Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |      
Autore: Summy e Bobbychan    12/07/2005    10 recensioni
Ryo e Kaori questa volta hanno a che fare con una maga che chiede la loro protezione,sotto questo sfondo magico qualcosa fra loro riuscirà a cambiare?!buona lettura e se volete recensite!baci baci!
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora sono qui nella stanza con tutti gli oggetti da maghi,cerco quella maledetta bacchetta che serve a “Ingrid la maga”,ma dove diavolo è

Ora sono qui nella stanza con tutti gli oggetti da maghi,cerco quella maledetta bacchetta che serve a “Ingrid la maga”,ma dove diavolo è?certo che Ryo poteva aiutarmi a cercarla!

Ryo:ho cambiato idea!dai ti aiuto…

Kaori:meno male…..no lì ho già cercato!

Ryo:e io voglio ricontrollare

Kaori:fai come vuoi idiota!

Certe volte Ryo è insopportabile…certe volte è adorabile……uff….che noia,questa bacchetta poteva trovarsela da sola questa oca cretina!non la trovo per niente simpatica,sempre attaccata a Ryo,sempre “Ryo aiutami!””Ryo qui””Ryo la”sembra una demente!ma……aah!!non devo essere gelosa!Ryo non è il mio ragazzo!!però quanto vorrei che lo fosse….

Ryo:non c’è

Kaori:io che ti avevo detto?

Ryo:cosa rimane da guardare?

Kaori:la scatola per fare quelle magie di scomparsa

Ryo:eh?

Kaori:quella dove dentro si mettono le persone e il mago poi le fa sparire…

Ryo:eh?

Kaori:quella la giù..

Ryo:ah andiamo a vedere lì.

Abbiamo cercato dappertutto e magari alla fine e davvero qui dentro….

Ryo:eccola!è incastrata….aspè che provo a tirare

Kaori:muoviti su….uff…certo che la cliente poteva cercarsela da sola la bacchetta

Ryo:mi ha supplicato….e mi ha promesso Mokkori..eheheh

Kaori:brutto imbecille!!sei venuto a cercare questa stupida bacchetta solo perché ti ha promesso Mokkori e non per aiutare me?cercatela da solo!io me ne vado.

Ryo:no aspetta aiutami…opss o cacchio aaaah…cadoo

Ryo cercando di prendere la bacchetta(incastrata)tira troppo forte e cade all’indietro e nel mentre tira anche Kaori,ed entrambi finiscono capottati nella scatola che per il forte colpo la chiusura si rompe lasciando così Ryo e Kaori intrappolati dentro e per di più…uno sopra l’altro!!!

Ryo:ah che colpo

Kaori:aaaaaaaaaaaaah!!!!!siamo chiusi qui dentrooo!!aiutooooo non voglio stare qui con un maniaco come te!!!è troppo stretto!!!non azzardarti a toccarmi capito??

Ryo:calmati,non c’è il posto nemmeno per muoversi,e poi non ti tocco sta tranquilla

Kaori:quando ci liberano?

Ryo:non lo so…ma credo che passerà un bel po’ di tempo…..intanto perché non parliamo?

Kaori:e di cosa?

Ryo:non lo so…..del caso?

Kaori:ok

Dopo aver parlato del caso Kaori messa in quella posizione iniziava a sentirsi dolorante e Ryo se ne accorse..

Ryo:appoggiati

Kaori:eh???

Ryo:se ti fa male il collo appoggiati al mio petto

Kaori:ah…grazie

Kaori”che bello…..sentire il cuore di Ryo che batte….forte veloce…sarà per me?

Ryo:”Kaori…..sei bellissima…vorrei che questo momento non finisse mai….

Kaori:invertiamo posizione.voglio stare coricata

Ryo:ok

Invertirono posizione e così Kaori si ritrovò sotto il peso di Ryo…erano vicinissimi….i loro visi…le loro bocche….i loro corpi…Kaori avvampò pensando che si sarebbe voluta trovare in questa posizione nel letto di Ryo…con lui,a fare l’amore…

Ryo:eih che hai?coma mai tutta rossa?

Kaori:niente!

Anche Ryo non era da meno,desiderava fare l’amore con Kaori,però non lì dentro e non poteva fare una cosa del genere…lei non doveva rimanere legata a lui…doveva andarsene….anche se in questo momento aveva una voglia pazza di baciarla e fare l’amore lì in quel momento,non li importava niente e guidato da questi pensieri si avvicinava sempre di più a Kaori che piano piano chiudeva gli occhi e si preparava per baciare l’uomo della sua vita….

Iniziarono a baciarsi,prima un bacio semplice poi passionale…esplorarono a vicenda le loro bocche.

Ryo portò le sue mani sotto il leggero golfo di Kaori,le slacciò il reggiseno e accarezzo i suoi seni,Kaori emise un gemito e questo eccitò ancora di più Ryo…

Kaori trasportata dal suo corpo mise le mani sotto la maglia rossa di Ryo e iniziò ad accarezzarli i possenti muscoli,ogni tocco di Kaori per Ryo era un ondata di passione nuova,non aveva mai provato niente di simile con altre,con Kaori era diverso era come se lei sapesse come trattarlo come toccarlo……

D’un tratto però udirono un rumore e subito dopo..

