Anime & Manga > Gundam > Gundam SEED/SEED Destiny
Segui la storia  |       
Autore: AsuKira    10/07/2005    0 recensioni
Cos' è d'avvero successo dopo che l'Archangel ha lasciato il campo di battaglia dopo la puntata 23 di Seed Destiny? Athrun Centric, personaggi ooc e la mia personale fine della storia
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The ultimate fan fic:

Questa storia è ambientata a partire della puntata di Seed Destiny 24-25,  e segue il filo logico degli eventi per poi imboccare una strada originale……

A malincuore dico che i personaggi di Gundam Seed e Gundam Seed Destiny non sono miei…. Non che ci tenessi a gente come Shinn… ma magari a Kira e Athrun……

Avvertenze : questa è una fic Comico/romantico/Demenziale in cui succederà di tutto( ma proprio  di tutto… Yaoi Alert…..io vi ho avvertito)….. non risparmierò (quasi) nessuno e personaggi ooc!!! 

Dedico questa mia ficcina a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di poter vedere questa bellissima serie, alla mia compagna di cattiverie Genny-Chan e a Hyoga-Chan

 

 

Aspettami

 

BY asukira4ever

 

I Capitolo : After the battle

 

Athrun continuava freneticamente a cambiare frequenza… non poteva ... non voleva lasciare che finisse così….. il suo amore era lì,  poco distante da lui e non riusciva a trovare il modo di contattare nessuno!! sull’Archangel né fra quelli che erano usciti in battaglia!

 ….e nel mentre la nave stava abbandonando la battaglia ormai giunta al termine, portando cosi  distante la persona a cui più teneva…. ma non poteva abbandonare ora la Minerva per inseguirli, adesso che era stata così danneggiata era  toppo vulnerabile... dopotutto aveva ancora un di coscienza.....in diminuzione se pensava a cosa lo aspettava.....sulla Minerva....

Già, sulla Minerva... ancora si chiedeva come Gilly era riuscito a riunire sulla stessa nave cosi tanti squilibrati mentali.

 

Accompagnato da questi pensieri fece ritorno sulla nave . Lentamente l'abitacolo si aprì e Athrun con calma si affacciò, facendo spuntare fuori solo la testa...aveva controllato attraverso gli schermi del Saviour ma la prudenza non era mai troppa.

Scrutò attentamente nell’Hangar e ,con suo grande sollievo, le uniche persone che poté scorgere furono gli addetti alla manutenzione e i 2 ingegneri maniaci fissati con Lacus ( Vino e il suo degno compare) che ogni tanto "casualmente” si "scordavano"  di ricaricare le batterie del Saviour...cosi spesso che, ogni volta che usciva aveva le pile talmente a terra che l'unica cosa che poteva fare erano le piroette!!!!!

Che gente.... tutto perché pensavano che fosse fidanzato con quella specie di clonino di quel gigantesco confettone rosa di Lacus.. che vita grama….

A proposito....il pollo(aka Heine) oggi ci aveva rimesso le penne....

‘che sfiga’….pensò con rabbia... ‘almeno faceva ride... perchè non ce poteva stare a schiattà il babbuino(Aka shinn)????? ‘disse fra se e se mentre la depressione lo assaliva e i suoi occhi si posavano su quella enorme inutile catapulta che solo lei si prendeva mezzo Hangar e poi per cosa? per lanciare una carcassa che sembra che l'avessero presa dai progetti scartati per i giocattoli dell’ikea...

"uno schifezza di Gundam guidato da un altrèttanto schifezza di  pilota.. hihihihihi"

sogghignando queste parole rivolse lo sguardo al pietoso ranocchietto in lacrime davanti al suo (pfiu) gundam....monco....

 

Geniale!!! ....era l'unica espressione adatta a descrivere la scena successa poco prima ! La scimmia  impalata come un ebete a mezz’ aria mentre Kira-Chan gli segava il braccino......per fortuna che aveva chiuso l'audio della abitacolo....aveva riso cosi tanto che  non riusciva neanche più a vedere dove andava!! altro che manovre di evasione....era un miracolo se non si era stampato contro qualcosa! e poi non c’è niente di più soddisfacente, gustoso,magnificamente sadico che vedere il marmocchio frignare disperato davanti al suo giocattolino rotto con gli occhioni pieni di lacrime....UHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH

 

Ccerto pero che se lui fosse stato al posti di Kira-Chan il braccino sarebbe stato l'unica cosa..... rimasta intera!!! Dopotutto chi, conoscendo Shinn e  avendo l'occasione di farlo fuori se la farebbe sfuggire??? Inoltre era stato calcolato scientificamente (attraverso sondaggi fatti fra i membri della Minerva e fra tutti coloro che avevano avuto la disgrazia di entrare in contatto con l’essere ) che  il tempo di resistenza massima a contatto con il babbuino prima che insorgano istinti omicidi varia fra i 3 e 5......secondi!!!!!!

Poverino, guarda come si dispera .... potrei andarlo a consolare.....si con una frusta! MUHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAAHAHAHAAHAHAAH!!!!!!!!!

 

Riprendendosi dai suoi pensieri e dalla risata sadica che a stento tratteneva alla vista dell "essere" con i lacrimoni davanti all'esanime pseudogundam (che aveva sempre sospettato che fosse Made in China, altro che Zaft), mentre Vino chiamava l'ikea per i ricambi, Athrun sgusciò piano pian fuori dall’abitacolo attaccato al suo verricello, supersilenziato da lui personalmente....

