Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: manubibi    28/01/2010    7 recensioni
"A bromance or man-crush is a close but "non-sexual" relationship between two (or more) men, a form of homosocial intimacy". Forse per lui non significa niente, forse crede che sia un giochino simpatico per far parlare di sé. Che sia divertente finché può usarlo come diversivo per sgusciare fra le domande più imbarazzanti.
Genere: Erotico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Rob e Jude si appartengono da soli, e magari pure a vicenda, quindi disgraziatamente non ho nessun diritto su di loro ç__ç


You know that I want you
And you know that I need you
I want it bad
And bad and bad...

Forse per lui non significa niente, forse crede che sia un giochino simpatico per far parlare di sé. Che sia divertente finché può usarlo come diversivo per sgusciare fra le domande più imbarazzanti.
E poi in questo periodo tutti credono che Watson e Holmes stiano insieme. La stampa è convinta che Kristen Stewart e Robert Pattinson stiano insieme anche nella vita reale, perché loro no?
Il discorso non fa una grinza. Come pubblicità è ottima, ha quel tipo di ironia all'inglese che rende qualsiasi battuta surreale e per partito preso incredibile.
-L'unica persona di cui sono innamorato, al momento, siede alla mia sinistra.
Certo che l'ha detto per scherzare, figuriamoci.
Robert si scuote dal torpore da oh-mio-dio-basta-conferenze, pensando che finalmente si ride un pò. Cazzo, sono sempre così pallosi questi tour! Fosse per lui smetterebbe di fare film e starebbe tutto il giorno a casa in pigiama con le sue pantofole di Hulk, a sorseggiare un caffè e a guardare quegli orribili anime con Indio...
Ma ovviamente non potrebbe stare troppo a lungo senza recitare, è una necessità - in tutti i sensi.
-Vuole dire Joe Silver?-, domanda divertito l'intervistatore.
Robert, che nel frattempo lo sta guardando negli occhi in modo inaspettatamente intenso, si gira verso la platea.
-Beh, può darsi, ma lui sta un tantino più a sinistra-, risponde scherzoso. Eppure con un pizzico di nervosismo.
Lui è mio, fottuti stronzi.
Jude è stupito e leggermente compiaciuto. Ma non davanti alla platea! Col gomito gli dà un colpetto ammonitore, e a pochi sfugge un piccolo ghigno da parte di Robert.
-Dopo facciamo quattro chiacchiere-, bisbiglia il castano, e con la coda dell'occhio vede l'americano sorridere.
E la scenetta viene seppellita da altre chiacchiere dette e ripetute decine di volte fra intervista alle tv, alle radio, alle riviste di tutti i tipi - e se manca Cavalli&Segugi, prima o poi si farà avanti - e ancora negli extra del DVD e in tutte le fottute conferenze alle quali hanno partecipato, quando preferirei mille volte stare in camera a scoparmi questo stronzetto inglese.
...Diavolo, finalmente è finita. Si alzano e se ne vanno, in mezzo ad uno scroscio standard di applausi.
Probabilmente non hanno capito niente, quegli imbecilli lì fuori.

Possibile che il suo corpo sia una dannatissima droga? Robert ne sa qualcosa, della dipendenza. Di quando fai qualcosa di terribilmente fuori dalle regole, probabilmente nocivo, sicuramente poco prudente, e non pensi assolutamente a tutto ciò. Pensi solo che se ti è stato messo davanti un motivo c'è. Farti godere, è la vita che ti dà un paliativo per tutte le sofferenze passate, e per la noia, e per le troppe responsabilità che si sono ammassate sulle tue spalle.
Chi ti può biasimare?
Uno spogliatoio va benissimo. E' buio e sporco, terrificantemente eccitante.
Cazzo, se si comporta bene.
Dalla foga gli fa sbattere il viso contro il muro, e gli tappa la bocca con una mano per evitare che si faccia sentire - Jude, con gli occhi chiusi e l'alito che gli scalda il palmo, il sudore su tutto il suo viso - e con l'altra gli accarezza tutto il corpo, con tutte le sue incredibili imperfezioni.
Le mani di Jude che stimolano la propria erezione mentre geme incontrollabilmente.
Ancora poche spinte, i corpi ondeggiano insieme fino a sbattere contro i due muri opposti e le scansie, lasciando che tutto cada a terra senza curarsene minimamente.
Robert inghiotte il gemito finale, accasciando il corpo rovente e sudato contro la schiena di Jude, che si sta ancora masturbando sussurrando il suo nome.
E quando il collega gli afferra i fianchi e gli morde delicatamente la spalla, può venire anche lui.

Ansimano forte, toccandosi e cercandosi ancora, con le lingue e le labbra, ed ogni centimetro di pelle che trovano l'uno dell'altro.
-Lei è fottutamente stupendo, Watson-, improvvisa Robert, fra un respiro affannoso e l'altro.
-E io l'amo, Holmes-, risponde Jude, pur sapendo che è tutto inutile.
E' solo una scopata.



[No, ecco, ho sentito il bisogno di scriverci su. Una minchiata, ma comunque qualcosa! Perché erano troppo, TROPPO amore.
A cosa mi riferisco?
A questo: www.thesun.co.uk/sol/homepage/video/article300101.ece
Tutto amorevolmente vero <3 ringrazio ufficialmente DIO per avermi messo davanti questi due *O*
*______________* E ho messo una citazione di una nota commedia romantica, chi la trova vince un lecca-lecca alla ganja (perché esistono XD). Poi, per il titolo ho collegato il neologismo "bromance" (qualcuno mi spiega che cacchio significa?? ò.ò) con Bad Romance di Lady Gaga...ora, io la adoro, e ho trovato il verso abbastanza azzeccato per il finale xD
Comunque vorrei ringraziare  ApolloFan, Mariposa, Fenrir_Greyback, Killer, la mia adorata paulla, aka_z, hikary, Mote_Ely, lolla20, HelenaAvenged, Tenori Taiga e Cydonian Kid per tutti i commenti a Can't Take My Eyes Off You, Jail e Whyn't? !!! Grazie mille! Sicuramente scriverò altro su Sherlock Holmes, Robert e i suoi film ^^]
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: manubibi