Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: argentmist    07/02/2010    7 recensioni
“Per liberare Arthur dagli effetti dell’incantesimo è necessario un bacio dalla persona da lui amata.” Finale alternativo alla puntata 2-10 "Sweet Dreams"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gaius, Merlino, Principe Artù
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Little Secret





“ Per liberare Arthur dagli effetti dell’incantesimo è necessario un bacio dalla persona da lui amata
.”


*

Dopo aver ottenuto, non senza fatica, aiuto da parte di quel logorroico drago, Merlin si era lanciato alla disperata ricerca di Gwen. Ricerca che si stava rivelando un buco nell’acqua, la ragazza era introvabile e neppure Lady Morgana seppe dirgli dove potesse essere andata.
Il giovane mago a quel punto si diresse verso l’arena dove stava avendo luogo il duello all’ultimo sangue tra Arthur e l’offeso padre di Lady Viviana, e mentre gli sfidanti si ritirarono nelle loro tende per una breve pausa andò a parlare con l’anziano cerusico, informandolo dell’esito negativo della sua ricerca.
-E’ un bel guaio! Se non verranno spezzati gli effetti della magia per Arthur le cose si metteranno molto male e ...- prima che Gaius potesse finire la frase, il suo impulsivo aiutante si era diretto a rotta di colla verso la tenda dove si trovava il principe.
Scostò un lembo e quando entrò nella tenda trovò un Arthur che si stava riprendendo da un colpo particolarmente forte al fianco e che lo accolse con un sorriso ebete dicendo: - Merlin, sei venuto ad assistere al mio trionfo per la conquista della mia amata? -
- Al momento mi sembra solo che le abbiate prese di santa ragione.- rispose ironicamente, per poi proseguire - Non potete tornare la fuori a combattere in queste condizioni! Se doveste morire per Camelot sarebbe…-
- Sciocchezze!- lo interrupe tuonando il principe alzandosi con tutta intenzione di voler uscire da quella tenda e fare esattamente quello che il suo servitore gli stava vivamente sconsigliando, servitore che quando si accorse delle intenzioni del suo padrone gli sbarrò prontamente la strada.
- Spostati Merlin.- ordinò il principe, pronto anche ad usare la forza per far si che il suo ordine venisse eseguito.
- Non permetterò che la vostra stessa stupidità vi uccida.- sentenziò il giovane mago, e prima che l’altro potesse muoversi, decise cosa fare per fermarlo, almeno per il momento, anche se non era certo di quello che sarebbe potuto accadere.
Senza pensare si avvicinò al principe, che odorava di cuoio e sudore, e posò delicatamente le sue labbra su quelle dell’altro.
Con la coda dell’occhio vide Arthur sollevare una mano e per un momento temette che avesse intenzione di tirargli un ceffone. Invece, con grande sorpresa di Merlin, quella mano andò ad accarezzargli i  corti capelli corvini per poi avvicinare ulteriormente, con un gesto possessivo, il suo viso al proprio.
Il bacio da titubante che era divenne deciso, con una sfumatura quasi aggressiva, e in men che non si dica  si ritrovarono allacciati uno contro l’altro, la restante mano di Arthur raggiunse l’altra nel reggere la testa di Merlin che a sua volta aveva circondato in una sorta di abbraccio le ampie spalle di Arthur.
Quando si separarono, entrambi senza fiato, il velo di vacuità sugli occhi di Arthur dato dagli effetti della magia, scomparve e domandò: - Merlin?...Che sta succedendo?-
Il giovane si allontanò di colpo dal corpo dell’altro diventando di una sfumatura purpurea e tutto d’un fiato cercò di spiegare gli ultimi avvenimenti: - Oh…bhè ecco vedete eravate sotto l’effetto di un incantesimo e per spezzarlo serviva un bacio ma Gwen non si trovava e allora… ma! un momento! Ha funzionato lo stesso! Questo vuol dire che…- si interruppe di colpo sia per riprendere fiato sia perché non sapeva neanche lui cosa stesse cercando dire.
- Questo vuol dire…- continuò Arthur - che hai scoperto il mio piccolo segreto.-
E si avvicinò a Merlin per unire nuovamente le loro labbra.

*

Quella sera a cena Gaius chiese al ragazzo che gli stava seduto di fronte: - Di’ un po’ Merlin, se non l’ha fatto Gwen…come hai fatto a spezzare l’incantesimo? -
Per tutta risposta a Merlin andò di traverso la zuppa.



Angolino:
Dopo aver visto la puntata “Sweet dream” non ho saputo resistere, ho dovuto scriverci qualcosa XD era un’occasione perfetta, ma alla fine è toccato a  Gwen. Ah, quanto fanservice sprecato ù_ù
Ok dopo questo piccolo sclero, passiamo alla cose serie va! XD
E’ la prima shonen-ai che scrivo e spero che non sia venuta troppo male >///<
Un grazie a chi ha letto e a chi commenterà! ^_^
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: argentmist