Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: sallyCullen    31/01/2010    3 recensioni
piccola storia basata sull'amore di Bonnie per Stefan
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bonnie amava Stefan.Non sapeva neanche come fosse successo. Un giorno guardando dentro quei occhi verdi aveva visto il suo futuro,il suo presente più vivo che mai. Lei stava con Damon da 2 anni ormai,ma niente aveva più un senso..il senso di ogni cosa era diventato Stefan...ma Bonnie non si sarebbe mai permessa di dichiararsi a lui..lui amava Elena e Elena era la sua migliore amica..non si sarebbe mai permessa di toccarlo o baciarlo..ma tante volte la tristezza e l'inquietudine era tanta che avrebbe preferito morire....ogni volta che lo vedeva abbracciarsi a Elena preferiva l'inferno a quella immagine...
Un giorno Stefan gli aveva chiesto cosa aveva vedendola piangere...e lei gli aveva risposto..non ho te....non sapeva perché se ne era uscita in quel modo...lui da quel giorno non l'aveva più guardata in faccia...da quel giorno non si erano più parlati...e Bonnie soffriva...lei lo amava...era il suo sogno proibito...e se fosse morta voleva morire fra le sue braccia...i suoi occhi sarebbero stati l'ultima cosa che avrebbe voluto vedere...di quel verde smeraldo che brillava della sua anima..pura meravigliosa gentile...brillavano di un'anima antica...un anima quasi stanca del mondo che lo circondava...ma Bonnie avrebbe preso una decisione..quella di farla finita..di morire...perché non sopportava più di starle lontano..non sopportava più di fingere inutilmente..di negare l'ovvio...quel giorno stesso Bonnie si sarebbe tolta la sua sciocca vita...

Prese una fiala...una fiala che aveva già preparato molto tempo prima...una fiala di veleno...si mise un vestito bianco che contrastava con la sua pelle limpida e i suoi ricci di fuoco che le scendevano fino alla vita...si guarda allo specchio e penso a ciò che sua nonna molti anni prima gli aveva detto..GIOVANE E BELLA NELLA TUA BARA...e cosi sarebbe stato...sorrise a se stessa...era cresciuta si sentiva donna ma contemporaneamente una sciocca bimba che la faceva finita per amore..per amore Stefan..per Damon e per la sua amica Elena....
Bonnie apri il piccolo coperchietto della fiala di cristallo o se lo posò sulle sue piccole labbra...-ti amo Stefan...sussurrò e bevve il veleno....cadde per terra..sentiva quel liquido entrarle nelle vene...consumarle l'ultimo briciolo di vita che aveva in corpo...Bonnie non sapeva se stava sognando ma vide due braccia che la cingevano forte a sé...con fatica apri gli occhi e si scontrarono con due occhi verdi..due occhi che soffrivano e gettavano lacrime di sangue....era Stefan..ne era convita...stava morendo fra le sue braccia...allungo una mano per accarezzare un'ultima volta quel viso angelico prima di addormentarsi per sempre...-ti amo anche io mia piccola Bonnie...per sempre… senza fine...-
E si addormento con l'eco di quella voce che l'accompagno verso le fiamme dell’inferno….
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: sallyCullen