Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: mileybest    04/02/2010    6 recensioni
Tutti adorano la paura, leggere libri horror, vedere film e non dormire la notte...
Quando si è stufi, si può sempre smettere di leggere, spegnere la tv...ma quando è la realtà che ti spaventa? Come si può scappare?
Antonella non ha mai creduto a storie sovrannaturali, ma se si trovasse con i suoi compagni a viverne una?
PAIRING: Brunella,Guisy,Patias e coppie varie.
Genere: Romantico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





-Ti ho detto di no,perchè mai dovrei venire ad un falò insieme a quelle sciocche Popolari?- Bruno mi sorride e si avvicina.

-Perchè te lo chiedo io- faccio una risata sarcastica.

-E tu chi saresti?- Bruno fa un altro sorriso,malizioso questa volta e avvicina il suo volto al mio.

-Se non sbaglio, sono colui che ha rubato il tuo cuore- Sorrido. Eh già.

Non riesco a capire come ha fatto,ma è riuscito a farmi innamorare di lui. Ed ormai stiamo insieme da qualche mese e non sono mai stata cosi felice. Bruno è in assoluto il ragazzo con il quale voglio passare la vita,certo siamo ancora adolescenti,ma ho questa certezza. Ne abbiamo passate tante,troppe a dire il vero per colpa di quella strega di Francisca e della maledetta figlia Barbie. Però alla fine siamo riusciti a superare tutti gli ostacoli e adesso eccoci qua.

-Davvero? Non lo ricordavo-

-Posso farti tornare la memoria- gli metto le mani dietro al collo e avvicino il mio volto al suo.

-Proposta allettante- sorrido e lo bacio.

Quanto è bella la consapevolezza che lui è mio, chi l'avrebbe detto che la regina dal cuore di ghiaccio si sarebbe innamorata? Io no di certo.

Da quando stò con Bruno,però, il mio cuore si è sciolto e diciamo che adesso non sono più come tutti credevano fossi. Le Popolari,però, non mi vanno ancora giù.

-Mi farai questo favore?- Sospiro-ci divertiremo Anto, sarà solo un falò fra amici, dai...altrimenti sarò l'unico senza ragazza-

-Quindi vuoi che venga solo per far vedere a tutti che stai con la più bella della scuola?-

-Ovvio che no-

-Bene,perchè tanto non ci vengo- mi alzo dal divanetto,ma Bruno velocemente mi afferra per le braccia e mi mette sdraiata,con lui sopra.

-Non andrai via da qui se non prima di avermi detto che verrai- Rido,divertita dal suo tono da finto cattivo.

-Altrimenti cosa pensi di fare?- Appoggia le sue labbra sulle mie per incatenarle in un altro fantastico bacio.

-Antonella, so che ti manca Patty-

-Che c'entra il papero adesso?-

-Non chiamarla cosi. C'entra perchè era la tua migliore amica e lo sarebbe ancora se fosse per lei-

-Pensi che andandò al falò ci farò pace?- Annuisce.

-Almeno lo spero-

Mi volto dall'altra parte.

Certo, Patty è stata una grande amica e io non l'ho mai apprezzata,però non so. Voglio davvero tornarci amica? Che senso avrebbe dopo tutto quello che ho combinato?

-Anche se mi mancasse non saremo più amiche-

-Forse,o forse si, chi può dirlo?-

-Dobbiamo per forza parlare di lei?-

-Allora dimmi che verrai-

-No-

-Ok, vorrà dire che inviterò Barbie- subito gli lancio un occhiataccia capace di polverizzarlo,cosa diavolo ha detto? Quella vipera?

-Non ci provare-

-Lo farò se tu non vieni- fa un sorriso strafottente da chi sa già che ha vinto.

Sospiro.

-Va bene, verrò,ma che sia chiaro...ci vengo solo per tenerti d'occhio-

-E come mai vuoi tenermi d'occhio?-

-Perchè,honey, tu devi stare con me. Me e basta,chiaro?-

-Chiarissimo amore mio- mi bacia di nuovo.

Sorrido sulle sue labbra. Amore mio. Adoro quando mi chiama cosi,certo so che mi ama,ma sentirlo parlare in questo modo mi rende felicissima.





Bruno accosta finalmente,dopo ben due ore di viaggio. Ma dove cavolo l'hanno organizzato il falò?

-Sei sicuro sia qui?-

-Si, non vedi? Li ci sono Guido e Matias che stanno preparando la griglia e il fuoco, vado a dare una mano-

Lo prendo per una spalla e lo faccio voltare verso di me.

-Io intanto che faccio?-

-Fra poco arriveranno tutti, comprese le Divine tranquilla. Se vuoi prova a cercare Patty e Giusy, se ci sono i loro ragazzi ci saranno di certo loro- Mi guardo intorno.

Potrei perdermi in un batter di ciglia, la spiaggia è proprio vicino ad un bosco, dove si dice più avanti ci sia un cimitero. Rabbrividisco, non mi sono mai piaciuti i cimiteri, da piccola Fabio mi spaventava con quelle storie di fantasmi.

Ma sono Antonella the best e non credo a queste sciocchezze.

-Stai scherzando spero- Bruno fa una piccola risata.

-Fai come vuoi, io vado- mi da un bacio sulla guancia e cammina in direzione della spiaggia. -Ah Anto?- Mi chiama.

-Si?-

-Attenta agli spiriti-

Prendo un sasso e cerco di colpirlo,ma lo schiva.

