Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: rieth    29/01/2010    5 recensioni
Dire che adorava il caffè,era poco.
Lui lo amava.
Lo prendeva appena sveglio, dopo pranzo, come “merenda”, dopo cena.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Demyx, Zexyon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Coffee

Dire che adorava il caffè, era poco.

Lui lo amava.

Lo prendeva appena sveglio, dopo pranzo, come “merenda”, dopo cena.

-Ma così non dormi!- lo rimproverava sempre Roxas.

Invece, eccome se dormiva. Doveva venire Demyx con il suo sitar a fracicarlo ogni mattina, per farlo svegliare.

-Caffè?- chiese una ragazza dietro a un bancone.

-Si. Con la schiuma, però.-

-Subito!- disse, iniziando a prepararlo.

-Guarda che poi veramente non riesci più a dormire...- borbottò Demyx, sedendosi vicino a Zexion.

-Sisi...- annuì distrattamente lui, praticamente senza sentirlo, mentre la ragazza gli porse il caffè con la schiuma. Si girò verso l'amico, e gli fissò un attimo gli occhi acqua-marina, poi riprese a fissare lo zucchero che si stava mettendo nella tazza.

-Volete qualcos'altro?- domandò, girandosi verso Demyx.

-Si! Latte!- La ragazza sbatté due minuti gli occhi, e iniziò a preparare il latte.

-Ehi, attento o mi diventi anche tu un gatto come Saix...- disse Zexion, sorridendo leggermente.

Demyx scoppiò a ridere

-Ma per carità!-

-Anche tu a Crepuscopoli, eh? Io dovevo eliminare un Grandecoda... tu?-

-Io dovrei eliminare dei disertori...-

-Come mai dovrei ?-

-Sai quanto odio fare le missioni, Zex! Sono noioseeee! E in più i capelli mi si rovinerebbero...-

Zexion sbuffò e iniziò a sorseggiare il caffè, mentre guardava Demyx aspettare il suo latte.

-Ecco a te...- mormorò la ragazza del bar, mentre porgeva la “bevanda”

-Grazieeee!- la ragazza sbattè un paio di volte le ciglia a Zexion ed andò a servire altri clienti.

Demyx guardò irritato Zexion:

-A quanto pare piaci alla cameriera..-

-Davvero? Non me ne ero accorto...-mormorò lui, mentre distoglieva lo sguardo dal biondo e prendeva velocemente il suo libro.

-Mio dio, sempre a bere caffè e a leggere! Sei noioso a volte, Zex!- disse Demyx, mentre beveva il latte.

Zexion alzò lo sguardo dal libro e scoppiò a ridere.

-Oddio, Demyx! Devi vedere la tua faccia!!- Demyx prese il cucchiaino del caffè di Zexion e guardò nello specchio improvvisato. Aveva i baffi del latte. Scoppiò a ridere anche lui.

Poi, si rese conto che Zexion...rideva. R-i-d-e-v-a.Non aveva mai riso. O almeno, non con lui.

Chissà se aveva riso con qualcun'altro...

-No, ho riso solo con te...- borbottò il bluetto, avendo capito i pensieri del suo “amico”.

Demyx sfoggiò un sorriso enorme

-E ora, ti prego, pulisciti!- continuò, ridacchiando.

-Si, subito!-

 

 

Questa è la prima "storia" che pubblico qui. xD

Beh, spero che sia stata di vostro gradimento(?) e che la storia sia sta scorrevole, ma sopratutto senza orrori grammaticali xD. Grazie mille a coloro che la leggeranno/recensiranno. Grazie e grazie >_<

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: rieth