Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |      
Autore: Pichu95    31/01/2010    1 recensioni
" Dopo esser tornato con il suo vecchio corpo Ed era diventato colonnello nell'esercito. Suo fratello Al invece si dedicava allo studio dell'alchimia a Resembool. Però non tutto era finito, gli homunculus non erano ancora distrutti almeno...non tutti. Envy era l'ultimo homunculus rimasto. O almeno così credevano tutti. "
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Envy, Nuovo personaggio, Winry Rockbell
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FMA 1 Dopo esser tornato con il suo vecchio corpo Ed era diventato colonnello nell'esercito. Suo fratello Al invece si dedicava allo studio dell'alchimia a Resembool. Però non tutto era finito, gli homunculus non erano ancora distrutti almeno...non tutti. Envy era l'ultimo homunculus rimasto. O almeno così credevano tutti.

- Uh?Ehi!Ma quello è Ed! - disse Winry. Infatti dopo circa 5 anni Ed ha deciso di tornare a Resembool per salutare la sua amica di infanzia Winry e per rivedere suo fratello Al, Winry corse subito ad abbracciarlo...per 5 secondi ovviamente, poi decise di prenderlo a chiavate inglesi - tu brutto idiota!Perché non sei tornato prima!Perché non ti sei fatto sentire?!Eh?ALLORA?! - Ed, completamente confuso, cerca di dire qualcosa in sua difesa - ma io...ero impegnato!Cavolo! - , arrivò anche Al - si, fratellone però Winry ha ragione, non ci hai mai scritto, ma proprio mai mai - Ed si gira fulminando con un occhiataccia il fratello - adesso ti ci metti anche tu eh?! - e iniziò a inseguirlo per tutta Resembool - ehi calmo fratellone! - - calmo un corno! - urlò Ed - ehi voi smettetela di litigare - aggiunse Winry - e muovetevi che il pranzo è pronto! - - pranzo? - chiese Ed - ma non è troppo presto? - - beh entrate comunque! - disse Winry...ovviamente il pranzo non era pronto cercava solo un modo per farli stare calmi - a dir la verità - disse Ed fermandosi - devo parlare con te Al - , Al si girò - mh?Di cosa fratellone? - dopo un po' di silenzio Ed disse - entriamo prima - .

Una volta dentro Ed e Al si chiusero in una stanza - come tu ben sai, Al , Envy è ancora vivo e vegeto - - si fratellone...e? - - e noi pensiamo che sia l'ultimo homunculus rimasto no? - - si... - - non è così - - COSA?! - - Al...c'è un altro homunculus...non so dove e non so chi è... - - ma...come lo sai, fratellone?! - - ... intuito del fratello maggiore uh uh - - si certo fratellone... - Al si alzò - sono tutte cavolate fratellone - - uh? - - speravo che avessi qualcosa di più concreto - - Al... - - si? - - io...l'ho affrontato - .

Ma Envy...lo sapeva?No. Non sapeva che era un homunculus, non lo aveva incontrato, lo aveva visto combattere contro Ed...ma una domanda...dov'era Envy?
Winry cominciò a bussare alla porta della camera dove si erano chiusi i fratelli - ehi voi!E' VERAMENTE pronto il pranzo! - , Ed e Al si girarono verso la porta - arriviamo subito, Win-chan - disse Ed - Al... - disse rivolgendosi al fratello - attento...io sono tornato per vedere se stavate tutti bene... - - sta tranquillo, fratellone - .

Ed, di sedersi a tavola, chiese - ma dov'è la zia? - , il silenzio calò...Winry divenne triste e malinconica solo Al parlò - è morta, fratellone - - ah... - disse Ed...a metà tra lo stupore e la tristezza - co...cosa le è successo? - Al aprì la bocca, ma Winry lo fermò - adesso non è il momento di parlarne, mangiamo forza! - . Non sapevano una cosa...erano osservati...da qualcosa...non si può definire homunculus...il suo carattere è più da...demone.

- quindi hai cucinato tutto tu, Winry - disse Ed - si tutto io. Com'è? - disse la ragazza tesa - mh, non c'è male però devi bla bla bla... - Ed iniziò a fare un discorso su gli elementi che devono aumentare o diminuire e di quanto tutto sempre in ml o mg ovviamente - ehm ok ok grazie Ed - disse Winry alla fine del suo LUUUUUUUUUUUUNGO discorso " non è romantico per niente quell'idiota! " pensò. Dopo pranzo Ed uscì parlando tra se e se - ma sarà vero?C'è davvero qualcun altro che ci attacca?O è solo una mia impressione?Al non mi credeva, ovvio, ho dovuto convincerlo mentendogli... - poi si girò di scatto - uh?!Chi c'è? - non c'era nessuno - mi sento osservato...meglio rientrare - dopodiché Ed rientrò a casa.
- eh eh eh, quindi questo è l'alchimista d'acciaio eh?Quel tappo?E' difficile crederlo, ma non bisogna mai sottovalutare il nemico - .
Chiunque sia stato a parlare Ed non lo ha sentito...purtroppo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Pichu95