“Ragazzi ma!!”urlò la cliente tappandosi gli occhi arrossita.

Ryo e Kaori divennero due statue di sale...

“Mi-Mizuko!ehilà!come va da quelle parti?”chiese in Ryo più imbarazzato che mai!

Da sotto Ryo invece Kaori era completamente immobile,sulle sue guance il rossore prevaleva su tutto e sembrava non capire nulla di ciò che le era attorno.

“Dai Kaori!alziamoci da qui dentro!”disse Ryo evitando il suo sguardo mentre la socia si limitò ad annuire.

Venne l’ora di pranzo e l’imbarazzante silenzio che accerchiava la tavola era dei più solenni,da parte sua Kaori aveva tenuto la testa bassa per tutto il tempo,Ryo terribilmente nervoso si limitava a farneticare cose impossibili da capire mentre la più perplessa davanti a tutto ciò era la povera Mizuko che in un attimo aveva visto crollare il suo sogno d’amore trovando lo sweeper in una sorta di “corpo a corpo” con la partner,tuttavia decise di rompere la tensione:

“Alla fine poi la bacchetta si è ritrovata!menomale!”

ma solo un attimo dopo si rese conto che quei ricordi si erano a seguito della sua affermazione rifatti vivi nei sweeper provocando peggio di prima una cappa di tensione e imbarazzo infinita...un simpatico corvo passò felicemente fra le loro teste.

Infondo l’imbarazzo di Ryo era più che comprensibile,già lui e la sua proverbiale freddezza,8 anni trascorsi nel contenersi,nel limitarsi nei suoi confronti e poi per una situazione sciocca come quella qualcosa fra loro ora era cambiato anche se doveva ammettere che la cosa non gli dispiaceva molto...

Kaori,Kaori invece aveva la mente e il cuore affollato da una miriade di pensieri contrastanti,in quegli attimi aveva percepito perfettamente i suoi sentimenti e quanto la desiderasse certo la cosa era reciproca ma,finalmente che ora lui sembrava essersi deciso era lei quella terribilmente confusa.

Decise così per evadere dai suoi pensieri di fare quattro passi per il centro,la cliente stavolta avrebbe pagato bene (almeno sperava) e forse finalmente sarebbe avanzato qualcosa,forse il necessario per comprare lo splendido abito che Kaori aveva puntato ormai da un mese.

La lunga passeggiata con se stessa,le aveva fatto più che bene e fortunatamente ora aveva capito che per avrebbe dovuto affrontare la situazione così,come le si prospettava,come in quel momento si sentiva di agire e poi si sa Ryo ha sempre fatto così,un passo avanti e venti indietro comunque presto si sarebbe visto.

Rincasò che ormai era ora di cena,Mizuko e Ryo erano da poco tornati poichè la maga aveva trascorso il pomeriggio a provare nel poligono,bene Ryo sembrava essere tornato quello di sempre anche se in fondo un pò le dispiaceva,quel Ryo così timido e imbarazzato era una parte di lui che le piaceva,anche Kaori aveva finalmente riacquistato la calma:

“Ciao Mizuko,ciao Ryo!”

Mizuko: “Ciao Kaori!non puoi capire che spettacolo ti sei persa,eheheh il caro Ryo che tira fuori dal cilindro i conigli!!”

Kaori: “Ma non mi dire...ehehehehehe avrei voluto vedermi la scena!eheheheh!”

Ryo: “Non è carino da parte vostra prendermi in giro e poi io...l’ho fatto solo per stare vicino a questa stupenda maga!” disse rilassando i suoi lineamenti che non lasciva dubbi a cosa si riferisse,fu allora che Kaori trovò il bel pretesto di martellarlo violentemente scaricando così anche l’ultima piccola barriera che li divideva da quella mattina.

La cena trascorse come di consuetudine,battute,litigi,risate e quant’altro,poi giunse la notte e mentre Mizuko era nella sua stanza intenta a vedere un film,Kaori salì su in terrazza,in quel periodo faceva molto caldo e poi,non le dispiaceva affatto ammirare lo splendore della città illuminata dalle luci,d’un tratto Ryo la sorprese alle spalle:

“Ryo!mi hai fatto prendere uno spavento!!”

ma l’uomo non sembrava ascoltarla,quegli occhi,quell’espressione lasciarono cadere la donna in una specie di trans,fu allora che l’uomo l’afferro dolcemente per i bracci e la baciò nuovamente,sempre dolcemente e con determinazione,immediatamente Kaori accettò ma inun secondo momento lo bloccò di colpo...

“Basta Ryo ti prego,forse è meglio se smettiamo qui!”

l’uomo rimase visibilmente interdetto...

“Kaori,perchè?!non lo vuoi anche tu?”

“Scusami Ryo!”disse correndo via senza nemmeno lasciare il tempo al socio di controbattere.

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Summy e Bobbychan