Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: Kahlan Amnell    03/02/2010    4 recensioni
Breve One-shot Ryo/Kaori
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto che questa one-shot mi è stata ispirata durante l'ora di letteratura italiana, quindi non vi posso promettere niente...Comunque leggete e ditemi cosa ne pensate...
 
P.s. All'nizio ci sono i pensieri alternati di Kaori e Ryo, quindi per farvi capire di chi sono lo scriverò...

Kaori
 
Fammi un favore, dimmi cosa pensi veramente di me...so che non ti sono totalmente indifferente, anche al matrimonio di Miki quella mezza dichiarazione...non ne posso più, voglio sapere se veramente valgo qualcosa per te...
 
Ryo
 
Nei miei sogni finalmente ti dico tutto ciò che provo per te, ti vedo felice, felice con me...però il mio 'io' è diviso in due, l'io razionale e l'io irrazionale. Il secondo è quello che ti vuole, che vuole essere felice con te, mentre il primo è quello che mi fa ragionare, quello che mi fa direche con me saresti solo in pericolo...
 

Kaori

Il tempo scorre incessantemente, ci avviciniamo sempre di più alla morta, specie con il nostro lavoro, e l'unica cosa che rimane stabile è il passato, un passato che in un futuro vorrei ricordare con te...
 
Ryo
 
Molte volte vorrei morire nei miei sogni, poichè la morte sarebbe meno crudele se ho con me questa speranza, la speranza di averti sempre con me. Vorrei morire nei miei sogni specie in questi momenti pieni di dubbi. Penso proprio che se morissi nei miei sogni, potrei finalmente esaudire i miei desideri, potrei guardarti con occhi pieni di desiderio, prprio come faresti tu.
 
Kaori
 
Quanto vorrei sapere tutto ciò che pensi quando mi guardi, quando guardi le altre donne...sempre...perchè mi piace guardarti?Sempre? Sono proprio una donna innamorata
 
All'improvviso Kaori si distoglie dai suoi pensieri perchè Ryo aveva fatto qualcosa che l'aveva fatta sussultare.
Erano davanti alla TV, stavano guardando l'unica cosa decente che c'era, un film, ma non un film qualunque, un film romantico...
Ryo aveva preso la mano di Kaori lasciandoa esterrefatta. Quest'ultima si girò stranita verso il ragazzo che le sorrise.
- Ryo?
- Di che era destino, pensa quello che vuoi, ma il film mi ha aiutato, sembrava un po la nostra storia, ho capito che non posso più cercare di mettere da parte i miei sentimenti, ho capito che voglio che tu sia felice, ma felice con me...
- Ryo...se stai scherzano ti riepirò continuamente di martellate- disse Kaori tra un singhiozzo e un altro.
- Giuro su me stesso, su di te, su di...noi, non sto scherzando, non sono mai stato così serio...
- Siamo sicuri che stai bene------' Ryo...non posso crederci...n..
Ma non riuscì a finire di parlare che le labbra di lui s'incollarono alle sue.
La serata continuò tra una coccola e un altra, tra la felicità di entrambi.
Era arrivata ormai la mezzanotte e Kaori, colma di felicità, si addormentò tranquilla tra le braccia del ragazzo che aveva sempre amato e dal quale, in quel momento, si accorse di essere ricambiata.
Ryo la guardò teneramente e poi la portò a dormire in camera sua e una volta appoggiata al letto, si diresse in camera sua contento di ciò che era successo.
Si stese nel letto pensando che ormai non potevano più tornare indietro. ‘ Poco male, siamo felice’ e così pensando si lasciò andare tra le bracci di Morfeo.
Qualche ora dopo il primo a svegliarsi fu proprio quello che si addormentò più tardi.
Una volta aperto gli occhi si alzò e si diresse verso la camera della sua amata. Aprì lentamente la porta e altrettanto lentamente si avvicinò alla ragazza e la svegliò appoggiando le sue labbra a quelle di lei.
Kaori aprì piano piano gli occhi e sorrise.
-         E’ successo veramente ieri?
-         Si piccola
-         Non ci posso credere
-         E invece si…andiamo a fare colazione al Cat's Eye?
-         Ok…mi cambio e andiamo
-         Perfetto ti aspetto in salotto – e detto questo, prima di uscire dalla stanza, lasciò un dolce bacio alla ragazza.
Arrivarono davanti al locale, che stranamente era pieno di gente, si guardarono ed entrarono.
Salutarono subito Umi e Miki che immediatamente guardarono Ryo con faccia quasi shockata.
-         Ok…cosa ti è successo Saeba? Come mai questa mattina non salti addosso a mia moglie? Non che io lo voglia, ma mi fa strano…
-         Umh? Niente niente…
-         Kaori che è successo a Ryo?- chiese preoccupata Miki
-         Niente…perlomeno, per quanto ne so io…
-         Ok…
I due iniziarono a mangiare, ma Ryo al solito aveva mangiato velocissimamente così iniziò a sorridere e a guardare Kaori.
Gli altri tre (Kaori, Umibozu e Miki) si guardarono preoccupati. A Ryo allora gli si allargò il sorriso e iniziò ad avvicinarsi a Kaori che non sapeva cosa fare, non sapeva se tirare fuori il martello o lasciarlo fare.
Ryo fu velocissimo, allungò un braccio e in men che non si dica prese dalle mani di Kaori la brioche sorridendole, poi quando lei stava per tirare fuori il martello, lui le si avvicinòe le laciò un bacio veloce sulle labbra, dicendo poi grazie. Kaori non sapeva che fare, voleva riempirlo di martellate ma non voleva…ah, brutta bestia la perenne indecisione verso Ryo…
Poco prima che qualcuno parlasse, Ryo si mise a ridere e poi disse
-         Tranquilla Kaori, te ne prendo un'altra…
-         Si certo Ryo…almeno mi freghi anche quella…-e sbuffò ridendo
-         Certooo…no, scherzavo, io a voi non vi capisco affatto…
-         Cosa c’è da capire scusa?- chiese Ryo
-         Scusate ma da quando?- chiese Miki, ora supercuriosa
-         Eeeee sapessi mai cara Miki- esclamò Ryo, facendo capire con un’occhiata a Kaori che non doveva dire niente…
-         Come volete…grazie Kaori…fortuna che sei la mia migliore amica…
-         Tranquilla Miki…lo sai che poi ti racconto tutto…
-         Grazie – rispose felicissima
In quel momento entrò Saeko, che vedendo tutta quella felicità, si diresse subito verso il gruppo di amici per chiedere cosa fosse successo.
Subito Ryo si intromise facendo ridere a tutti
-         cosa è successo dici? Semplice! Hanno scoperto un importantissimo segreto…
-         Posso saperlo anche io…cavolo mi avete incuriosita adesso…
-         Certamente signorina…
E detto questo baciò Kaori che dapprima rimase sorpresa, poi tirò un bel scappellotto alla testa di lui che la guardò supplichevole e le chiese
- Ma che ti ho fatto amore???
- Avevo voglia di menarti…non posso?
Tutti si misero a ridere, tutti tranne il povero Ryo che Tristemente/Felicemente abbracciò la sua Kaori.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan Amnell