Giochi di Ruolo > Altro
Ricorda la storia  |       
Autore: FFAF    30/01/2010    1 recensioni
questa storia è una storia comica tratta dal famosissimo gdr fable della microsoft. lho scritta nel 2008. il secondo capitolo è quello che fa ridere di più.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fable

Era un alba di quelle da favola e mio padre mi svegliò.

padre: devi fare il regalo a tua sorella.

eroe: ora vado, ma non ho nemmeno un pezzo d'oro

padre: non ti preoccupare, per ogni buona azione che farai te ne darò uno.

l'eroe sapeva anche però che ci poteva essere un altro modo per fare soldi facili, ma rubare è molto brutto.

quando portò i cioccolatini alla sorella lei gli disse:

-era proprio come nel mio sogno dei cioccolatini.

eroe: allora vai a fare la veggente che pagano bene.

poco dopo i banditi attaccarono oakvale e questa è la discussione in casa prima dei rapimenti e delle uccisioni:

padre: cara theresa che puzza. hai ribruciato i tuoi biscotti?

eroe: qui la faccenda puzza, io esco.

i ragazzini andarono a giocare nel prato vicino casa e i banditi attaccarono.

quando l'eroe che era rimasto ben nascosto tornò, tutti i suoi parenti e amici erano morti ma ad un certo punto arrivò un uomo che diceva di chiamarsi dedalo e che era il maestro della gilda.

io e sussurro eravamo stati accolti a braccia aperte ma andammo a riposare perchè eravamo stanchi.

(scusate quell'io di prima. sapete mi sono calato un po' troppo nel personaggio.)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: FFAF