Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: hikahita    29/01/2010    1 recensioni
salve a tutti! in questa fanfiction vi parlerò di un eventuale futuro che potrebbe accadermi a causa di una persona demente, che dopo tanto tempo ritorna a stravolgere la mia vita...
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve! questa è la mia prima fanfiction ed è abbastanza demenziale. questo è solo un piccolissimo inizio, ma sono certa che andando avanti vi piacerà! buona lettura! ^^

 

 

 

Prologo

 

Eravamo migliori amiche dalle medie, anche se non frequentavamo la stessa scuola. Siamo state unite dallo sport, ma poi all’università ci siamo perse di vista. Dopo l’università io mi sono sposata e ho avuto due figli: Luca e Stella.

 

 

Inizio.

 

 

Povera me! Perché mi è capitato che quel giorno, quel maledetto giorno, ho incontrato LEI: la persona più pazza che abbia mai conosciuto… la mia migliore amica Chiara.

Il bello è che non è cambiata neanche di una virgola! Di solito la gente con la maggiore età diventa sempre più intelligente, invece le NO!

L’ho sempre pensato che fosse un po’ svalvolata, ma ho pensato “E’ l’adolescenza, cosa ci posso fare!” NO! Invece è proprio quel suo cervellino bacato!

Vabbè, vi voglio raccontare cosa accadde in quel giorno (che sia maledetto… è lo è stato)…

Però lo farò con calma, se no o uccido qualcuno o mi viene un collasso!

 

'Inizio flashback'

Stavo camminando bella tranquilla per il parco, con la mia borsetta Prada e gli abiti firmati (esagerata XD NdA) quando, tutto d'un tratto...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: hikahita