Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: chocola92    05/02/2010    2 recensioni
Ciao è la prima storia che pubblico su questa categoria... Ti ho conosciuto da poco, eppure mi sembra di aver vissuto con te per tutta la vita...Ma se non ti avessi mai conosciuto? Sarei quella che sono adesso?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MI SEMBRA DI CONOSCERTI DA UNA VITA, TI VOGLIO BENE
MI SEMBRA DI CONOSCERTI DA UNA VITA, TI VOGLIO BENE

Ma quanto tempo è passato?

Quanto tempo è passato da quando sei entrato nella mia vita?
Poco, davvero poco eppure mi sembra di conoscerti da una vita!
Sei passato come un treno e ti sei fermato alla mia fermata. Mi hai guardato e hai letto nella mia anima.
Mi hai rubato il cuore e ne sono felice.
Ogni giorno vedevo in te una persona speciale... ogni giorno speravo che qualcosa cambiasse.
Ed è successo, mi sono innamorata di te, quando ti guardavo non vedevo solamente un ragazzo  ma una persona che era riuscita a cambiarmi, vedevo una parte della mia vita.
La parte migliore.
Come un film, ogni tanto riavvolgo il nastro per tornare nel momento esatto in cui mi sono innamorata e sai cosa vedo?
Un cuore sincero.
Ogni tanto vado ancora più indietro e vedo un ragazzo che cambia, un ragazzo che riesce con il suo sorrisso a ridarmi la vita!
Ma c'è una cosa che mi turba, ogni volta che il nasto si ferma vedo una persona che cambia ma che continua a volermi bene.
Mi chiedo, se non ti avessi mai conosciuto? Se non mi fossi mai innamorata? La mia vita sarebbe bella come ora?
E la mia riposta è No... Se non ti avessi mai incontrato non avrei mai potuto sapere che persona stupenda sei tu.
Ormia non posso vivere senza di te e ricordati che ogni volta che ti sentirai solo, la mia porta sarà sempre aperta!!
Ti voglio tanto bene
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: chocola92