Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: FullmetalParody    05/02/2010    4 recensioni
“Rapiamolo!! RAPIAMOLO!!!” continuò ad urlare in preda ad un attacco di fangirlite acuta, anzi, acutissima, mentre saltellava sul letto con occhi spalancati. Fue la guardò stranita, grattandosi la testa con aria pensierosa. “Sai che non è una brutta idea? L’unica è … Come fare?” borbottò, più a sé stessa che all’amica, mentre la coda da gatto si muoveva lentamente a destra e a sinistra. “Facile!” sorrise Rikori estraendo dalla tasca un affare lungo e lampeggiante, sormontato da un’antennina di colore biondo. “Useremo l’Ed-Detector!!” concluse annuendo con aria saggia. “… E da dove l’hai tirato fuori quello?! O_o” esclamò Fue sgranando gli occhi e afferrando l’oggettino prima di sbattere le palpebre perplessa e aggiungere: “Ma … E’ vero quel capello?!” “Certo che sì!” ridacchiò orgogliosa con uno scodinzolio la mora. “Gliel’ho strappato personalmente!”
Una storiella assolutamente random e idiota. Il rapimento di Edward da parte di due fangirl assatanate... Che per arrivare a lui dovranno superare infinite prove che metteranno alla prova (che bel giochetto di parole :D ndRik) il loro coraggio (?), intelligenza (??) e abilità(??!!!).
Buona lettura!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fullmetal kidnap

Fullmetal kidnap

 

Prologo

“Ma guarda quanto è figooooo!” esclamò Rikori, sfogliando le pagine del primo numero di Fullmetal Alchemist con occhi sbrilluccicanti. Un pezzo di intonaco cadde dal soffitto, ma né lei né la sua amica ci fecero tanto caso: era normale. La stanza, un piccolo appartamentino nel più losco borgo di Penopoli, in Svervegia, cadeva a pezzi ormai.

Le due, acciambellate sul letto che condividevano essendo la stanza un buco invivibile, stavano leggendo appassionatamente i volumi del famigerato manga che aveva per protagonista l’altrettanto famigerato Edward (figo) Elric per il quale sbavavano abbondantemente entrambe.

“E’ così … Così … Puccio!!!” le diede ragione Fue, facendo un’espressione decisamente kawaii. “Sarebbe davvero mitico se lui fosse qui.. In questo buco dimenticato da Dio Hiromu Arakawa. Sai che figata che sarebbe?” aggiunse con un sospiro, continuando a sfogliare le pagine del secondo volume.

“… Ma sai che sei un  genio?!” strillò Rikori all’improvviso, balzando in piedi sul letto prima di portarsi le mani alla bocca. Le orecchie da lupo fremettero mentre la ragazzina indicava l’amica, tutta eccitata: “Rapiamolo!! RAPIAMOLO!!!” continuò ad urlare in preda ad un attacco di fangirlite acuta, anzi, acutissima, mentre saltellava sul letto con occhi spalancati.

Fue la guardò stranita, grattandosi la testa con aria pensierosa. “Sai che non è una brutta idea? L’unica è … Come fare?” borbottò, più a sé stessa che all’amica, mentre la coda da gatto si muoveva lentamente a destra e a sinistra.

“Facile!” sorrise Rikori estraendo dalla tasca un affare lungo e lampeggiante, sormontato da un’antennina di colore biondo. “Useremo l’Ed-Detector!!” concluse annuendo con aria saggia.

“… E da dove l’hai tirato fuori quello?! O_o” esclamò Fue sgranando gli occhi e afferrando l’oggettino prima di sbattere le palpebre perplessa e aggiungere: “Ma … E’ vero quel capello?!”

“Certo che sì!” ridacchiò orgogliosa con uno scodinzolio la mora. “Gliel’ho strappato personalmente!”

Scuotendo la testa con disappunto, l’amica grugnì e afferrò i due cappotti di pelo di mucca appesi ad una zampa di struzzo lì vicino. Gliene lanciò uno, indossando l’altro, e aprì la porta con uno sbuffo, “Su, andiamo!!”

Con occhi sbrilluccicosi ( *ò* ), Rikori le si fiondò dietro scodinzolando felice e chiudendo la porta (mezza scassata ndRik) dietro di lei urlando, “VERSO EDWARD E (forse?) OLTREEEEHHHHHH!!!”

 

 

Bene! Eccoci qui ad inaugurare l’account.. (creato dopo molte fatiche e con sudore e sangue è_è ndRik)

Siamo due studentesse che amano anime e manga; durante l'ora di pittorico ci è venuta questa idea random. ... Assolutamente random.

I nostri account EFP sono "Rikori" e "subaku no temari" .. Credo (e spero ò_ò ndRik) che alcuni di voi già ci conoscano ;DD

Non è un granché come inizio.. <ç< (Ma il bello arriverà nei prossimi capitoli! >; D ndFue)

Quindi Stay Tuned, ecco. Ò_ò .. Ciao. :D

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: FullmetalParody