Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: EDXWIN vs ROYXRIZA    31/01/2010    3 recensioni
Una storia di come potrebbe andare la vita dei personaggi principali di fma broherhood, dopo la battaglia contro il Padre. Ovviamente, RoyAi, EdWin,Ling Yao e LanFan, e Al e May
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato circa un mese dalla sconfitta degli homunculus, tutto era finalmente tornato alla normalità. beh, non proprio tutto tutto, ma finalmente ce l'avevano fatta, avevano protetto il paese e riusciti a riprendere ciò che gli erano stati negati. Finalmente, poteva ancora vedere lo splendido viso del Tenente... hemm.. volevo dire : del Generale di Brigata Riza Hawkeye, avrebbe finalmente potuto vedere come si sarebbe evoluto il suo paese , vederlo diventare forte senza generali corrotti al cospetto degli homunculus. Finalmente , aveva riottenuto la vista. A quale prezzo? Beh, a dover sottostare agli ordini di quella donna di ghiaccio , Olivier Milla Armstrong. Eggià, perché in cambio della vista, aveva dovuto cedere il posto di Comandante Supremo, momento e quella donna era stata colei che aveva avuto maggiori voti per prenderne il posto, facendo diventare Mustang un Generale in modo da poterlo tenere sempre sott'occhio. Beh, di positivo almeno c’era che , nonostante fosse ai stretti controlli del nuovo Comandante Supremo, il Generale di Brigata Hawkeye gli faceva da assistente come una volta. Lui e il suo vecchio staff, con le truppe di Briggs, in un primo erano stati denunciati per aver tramato contro l’esercito, ma dopo che avevano smascherare l’ex comandante supremo davanti a tutta la gente di Central City,ed aver detto loro in grande linee tutto ciò che era accaduto, loro non poterono che dare ragione al nuovo Generale Mustang e gli altri. Purtroppo per Lan Fan, il suo auto mail risentì di tutti quegli attacchi, procurandone una rottura, e nell’istante in cui l’auto mail si guastò venne ferita gravemente da una ferita all’addome, ma continuando pur sempre a combattere fino alla fine con il braccio destro, finché alla fine della battaglia crollò a terra, e poi portata immediatamente all’ospedale al quale erano più vicini da Ling.

Il Generale Mustang, quando tutti loro avevano vinto lo scontro nella stanza del Padre (nonostante erano arrivati quasi troppo tardi, a un passo dal perdere tutto, mancava veramente poco, ma in un modo o nell’altro, ce l’avevano fatta), grazie alla pietra filosofale di Hohenheim, per poi pagare il prezzo di non poter raggiungere il suo obiettivo : diventare comandante supremo per riottenere la vista, ebbe l’idea di fare una rimpatriata collettiva, di tutti i membri dalla loro parte che gli avevano aiutati a proteggere il paese, ma proprio quando stava cercando di organizzare il tutto venne a sapere della morte del capitano Buccaneer e quella di Foo, ed allora quella che dovrebbe essere una festa divenne una cerimonia, che venne celebrato in onore di tutti quelli morti per quella battaglia.
Prima della cerimonia d’addio  però bisognava occuparsi molto di più sugli aspetti politici , ossia : Chi sarebbe diventato il nuovo comandante supremo? I generali corrotti dovevano essere rimpiazzati, da chi? Doveva attendere anche l’uscita all’ospedale del fratelli Elric e quella di molti altri, poi bisognava dire a tutti ciò che fino a quel momento era veramente successo, ringraziare tutti coloro che avevano preso parte alla battaglia contro gli homunculus, ma soprattutto, aiutare il parlamento a rinascere per poter far diventare il paese di un diritto democratico.
Dopo qualche settimana di continue chiamate, convocazioni, e riunioni , si decise che il maggior massimo responsabile da ora in poi sarà Oliver Milla Armstrong, Mustang divenne Generale e anche i suoi sottoposti salirono di grado, le truppe di Briggs rimasero a difendere la fortezza, con l’unico particolare che ora il maggiore Miles aveva preso il posto del Generale Maggiore, ed ora era a Central per eventuali controlli. Il vecchio staff del Generale Mustang era ancora una volta la sua squadra,  con l’unico particolare che tutti erano stati promossi di grado e Havoc, impossibilitato a camminare a causa della sedia a rotelle, svolgeva un lavoro d’ufficio insieme alla signorina Sheska .
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: EDXWIN vs ROYXRIZA