Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: pralinedetective    04/02/2010    2 recensioni
“C’era qualcosa di affascinante, in quel figlio dell’amore e della morte,” Oscar Wilde.
[Chrome!Mukuro]
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chrome Dokuro, Mukuro Rokudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'L'artista decaduto.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Centoventicinque parole, Chrome!Mukuro, nonsense. Nulla da aggiungere XD.

{giovedì 4 febbraio}


















Limpido.
[Occhi]



“C’era qualcosa di affascinante, in quel figlio dell’amore e della morte”.

Citazione priva di contesto che riempiva ogni angolo vuoto di quel mondo soffuso, annebbiato, quasi dolorante, dominato da una luce fredda ma piacevole. La ragazza leggeva una macabra tenerezza nello sguardo di quello sconosciuto e misterioso avventore.

Il suo occhio sinistro grondava sangue. Le sue mani erano pregne di angoscia, e omicidio, e senso di colpa; accolse quella che le venne offerta, stringendola fra le proprie, avvicinandola al petto e chiudendo gli occhi.

Un respiro inconsistente sfiorò le palpebre chiuse, un cuore nuovo regnò sul silenzio con il dolce battito – il suo petto venne squarciato più e più volte. Al di là del dolore, ne fu felice.

Finalmente riusciva a respirare di nuovo.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: pralinedetective