Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Lilylovesbones    06/02/2010    2 recensioni
Una piccola one-shot su una della coppie più belle della seconda serie. Spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Merlino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love Remains The Same Osservi la barca che trasporta lontano l'amore della tua vita. Ti chiedi come sia possibile che la gente non capisca le persone come lei. Come te. Sai che non è colpa di Arthur, suo padre è il promotore di quell'insensata caccia agli esseri magici, quella incessante tentativo di eliminare qualsiasi cosa che possa ricordare la strgoneria.
Freya non era un mostro, era maledetta: non era colpa sua, non era la sua volontà quella di uccidere. Tu l'avresti aiutata a tornare normale, l'avresti protetta e ti saresti preso cura di lei come di nessun altro. Ma ormai è tardi, il suo corpo inanimato si sta allontanando da te e non potrai più toccarla, baciarla, amarla.
Piangi e torni al castello però aspetti di entrare, non vuoi che il principe ti veda in lacrime e ti prenda in giro. Siedi sulla tua sedia e aspetti. Aspetti che il dolore che ti sta distruggendo il cuore si plachi e smetta di tormentarti anche se sai che ciò non sarà mai possibile, non finchè l'amerai.
E poi, come un lampo di genio, realizzi una cosa che ti farà andare avanti: il sentimnto che provi è anche più potente della magia, in qualche modo la riavrai e potrai darti a lei. Vai al lavoro felice, sapendo che l'amore rimane sempre lo stesso.
ANNO 2010
-Martin, corri dai!-
-Freya, aspetta!- due ragazzi si rincorrono dentro un parco, sono felici come solo i giovani possono esserlo. Lui si avvicina a lei e la bacia, con tutta la passione possibile.
-Ti ho ritrovata-sussurra dolcemente.
-Te l'avevo promesso-risponde lei prima di perdersi nuovamente sulle sue labbra.


Angolo autrice:
 Questa è una piccola one-shot su una delle coppie più belle della serie, Merlin e Freya. Ho pensato che sarebbe stato carino immaginarli nei giorni d'oggi felici e finalmente insieme. Cosa ne pensate?
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Lilylovesbones