Toccò terra in punta di piedi e si voltò rapidamente, prima a destra e poi a sinistra, per poi lasciarsi andare ad un sospiro di sollievo, convinto oramai del fatto che non ci fosse più nulla di cui preoccuparsi....Oh come si sbagliava....

Mentre saltellando contento  usciva dall’Hangar sorpassò un meccanico intento a controllare un pannello. La figura gli dava le spalle  e il cappellino gli copriva il volto, ma era lo stesso visibile un inquietante luce brillare nei suoi occhi, accompagnata da un ghigno sommesso...

Troppo contento di essersela scampata per  accorgersi di ciò, Athrun  stava per varcare l’uscita quando una mano gli si posò sulla spalla, raggelandolo dalla testa alla punta dei piedi…..

Col terrore dipinto sugli occhi si girò lentamente per incontrare lo sguardo della persona dai cui aveva cercato così disperatamente di fuggire....

“ZALA TAICHOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!* CHE COMBINAZIONEEEEEEEEE”!!!

Lunamaria sfoggiava un radioso, limpido sorriso...oddio, non proprio limpido, anzi, proprio per niente!!!! sotto quella facciata si celava chiaramente un ghigno di sadica soddisfazione per averlo per l'ennesima volta fregato!

 

Gia!! tutte le volte così! si appostava da qualche parte e senza pietà, con la scusa di andare insieme dal comandante a fare rapporto  o altro , gli si appiccicava come una cozza allo scoglio........e per quanti disperati sforzi facesse per sfuggire ai suoi agguati, ogni volta la sua assalitrice escogitava nuovi stratagemmi sempre più diabolici per riuscire ad appiccicarsi…appunto come adesso....

 

"Oh Lunamaria(accidenti a te)"disse sfoggiando il tipico Zala Smile.. 

"Come mai indossi al divisa dei meccanici???" disse sorridendo con aria innocente pur ben sapendo il vero motivo, ma consolandosi all’idea di poterla almeno torturare un po’….se non se ne poteva disfare perlomeno poteva consolarsi  umiliandola.

 

"Ha ....ho...hemmm...ha si la tuta di volo mi si era smagliata cosi mi sono fatta prestare un attimo una divisa da Vino...heheheheheheh(risatina falso isterica)"

"Ma veramente io non ti ho prestato nulla sei tu che mi hai minacciato se non..HAAAA STONK"

 

Il povero(mica tanto) meccanico fu centrato da un pollice del braccio segato dall’legoGundam staccato brutalmente da Luna per silenziarlo!

Ma questo inaspettatamente per Luna fece scatenare una vantaggiosa reazione a catena per il malcapitato Zala Taicho...

 

Infatti Shinn, vedendo il braccio del suo amato ciccino smembrato e usato come oggetto contundente scoppiò in una crisi isterica totale fiondandosi con le lacrime agli occhi  contro Lunamaria urlando:”NOOOOO IL DITO DEL MIO PICCIONO NOOOO UHEEEEE...”

 

Athrun per la prima volta guardo Shinn con occhi diversi . Quello che agli altri in quel momento appariva come un pazzo furioso che si fiondava contro la sua vittima a lui appariva come un angelo con tanto di ali, coroncina e cetra che soavemente volava porgendogli  salvezza…… 

 

Con un guizzo elastico che in confronto Lupin era di cemento sgusciò via nell’esatto  momento in cui il soave angelo (Shinn) protendeva le sue delcate dita(stringeva in una morsa letale)verso (il collo della )la giovane(befana).

 

Ringraziando la Madonna e facendo una muta promessa di pellegrinaggio in ginocchio sui ceci a Lurdes, Athrun accelerò fino alla sua stanza apri le 7 serrature  i 4 catenacci, inserì il codice di 11 lettere e numeri  della serratura magnetica, fece la scansione della pupilla e il riconoscimento vocale e finalmente, quando la porta si apri, si fiondò dentro alla stanza chiuse la porta e richiuse le serrature più la catenella e guardò dallo spioncino per assicurasi che nessuno lo avesse seguito….

 

Sfinito si butto sul letto e sospirò... “Non è che sono diventato un fissato con le serrature?” si chiese…

 

"Ma nooooo" si rispose, ma in realtà nel profondo del cuore sapeva che “quell’esperienza” lo aveva segnato più di quanto lui stesso volesse ammettere…

 

I sui pensieri volarono con terrore a quel giorno...a  quel mattino..quando la pace dell’albergo dove si trovava fu spezzata da uno straziante urlo...il suo....

 

"no, no...non c’è la faccio..."non voleva ricordare quell’esperienza cosi traumatica……..passi essere sabotato dai propri meccanici, passi essere vessato 24h su 24 da fangirls assatanate, passi essere spiato seguito e  fotografato  per rivendere le foto al mercato nero di Zaft a Carpenteria....ma questo no!!!

 

Adesso la mattina si svegliava di soprassalto con l'incubo di vedersi li Meer….....nel suo letto… noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

E poi  sempre la suddetta che buttava benzina sul fuoco chiudendo la porta in faccia all’ assatanata (Luna).....haaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrggggggggggg

 

"ho capito... vogliono la mia morte... le vedo già li a tramare alle mie spalle sogghignando e pianificando una morte lenta e atroce......non prima però di avermi fatto  rinchiudere in un ospedale psichiatrico"

 

“Basta, non devo più pensarci”....disse stringendo più forte il suo pupazzo a forma di Justice e infilandosi il suo pigiamino di Hello kitty (regalo di Lacus, quella vera)

 

E cosi cadde in un poco pacifico sonno......

 

 

Note

Taicho= comandante

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gundam > Gundam SEED/SEED Destiny / Vai alla pagina dell'autore: AsuKira