Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Gemi_Black    01/02/2010    2 recensioni
Può una grande amicizia attraversare un semplice schermo? Possono dei fogli di carta aprire le porte dei desideri? Giorgia e Gemma. 2 ragazze. una passione. una storia. quella storia. una telefonata. tutto ciò le porterà alla loro più grande passione. I Tokio Hotel. FanFiction a due mani.
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer:All publicly recognizable characters, settings, etc. are the property of their respective owners. The original characters and plot are the property of the author. The author is in no way associated with the owners, creators, or producers of any media franchise. No copyright infringement is intended.

Salve a tutti. Questa è la mia prima fan fiction sui Tokio Hotel. Ma qui non sono solo io a scrivere. Questa cosa la si è scritta in due: io e quella pazza scellerata di Giorgia (_ChorCh_) 
Ora basta, la smetto di annoiarvi, e passiamo alle cose pratiche... capirete subito il perchè del titolo, alquanto strano, ma è una cosa stupidella in effetti...essendo stata partorita dalla mia testolina beh sapete xD
I capitoli saranno di media lunghezza, postati una volta da me e una volta dalla Giò.
Annuncio solennemente che nè a me nè a Giorgia appartiene nessun membro dei Tokio Hotel (non staremmo qui a farci le pippe mentali su di loro sapete xD) e questa storia non è stata scritta per scopo di lucro.
 




01

Tutto pronto. Tra sole 24 ore Gemma e la sua gemella non di sangue avrebbero realizzato il sogno della loro vita.
La loro "bimba" era impaginata e foderata e si trovava sulla scrivania. Loro perchè era stata una storia scritta a quattro mani. Due di Giò, Toma, Chorch o semplicemente Giorgia, una 16enne che frequentava il liceo classico, in una cittadina in provincia di Firenze, pazza per i CB e i Tokio Hotel, e che quando si incavolava sparava frasi in toscano stretto.
Le altre due manine corrispondevano a Gem, Biba o Gemi_Black, o semplicemente anche lei Gemma. Anche lei frequenta il liceo classico, ma con indirizzo sperimentale; è una quartina ed è fiera di esserlo, dato che a lei non interessa minimamente dei giudizi della gente. Adora anche lei Cinema Bizarre e Tokio Hotel, e proprio grazie ad un forum su quest'ultimi le ha fatte conoscere, e scambiatesi i contatti di Facciadibuco (Facebook per gli ignoranti), è nata una profonda amicizia a vari km di distanza.
Ma torniamo a due mesi fa....

