Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: sentichefuoripiove    07/02/2010    7 recensioni
piccola shot sulla 2x24. Chuck cambia tutte le schede dei voti per l'elezione della reginetta al ballo. Ho sempre pensato fosse un gesto bellissimo, e poi adoro loro due insieme. [Chuck/Blair]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

questa fanfic è dedicata a princetongirl818 e a

MickyPPP, perché hanno la pazienza di recensire

ogni cavolata che scrivo e perché è la mia prima fanfic

su gg, e loro sanno cosa significa XD

                   vi voglio bene

 

                                                                                               150 times.

 

-Non posso credere che Blair abbia vinto. Chissà chi l’avrà votata, alla fine.

-Io. Circa 150 volte.

-Allora cosa hai combinato con la limo, l’hotel, il bouquet?

-Il suo vestito è più bello senza .[…] Mi sono solo assicurato che avesse la serata perfetta.

                                                                                   (gossip girl, 2x24)

 

Blair è là sul palco, insieme a Nate. Sono combattuto tra la tristezza e qualcosa che assomiglia  vagamente alla soddisfazione. Certo che sono triste, come potrei non esserlo? La ragazza più bella che io abbia mai conosciuto, la più interessante e imprevedibile, su un palco a ricevere la corona di reginetta insieme al suo migliore amico, che altri non è che il suo ragazzo.

Potrei essere anche arrabbiato con lei, per come mi ha trattato un secondo prima di venir annunciata vincitrice, per non aver creduto neanche per un secondo che potessi aver fatto qualcosa di carino per lei.

La cosa veramente triste in tutto questo è che non mi stupisce neanche un po’. Sono l’unico uomo sulla faccia della terra che reputa perfettamente normale che la donna di cui è innamorato lo odi e pensi che ogni sua mossa sia compiuta per danneggiarla.

Ormai ce ne siamo fatte tante che abbiamo perso il conto, senza mai giungere al punto. Anzi, sono io che non sono mai giunto al punto, che non sono riuscito a dire quelle tre parole…

Quelle tre dannatissime parole.

C’è stata più di un’occasione, in cui ci sono andato vicino. E tutte le volte c’è stato qualcosa che mi ha fatto pensare che non possiamo stare insieme…

Ci sono almeno un milione di ragioni, tra cui Nate, il fatto che lei è “la regina”, la posizione sociale di entrambi. Ma la principale ragione per cui non staremo mai insieme, è che non ci fidiamo l’uno dell’altra.

Fa parte di noi, del nostro rapporto. Ed era una cosa che mi piaceva di noi, prima di accorgermi che è troppo per me stargli così lontano.

Ma io non voglio più allontanarla. Forse è troppo tardi per capire che voglio davvero stare con lei, forse è troppo tardi per farglielo capire. E poi ha scelto Nate.

Nate. Che sarà anche il mio migliore amico, l’unico che ho su questa terra, ma che non avrebbe mai cambiato le schede per votare la reginetta, solo per vederla così felice.

È per questo che l’altra parte di me è soddisfatta, ora che la vedo lassù a esultare davanti a una Penelope verde d’invidia. Anche se non sa che sono stato io, l’importante è che lei sia felice. Se poi nella sua idea di felicità io non sono compreso, vorrà dire che mi farò da parte.

Sarò il suo angelo custode da lontano.

                                                  

                                                                                              ************

 

NOTE DELL’AUTRICE: sooooo everybody! Per questa mia terza fanfic ho cambiato fandom e ovviamente GossipGirl era una scelta ovvia! È ambientata durante la 2x24, quando Chuck cambia i voti del ballo in favore di Blair. È una scena che ho sempre adorato e leggendo le altre ff mi sono accorta che nessuno aveva pubblicato niente su un momento così importante per questo pairing.

 Recensite gente, voglio migliorarmi, quindi ho bisogno di consigli!:)

xoxo

Nomad609

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: sentichefuoripiove