Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: thisisme    30/01/2010    3 recensioni
One shot. Anto/Bruno; Giusy/Guido. Mi sono concentrata soprattutto sui sentimenti dei 2 ragazzi, che io adoro particolarmente. Entrambi hanno sofferto moltissimo per amore.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccolo lì. Bruno, uno dei ragazzi più belli e popolari della Pretty Land School of Arts. E non era solo bello, aveva fascino, sapeva come atteggiarsi. Lui ed il suo migliore amico Guido, anche lui tra i più popolari della scuola, potevano avere ai loro piedi tutte le ragazze che volevano, nessuno poteva resisterli. Peccato che loro avevano per la testa solo due ragazze.

Ed ora eccoliìo lì, Bruno, seduto sulla solita sedia nel cortile di casa Molina proprio vicino al garage dove si ritrovavano sempre lui ed i suoi amici, con i quali aveva fondato anche una band, gli Skratch, lui era la voce, Guido suonava la chitarra, Alan la batteria, Fabio la tastiera e Gonzalo, suo fratello, il basso.

Il nostro bellissimo Bruno stava aspettando come al solito Guido, lì con un bicchiere di scotch, non a caso il suo drink preferito, già in mano nonostante fosse solo pomeriggio. D'altronde era abituato a bere, quante serate aveva passato ad ubriacarsi, a fumare ed a intrattenersi ogni volta con una ragazza diversa?Molte. Tante. Troppe ormai. Sia per lui sia per Guido era un'abitudine tutto ciò. Erano come fratelli, Guido, si può dire, che abiti da lui. Non lo dimostrano apertamente ma si vogliono un bene dell'anima, ci sono sempre l'uno per l'altro, sono veramente legati.

Bruno sorrise sipensando alle telefonate che faceva all'amico anche alle 4 di notte, o le crisi istiriche che Guido era costretto a sopportare,o ai casini da cui lo tirava fuori, o a tutte le volte che l'aveva trascinato a casa ubriaco fradico. E lui faceva lo stesso con Guido. Attaccandosi al bicchiere di scotch ripensò anche al suo amico che gli insegnava a guidare la sua macchina, a volte perdeva la pazienza nell'insegnargli ma ora era diventato un buon guidatore. Ah quante volte era scappato via con quella macchina. Quando aveva troppi pensieri per la testa prendeva le chiavi e spariva per qulache ora, facendo preoccupare tutti gli altri ovviamente, ma non gli importava se c'era scuola o se i suoi amici erano nel suo garage tutti insieme ad aspettarlo. Lui stava troppo male e non poteva sopportare la vicinanza della ragazza che amava, non dopo tutto quello che era successo.

Guido aveva iniziato a comportarsi così da quando Giusy scelse Gonzalo, ne soffì molto e così iniziò a bere ed a fumare ed a cambiare ragazza quasi ogni sera, mentre Bruno da quando Antonella l'aveva lasciato senza tante spiegazioni, era il suo primo amore dannazione! Dato che entrambi stavano soffrendo iniziaro ad avvicinarsi, ad uscire insieme, ad ubriacrsi insieme, diventarono inseparabili.

Bruno si accese una sigaretta mentre iniziava ad imprecare contro l'amico, che era, per l'ennissima volta, in ritardo. Non ne poteva più di tutto, della scuola, di suo fratello che lo riempiva di domande perchè non capiva che diamine gli passasse per la testa (eh già tutti pensavano che si fosse scordato di Antonella ormai), di lei, della sua ex di cui era ancora pazzamente innammorato, che ora stava sempre avvinghiata al nuovo arrivato a scuola, un certo Francesco. Dannazione a lui, ora capiva come si sentiva Guido quando vedeva insieme Giusy e Gonzalo. Sia fisicamente sia caratterialmente i due ragazzi sono molto diversi ma una cosa in comune ce l'hanno, non hanno più la forza di amare nessuno dopo che ad entrambi è stato spezzzato qualcosa dalle ragazze che loro amavano, il loro cuore.


Salve gente :D Questa è una one shot, come avrete capito sulle coppie Anto&Bruno e Giusy&Guido ma mi sono concentrata in particolare su ciò che provano questi 2 ragazzi, che io amo particolarmente. Spero che vi piaccia! E' la mia prima one shot quindi siate clementi XD
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: thisisme