xX______Xx
38569*****. Squilli lenti e incessanti.
"cazzo Giò!!" Gemma tamburellava con i piedi sotto al tavolo, primo segno di nervosismo. Se la stava prendendo con un telefono che non le dava nessun segno di risposta, secondo segno di nervosismo.
"gemma, un po di contegno perfavore!!!" Bene. La cosa iniziava a farsi ben più che preoccupante, visto che raramente parlava a se stessa in terza persona.
"cavaaaah... cosa ti affligge in questo momento?" una Giorgia con una voce un po stanca si udì all'altro capo del telefono.
"oh santo Iddio amore ce l'hai fatta!!! Ma che lo scarico del cesso aveva deciso di portarti con se??"
"hahahaha quanto fai ridere! Biba ma tu hai visto che ora è??" Disse Giò un po scocciata.
"uhm... no aspè... ah è mezzanotte!!Wa dormivi??" disse Gem sorpresa.
"no aspettavo il tram! Che domani ho anche compito di Latino sai com'è..."
"si... menefotteunemeritobippoloGiòioc'hòibigliettiperl'11aRomaaaaaa"
"no ripeti piano e lentamente perchè credo di star sognando."
"allora. Io ho due biglietti per il concerto dei Tokio Hotel... tu li conosci? Sono quei tipi fighi... con il frontman bellissimo... li conosci???"
"aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!" *un urlo disumano* "amore davvero?? E con chi ci vai?"
"con quella mongoflettica della Giò! Non è che che conosci pure lei???"
*Altro urlo disumano*
"che belli che erano i miei timpani, prima di essere perforati!!"
"spero solo di andare bene al compito… se prendo 8 i miei mi mandano!!"
"ecco appunto. Finiscila di poltrire e vai a studiare va… Notte… baci baci"
"io ti amo amoreeeee"
"zitta opportunista, anche io!!"
"buonanotte Biba"
"dolce notte Toma"
Click.
Xx______xX
Ora lei e Giò erano nella stessa stanza, a casa di Gemma, con l’abat-jour accesa.
"pssst… Gemiii… dormi?" chiedeva Giorgia sussurrando.
"dimmi Giò!" disse Gemma con la voce impastata dal sonno.
"no sai… beh pensavo a domani! O meglio… chissà cosa stanno facendo adesso loro in questo momento!?"
"uhm…." Gemma si mise una mano sotto al mento, come se pensasse "allora! Ci sono! Bill, essendomi fedele, fa la nanna e stringe Jumby… Tom… eh Tom avrà cercato qualcuna disposta e starà beneamente consumando con ella" e scoppiò in una sonora risata, ma vedendo che Giorgia non la seguiva, si girò a guardarla… scorgendo nel suo viso un espressione incazzata. "gemma fottiti. Affettuosamente parlando ovvio." disse in un soffio.
Gemma iniziò a canzonarla: "la Giò e gelosa, la Giò è gelosaaaaaaaaa!"
"uffi spero solo che un giorno riuscirò a guardarlo nei suoi begli occhi nocciola, per poi dirgli…"
"roooooooooooooooooooooooooooonf!" Gemma respirava pesantemente, segno che era persa nel mondo dei suoi sogni. Così la ragazza si stese su un fianco e si addormentò, immaginando il volto del suo bel Tom.

Automatic. Automatic.
You’re automatic and you’re heart is like an heng.
Click
Gemma spense con uno schiaffo la sveglia. Nemmeno in quel momento poteva trovare irritante o fastidiosa la voce del suo Bill. No era impossibile! Non ci riusciva…
"giò dai svegliati, dobbiamo prepararci!!"
"mmm… bgvfgbhnfgg"
Allora Gem, decisa a svegliarla, fu colta da un lampo di genio…
Fece partire la suoneria del cellulare e poi la spense come per inscenare una vera e propria telefonata, sapendo che Giorgia con un orecchio avrebbe origliato.
"ehiiii buongiorno Tomi! Mmm… no scusa ma Giorgia proprio non te la posso passare… come dici? Ah la vuoi vedere… beh mi dispiace ma non credo, perché lei sta dormendo e non ha nessuna vogl…"
"buongiorno MONDO!! REGALAMI UNA BELLA GIORNATA INSIEME A TOM!!" disse Giorgia saltando letteralmente sul letto, facendo cadere le coperte.
"ah ben svegliata cara!"
"dov’è. Dov’è?? Fra quanto arriva??" diceva Giorgia guardandosi intorno schizzata.
"more siamo noi a dover andare da lui, anzi da loro! Ma se non ti sbrighi e perdiamo il treno mi sa che non riusciamo nemmeno ad arrivarci!"
"quindi era uno scherzo per farmi svegliare?????"
"sì!" disse Gemma fiera.
"ma la £%/($(/%$/)£(&/£&)(/(&/%””) che sei!! Vieni che se ti prendo ti rivolto come un calzino!!"
Così dicendo Giorgia e Gemma presero a giocare e rincorrersi per tutta la mattina, facendosi trovare pronte per l’ora di pranzo.






Come vi pare??
Aspettiamo tante recensioni per sapere cosa ne pensate... a noi sembra simpatica e che possa promettere bene... ma noi, o almeno io non sono/siamo nessuno per dirlo. Speriamo solo che vi piaccia! Kisses

Gem&Giò

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Gemi_Black