Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: final alchemist     02/02/2010    2 recensioni
Una storia d'amore, malinconica ma passiva.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cloud Strife, Zack Fair
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perché non sei qui

 

 

 

 

Il biondo ragazzo si stava dirigendo verso la spada che da molto tempo era li’ infilata nel terreno.

Cloud era seguito da Denzel, anche se a fatica visto che il biondo teneva un passo troppo sostenuto per il povero bambino.

Arrivati Cloud si inginocchiò davanti alla enorme Spada Potens. Denzel notò che gli occhi di Cloud erano spenti come se le avessero strappato via tutta la sua felicità, che già normalmente era scarsa.

 

“Stai male Cloud sembri molto strano”disse il ragazzo che a quella domanda non ricevette risposta.

Iniziò a piovere abbastanza violentemente ma il biondo non sene accorse era immerso nei suoi pensieri.

“Perché…. perché mi ai dovuto lasciare Zack?

A già, e tutta colpa mia, se fossi stato un amico un Soldier o un uomo migliore tu saresti qui’ con me a combattere tutti i mali che ci si presentino davanti. Se tu fossi qui Sephirot non sarebbe tornato  tu lo avresti eliminato prima che potesse fare male a tutta quella gente, in fondo tu sei per me e per tutti gli altri il più grande Soldier  di tutti i tempi.

Dalla prima volta che ti ho visto ho pensato che saremmo stati grandi amici e che niente e nessuno ci avrebbero separato, ma mi sbagliavo, già dopo poco tempo tu sei morto e con te il mio cuore.

In quei anni tu e io abbiamo passato momenti molto felici e gioiosi. Se tu fossi qui’ mi avresti tirato fuori dai guai, come facevi sempre, e mi avresti detto quello che mi dicevi ogni volta: cerca di stare più attento non ci sarò sempre io a proteggerti.

Già, ma non credevo cosi presto. Non ho altro da dirti aparte che ti amo e ti ho sempre amato” pensò Cloud.

“Era un tuo amico” disse Denzel con la smorzata dal freddo e dalla pioggia battente.

Il biondo si alzò in piedi e disse:

 

 

 

“No, era un eroe”

 

 

 

 

 

Che orrore oh concepito un mostro. Anche se la trovate brutta non vergognatevi e scrivetelo.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: final alchemist