Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Saruwatari_Asuka    06/02/2010    5 recensioni
piccolo esperimento.
quattro Drabble sul Noah's Ark Circus. Joker, Beast, Doll, Dagger.
spoiler sugli ultimi capitoli dell'arco del circo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Beast, Dagger, Doll, Joker
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

That’s all… §live for me§

<< a questo mondo esistono solo due tipi di persone.
Coloro che rubano e coloro che vengono derubati.
Alla fine, io oggi ho solo rubato il vostro futuro. Ecco tutto >>
(Ciel Phantomhive)

 

[JOKER]

Nostro padre ci ha salvato dalla strada, donandoci gambe e braccia, permettendoci di vivere veramente. Una vita degna di questo nome.
Per farlo, per ottenerla, abbiamo dovuto sacrificare vite di innocenti. Ma non me ne curavo, non li conoscevo e facevo ciò  che facevo per il bene dei miei fratelli.
E mentre osservo il soffitto in fiamme non posso che sperare che voi stiate bene. Perché meritate di vivere.
Mi rendo conto che abbiamo sbagliato, che abbiamo commesso peccati imperdonabili. 
Ma voi, vi prego, non fatevi uccidere. Vivete ed andate avanti. Anche senza di me, potete farcela, non arrendetevi.
Forse, questo è il nostro momento di redenzione.
Continuate a vivere!

 

[BEAST]

Per anni abbiamo agito seguendo il volere di quell’uomo.
Abbiamo sbagliato, forse, ma l’abbiamo fatto per sopravvivere.
Cosa ci sarebbe successo altrimenti?
Saremmo morti tutti, per la strada, probabilmente insieme.
Ma la nostra ora è comunque giunta, ormai.
Qui, nella villa Phantomhive.
Avrei voluto vederti un’ultima volta, Joker.
Avrei voluto avere il coraggio di dirti ciò che sento, fin dalla prima volta che ho potuto parlare con te, dalla prima volta che mi hai sorriso.
Sappi che la tua sola presenza ha reso questa difficile vita più serena.
Vorrei rivedere il tramonto con te, ma va bene anche così.

 

[DAGGER]

Veloci e precisi i miei coltelli schizzano verso il centro del bersaglio.
Lo spettacolo deve sempre andare avanti.
Non importano i miei sentimenti, il dolore che provo vedendoti parlare con il fratellone.
Lo spettacolo deve continuare, e non sarò io a fermarlo.
Vorrei che tu ti accorgessi di me, sorellona. Avrei voluto portare la sorellona sulla collina..Ma va bene così.
Mi basta osservarti sorridere.
Sii felice col fratellone, so che lui ti tratterà bene.
Vivi anche per me, sorellona. Vivi e sii felice, inizia una nuova vita insieme al fratellone. Sopravvivi.
Io mi limiterò ad osservarti da lontano, e sarò felice per te, con te…perché lo spettacolo deve continuare.

 

[DOLL]

Doll. Non ho mai voluto un nome così femminile. Io non sono una bella bambina o una prorompente donna come la sorellona Beast. No. Decisamente avrei preferito un nome più adatto a me. Sono un maschaccio… ma sono felice dell’attenzione che Joker e gli altri mi regalavano.
Loro sono la mia famiglia.
Sono la mia unica famiglia, l’unica cosa che mi ha permesso d’andare avanti.
Cos’avrei fatto se non li avessi incontrati?
Avrei voluto rimanere con loro per sempre. Il circo mi piaceva, la vita che conducevamo mi piaceva.
Loro erano la mia casa.
Mi sono fidata di te. Sei stato importante anche tu.
Ma non ti perdonerò mai, Smile. 

 

 

L’Angolo dell’Autrice:

Non lo so che cos’è, se devo essere sincera XD
Non ha senso, vero? Lo so, ma le ho scritte quasi tutte di getto –quasi, perché le prime tre le ho scritte a scuola, su Doll ci ho lavorato di più ed è quella che mi convince di meno v.v-
Sono 110 parole, tranne Beast che ne ha 100 precise.
Non so quanto possano essere sensate, o quanto posso aver espresso considerando che 100 parole sono fin troppo poche per esprimere qualsiasi cosa, soprattutto per una come me che non ha il dono della sintesi XD
Quindi, se vi hanno fatto schifo o se vi sono piaciute almeno un po’, fatemelo sapere ^.-
Baci,
Asuka <3

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Saruwatari_Asuka