Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: jera    04/02/2010    3 recensioni
EH già! chi pensa che quello che fa sia sempre giusto? Chi pensa che un suo gesto possa far soffrire? niente è scontato. Tutto può accadere! Ognuno nel suo piccolo può fare tanto! Ragazze vi ringrazio in anticipo se vi soffermerete a leggere ed a commentare(se vi va, anche se mi farebbe tanto piacere ^_^) questa shot. Arigatò
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi siete mai soffermati a pensare alle conseguenze delle vostre azioni?



Una parola detta al momento giusto.


Un aiuto che non arriverà mai per pigrizia, disattenzione, menefreghismo.


Uno sguardo complice.


Voltare le spalle al tuo miglior amico.


Cogliere un fiore e sentirne l'essenza.


Dire o pensare “Questo non è affar mio”.


Fare felice chi ti sta accanto.


Chiedere qualcosa in cambio di un favore dato.


Arrossire per un complimento.


Dire no il giorno delle nozze.


Dare degli spiccioli a chi chiede la carità.


Sperperare il denaro.


Ubriacarsi e poi mettersi alla guida.


Essere perennemente alla ricerca della felicità.


Fare del male gratuitamente.


Un abbraccio.


Prendere in giro qualcuno deridendolo ed offendendolo davanti a tutti.


Una stretta di mano.


Ridere a crepapelle.

Dire sempre “È colpa tua”.


Sapersi accontentare.


Dire “Allora sei un perdente!”


Cantare a squarciagola con un tuo amico.


Tramare alle spalle.


Contribuire ogni giorno a fare qualcosa di positivo.


Uccidere.




SPAZIO JERA:


Ragazze va avanti solo chi cammina con le proprie gambe. Non fidatevi (oltremisura) delle persone che vi dicono troppi ti voglio bene o ti amo. Un azione è 1000 volte più importante di una parola.


Potete anche pensare che siano cose ovvie. Ma c'è gente che non guarda oltre il proprio naso, fregandosene delle persone che gli stanno intorno. Dicendo “ E che deve capitare a me?”. La società è fatta di uomini e se ognuno si impegnasse a non farsi la guerra, si vivrebbe meglio. Falsità arroganza superbia cattiveria e via dicendo cesserebbero di esistere… forse... anche se qualcuno (Hobbes) tempo fa coniò questa frase veritiera: homo homini lupus... ossia ogni uomo è un lupo per un altro uomo. Ovvero... è meglio non fidarsi!


Ryanforever sei la mia sostenitrice da sempre. Io ti ringrazio per tutto. Forse non sarò presente per un po'. Dovrò fare degli esami importanti. Non si tratta di università. Bensì di medicina. Ho qualcosa. Qualcosa di brutto. E se riesco ad essere più forte io te lo farò sapere. Grazie per essermi stata sempre accanto anche se virtualmente. Mi ha fatto piacere.


Piccola grande Clow anche tu mi hai sostenuto. Perdonami se non recensirò a volte le tue storie. Ma già lo so che qualsiasi racconto che scriverai sarà un successo. Tu scrivi con il cuore e hai la capacità di trasmetterlo al lettore. Dote non di poca importanza.


Manu grazie anche a te. Tu mi hai seguito prima su manganet e poi qui.


Heart sei una ragazza meravigliosa.


Kiki se leggerai questa shot colgo l'occasione per dirti che i tuoi sogni si realizzeranno. Ne sono estremamente convinta. Hai tutte le carte in tavola.


E a tutti coloro che mi hanno seguito vi ringrazio, il mio cuore è colmo di gratitudine per voi.


Grazie a efp.


^_^ jessy

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: jera