Fa una risata.

-Stupido!- gli urlo io di rimando.

Se crede di farmi paura non ci riuscirà,i fantasmi non esistono.





-Sai Giusy, ho un pò di paura- mi confessa Patty mentre camminiamo vicino al bosco.

-E di cosa?-

-Matias mi ha raccontato che qui vicino c'è un cimitero e si dice ci siano i fantasmi- rido.

-Ma Patty, lo ha detto per spaventarti. Non dirmi che credi sul serio a questa stupida storia-

-Non lo so-

Mando un occhiata in direzione del bosco. Nah, sono tutte balle. Li ci sono solo alberi, certo hanno un che di inquietante,ma nulla di più.

-Pensa solo a divertirti e ad ingnorare Tontonella e i suoi cagnolini-

-Si, ci proverò-

Un idea mi balena per la testa.

Chissà come reagirebbe Antonella se si prendesse un bello spavento, oh si non mi dispiacerebbe metterle paura per una volta.

-Perchè sorridi?-

-Sto pensando a come spaventare Antonella-

-No Giusy no, hai detto che devo ignorarle quindi fallo anche tu, per favore non combinare disastri- sospiro, che delusione però.

-Va bene, ma solo perchè voglio passare una romantica serata con Guido-

-Credo sia meglio tornare, Tamara e Sol saranno arrivate?-

-Non so, andiamo- cambiamo direzione per tornare indietro.

Un rumore sinistro mi costringe a voltarmi.

Vedo il ramo di un albero muoversi,qualcuno è passato di li?

Rido.

Patty mi ha contagiato, non c'è niente di vero riguardo ai fantasmi. Niente di niente.

-Giusy? Andiamo o no?-

-Arrivo- corro verso Patty e insieme ritorniamo dai ragazzi.





Scorgo Giusy e Patty tornare verso di noi. Bene, le Divine non sono ancora arrivate,quindi mi devo sorbire quelle due.

Vado vicino a Bruno e gli prendo la mano. Lui me la stringe con forza.

-Oh chi si vede, Tontonella-

-Giusy...-la rimprovera il suo ragazzo,Guido.

-Ti disturba che sia venuta Josefina?-

-Ragazze, fra poco verranno tutti, vi prego potete fare una tregua almeno per le prossime 24 ore?- Domanda Matias abbracciando Patty.

Sospiro e per passare il tempo guardo il mio Bruno montare il barbecue.

Certo che con i jeans e la maglietta nera a maniche corte aderente,che mette in risalto i muscoli è davvero indescrivibile,bellissimo, sexy...troppi aggettivi con cui descriverlo.

-Ti sei incantata?- Mi domanda divertito.

-Come se tu non mi guardassi mai, pensi che non lo noti?-

-Come potrei non guardare la ragazza che amo?-

-Cosi- gli rispondo prendendo il suo viso fra le mani e banciandolo. Sono proprio pazza di lui, incredibile quanto sia importante per me.

-Perchè mi hai tirato quel sasso prima?-

-Mi stavi prendendo in giro-

-Ammettilo, hai paura-

-Paura io?- Faccio una risata sarcastica. -Antonella non ha paura di niente-

-Per fortuna, su questo posto circolano parecchi misteri-

Sospiro-Non mi metterai paura amore, sono Antonella the best,ricordi?-





-Patty,che succede?- Matias mi stringe a sè in un caloroso abbraccio.

-Niente-

-Ti ho spaventato?-

-No,no- sorride e mi dà un piccolo bacio sulla guancia.

-Non aver paura, ci sono io a proteggerti- Sorrido e ci scambiamo un tenero bacio.

-Sai che sei bellissima?- Mi dice quando ci stacchiamo.

-Devo abituarmici a sentirtelo dire-

-Tu lo eri anche prima,però ora lo sei dipiù- lo abbraccio,mi amava anche quando ero un papero e questo è bellissimo.





Guardo con astio Tontonella baciare il suo ragazzo, proprio non la sopporto. Passa il tempo,ma rimane sempre la solita ragazzina viziata,anche stando con Bruno è rimasta la stessa.

-Giusy? Puoi smetterla di guardare Antonella e parlare con me?-

-Oh scusa tesoro,ma non volevo che venisse anche lei-

-Lo so,ma ci saremo tutti, che ti importa? Tu pensa solo a me-sorrido

-Ma io penso solo a te e sono strafelice di essere qui con te-

-Ti amo,lo sai?-

-Certo che lo so,anche io ti amo- ci scambiamo un bacio come dimostrazione di quello che abbiamo detto.

Ora siamo una coppia senza problemi,viviamo felici la nostra storia dopo tanto tempo di dolore. Per fortuna Gonzalo ha deciso di lasciarci in pace e Tamara è tornata mia amica e fidanzata di Fabio.

-Ti amo- mi ripete Guido tornando a baciarmi.

Ah si, questo falò non sarà poi cosi male.



Già, sono tornata con una storia appena sfornata xD

Però non abbandonerò le altre di sicuro, ma avevo tanta voglia di scrivere questa e non ho resistito,bhè che altro dire? Avete già capito che i nostri bei personaggi avranno una bella sorpresa ad attenderli al falò giusto? Ma chissà chi avrà la meglio....ringrazio chi leggerà e commenterà,ci tengo a sapere le vostre opinioni, ok ora vi saluto ciaooooo





  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: mileybest