Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: LaDy M    30/01/2010    2 recensioni
da un pò di tempo mi diverto nel trascinare episodi della mia vita nel mondo di Death Note. questo è quello che mi capita ogni mattina, a scuola ^^ spero che vi piaccia, commentate! (p.s.: cento parole precise! contare per credere!!)
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come ogni mattina, Mello camminò per i corridoi semivuoti.

Come ogni mattina, lo vide.

Come ogni mattina, bofonchiò un “Buongiorno, pulce …”

E, come ogni mattina, lui rispose “Buongiorno, Mello”

Mello odia Near, ma ogni mattina si prefissa un compito molto semplice, a dire il vero molto banale. Voleva semplicemente riuscire ad abbracciare Near. Solo per … provare.

Ma una mattina, qualcosa accade.

“ Buongiorno, pulce …”

“Buongiorno” rispose Near, circondando la vita dell’ amico con le sue braccia.

E in quel momento Mello capì che quello che provava non era odio. Era forse amicizia?

Nessuno l’ avrebbe mai saputo.

 

***spazio autrice***

eccomi qui! con la drabble delle 18.15!!

beh, credo che abbiate diritto ad una spiegazione ...

ogni giorno a scuola mi impongo di abbracciare un mio compagno, di cui sono innamorata anche se ci litigo sempre (che casino l' amore XD XD!), ma non ci riesco mai ... mi sono personificata in Mello ( il mio personaggio preferito^^) ed ... ecco il risultato!

commentate, anche per dirmi che fa schifo!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: LaDy M