Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Captin    31/01/2010    3 recensioni
Questa è una storia d'amore, con intrighi, battutine velenose, contrasti, divieti ma pur sempre dolcificata da loro. I nostri due protagonisti che si attirano fra loro come due calamite. "Non pensavo che tutto potesse cambiare. Non pensavo che io potessi cambiare. Per lei. Una ragazzina di soli 14 anni." Spero di avervi incuriosito almeno un pò. Kiss and Love by Melanie.:D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una 14enne.

 

Capitolo 2

 

Sono pronto da più di mezz’ora, per l’ansia di fare tardi mi sono preparato un’ora prima.

Manca mezz’ora all’appuntamento e la casa di Jason e della mia nifea sta difronte a me.

Se mi affaccio dalla finestra della mia camera posso vedere chiaramente la luce diffusa della camera di lei.

Noto una sagoma che si muove freneticamente, mi avvicino alla finestra e la spalanco.

Sento una musica allegra provenire da quella stanza.

È lei, ne sono sicuro.

La vedo avvicinarsi alla finestra e spostare la tenda, io di filato chiudo la mia e accosto la tenda in modo che io possa vedere lei ma lei non possa vedere me.

Quello che vedo è incredibile, Megan in intimo che fissa la mia finestra.

Il terrore mi pervade, che mi abbia visto?

Un sorrisino stirato si forma sulle sue spendide labbra, un sorriso che non coinvolge il suo sguardo.

Sorride di rado e quelle poche volte che lo fa c’è sempre un’ombra nei suoi occhi.

Non capisco.

Lei dovrebbe essere sempre contenta.

Darei la vita pur di vederla felice, sempre.

 

Angolo Scrittrice:

Scusate la piccolezza, ma è 1:00 e sono molto scanca.

Mi scuso davvero perché sono stata imperdonabile ad aggiornare così tardi.

Ringrazio:

KLEMY KAULISHAFELIST: Ti ringrazio. Alex si sente un pò pervertito, perchè si sa, i maschi si fanno dei castelli in aria (alimentati anche dai loro amici) quasi più delle ragazze. E si da il caso che uno dei suoi amici - il suo migliore amico, per precisare - è il fratello della nostra cara Meg. Quindi fatti i conti. xD xD Sono commossa, sei stata davvero gentile e quindi mi dispiace davvero lasciarti con questo piccolo capitolo. Mi rifarò, magari domani, ma ora sono troppo stanca.=) Spero che commenterai anche questo e che sia almeno un pò di tuo gradimento. Aggiungerò un capitolo al più presto. Granzie ancora. Kiss.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Captin