensavo che la mia vita toccasse il vertice della felicità, tutto il castello di carte che ero riuscita a costruire è crollato come toccato da un soffio leggero di vento.
-" questa volta non è un gioco, Antonella... è la vita"
-" si ma per rimanere in vita... dobbiamo giocare"

Paring Anto/Bruno
Genere: Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

My One and Only prince charming...

(il mio solo e unico principe azzurro)

Progolo...

Quando pensavo che la mia vita toccasse il vertice della felicità, tutto il castello di carte che ero riuscita a costruire è crollato come toccato da un soffio leggero di vento. Oppure non è stato un soffio di vento a farlo cadere, ma il soffio di una persona che l’ha buttato giù in un secondo, senza nessuna esitazione e nessun senso di colpa.

Ma dopotutto meritavo tutto questo. Quello che ho fatto è terribile. Giusy è diventata ceca anche per colpa mia. Io ho baciato Guido. Io.

Non meritavo compassione e non l’ho richiesta. Non ho richiedo aiuto, e questo è stato il mio grande sbaglio. Se fossi riuscita a confessare a qualcuno tutto quello che mi stava accadendo e a quando ero costretta a soffrire, forse mi sarebbe arrivato qualche aiuto. Invece no. Ho tenuto la bocca chiusa, ma non potevo nemmeno fare altrimenti. E vedere che quell’oca di Barbie puntava quel ragazzo tanto carino che io stessa tempo prima avevo rifiutato, mi faceva innervosire e mi metteva addosso quella strano malinconia che non pensavo di poter provare proprio per lui. per Bruno. Ero stato già con lui, per far ingelosire Matias, mi sembra, e poi l’avevo lasciato con una bugia, una stupida e assurda bugia. Io ero e sono ancora brava a mentire. Ma quella parte di me, fragile e indifesa, sovrastava quella malvagia in quel momento. Avrei potuto ribellarmi, ma per l’amore di mia madre, non l’ho fatto. Francesca mi diceva di non parlarne con nessuno e io obbedivo come un cagnolino. Fino a quando, non ho capito di poter contare sull’aiuto di un vero amico, il mio miglior amico, che era il fidanzato di Barbie in quel periodo, Bruno. Avrei voluto fosse qualcosa di più per me, un amore, ma sapevo che non sarebbe stato possibile… troppi ostacoli, e poi lui mi ripeteva spesso la frase:” se hai giocato già una volta col fuoco e ti sei scottato non ci riprovi più, per non sentire di nuovo quel grande dolore.”

Ma io mi ero accorta di amarlo. Me ne accorgevo dalla forte gelosia, dall’emozione che mi suscitava averlo a mio fianco, il bisogno di sentirlo vicino.

Ne ho parlato con lui, mi sono confidata, mi sono avvicinata, anche troppo, e l’ho baciato. Il bacio più bello e dolce della mia vita. ma questo momento magico durò pochissimo. Pochi secondi, perché poi nella stanza dove eravamo era entrata Barbie e ci aveva colti con le mani nel sacco. Aveva iniziato a urlare ed era uscita di corsa fuori da casa.

Pensavo che la cosa peggiore mi fosse già capitata, mia madre era in carcere, non potevo rendermi conto che il peggio doveva ancora arrivare.

 

Toc toc

 

-“ Carissima,  sono venuto a portarti del cibo…”  un uomo con una camicia nera a righe viene verso di me, ha un vassoio in mano, sopra c’è del pane secco e dell’acqua. Nascondo il foglio su cui scrivevo velocemente senza fargli accorgere nulla.

-“ voglio sapere dov’è Bruno” sussurro io con aria convinta. Anche se tutta quella sicurezza non la sento più.

-“ possibile che ogni volta che vengo, mi fai la stessa domanda? Non posso dirtelo” risponde lui serio.

-“ prima o poi me lo dirai” dico io ad alta voce per farmi capire bene. Lui si abbassa e inizia a giocare con i miei capelli ricci e un poco curati.

-“ e invece no” si alza di scatto e esce dalla camera poco illuminata. Rimango di nuovo sola, senza nessuno con cui parlare, ma soprattutto senza di lui, che è la mia unica ragione di vita.

**Angolo Autrice:**

salve a tutti!!! da quanto tempo! scusate se ho tantissime storie da continuare ma questa nuova ff.. mi ispirava troppo e quindi ho deciso di pubblicarla...

spero vi piaccia...

commentate... Namithebest

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: namithebest