Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: sweetpast    08/02/2010    5 recensioni
Mello e Matt partono alla volta del Giappone per il caso Kira, imbarcandosi su un aereo chiamato "WonderJet".
Scoprono però che Near è sullo stesso aereo per il loro stesso motivo...
Però, cosa succede quando tutte le compagnie aeree decidono di fare sciopero e il nostro WonderJet si ferma in Europa?
Riusciranno i nostri wammy's boys a raggiungere il Giappone senza aerei disponibili? E soprattutto senza cacciarsi nei guai più demenziali?
La LoLe*si indica* ritorna con una nuova fiction demenziale, come promesso^^
Enjoy!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Partenza e complicazioni

Bambina:"Mamma, perchè quel ragazzo si dondola sul sedile con la faccia a pazzo?"
Mamma della bambina:"Non lo guardare, Giuditta!"
Quella bambina stava indicando un ragazzo con i capelli rossi che, effettivamente, si stava dondolando freneticamente sul sedile con gli occhi sbarrati e un cucchiaino da caffè in bocca.
E accanto c'era un ragazzo biondo che cercava di fermarlo.
Matt(dondolandosi):"O.O"
Mello:"Smettila idiota! Ci guardano tutti! Ma che ti succede, si può sapere?"
Matt:"Crisi d'astinenza!"
Mello:"Ma se non è passata nemmeno un'ora! Non puoi sentire di già il bisogno di...quelle cose puzzolenti!"
Matt:"Parli bene te che la cioccolata la puoi mangiare!"
Come offeso, Mello accarezzò protettivo la tavoletta di cioccolata che teneva in tasca.
Matt:"Mi spieghi ora come faccio a resistere più di sei ore ç.ç?"
Mello lo fissò impietosito, poi nella sua unica e infinita dolcezza disse...
Mello:"Ti attacchi!"
Matt(col gocciolone dietro la testa):"Grazie per l'interessamento eh!"
I due erano su quell'aereo, il WonderJet, per andare in Giappone e risolvere una volta per tutte il caso Kira.
Ma adesso spostiamoci pochi sedili più indietro.
Vecchia signora:"E poi non le ho raccontato quando avevo dieci anni che c'era la guerra nel Vietnam e...*blablabla*"
Ragazzo con le cuffie:"Sia benedetto l'heavy metal =.="
No, non ci siamo capiti, ancora più indietro!
Near:"Comandante Rester, mi passi Comandante Galacticus."
Rester:"Emh...quale sarebbe?"
Near indicò un robot all'interno della cesta di giocattoli che si era portato dietro.
Già, anche lui sullo stesso aereo, con lo stesso motivo per partire.
Afferrò il robot rosso e blu e iniziò a farlo volteggiare mimando i rumori con la bocca.
Near:"Fiiuuush..."
Intanto un grazioso bimbo al sedile dietro guardava estasiato il robottino del nostro OminoBianco.
Jonnhy:"Figooo! Un robot! Ehy bimbo, posso giocarci?"
Near:"..."
Jonnhy:"Allora?"
Near:"..."
Jonnhy, offessissimo, si scaraventò davanti e prese il robot.
Near:"Ehi! Molla Comandante Galacticus!"
Jonnhy:"Mazinga prende la rincorsa e..."
Near:"Non è Mazinga, ignorante!"
Jonnhy:"VOOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"
Lui voleva farlo solo volare, ma lo fece con tale foga che gli partì di mano e-letteralmente- volò parecchi posti più avanti...
Mello:"AHI!"
E colpì in testa il povero Mello, facendogli cadere in terra la sua cioccolata.
Jonnhy:"Ops...MAMMAAAA"
Jonnhy scappò in bagno dalla sua mammina, mentre Mello si dirigeva a passo furioso verso di lui con il robot in mano...
Mello:"Grrr....giuro che se lo trovo io..."
Al chè gli si parò davanti un agitatissimo Rester.
Rester:"Scusi, signorina, non è colpa nostra, ma...."
Mello:"SIGNORINA?!"
Rester:"...ah, scusi, non sapevo fosse sposata..."
Mello:"SPOSATA?!"
Near:"Ehi, ma sei Mello? E hai Comandante Galacticus!"
Near strappò dalle mani di Mello il suo robot, mentre Rester cercava come scusarsi.
Mello però si accorse di CHI glia veva preso il robot assassino dalle mani.
Mello:"..."
Near:"..."
Mello:"NEAR?!"
Near:"Uao, ci vedi ancora -.-"
Mello:" UAAAAGHH NEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR!"
All'urlo, naturalmente, Matt restò impassibile al suo posto a giocare alla psp.
Matt:"Tanto sono abituato."
Invece, le hostess accorsero immediatamente.
La scena che videro era piuttosto sapventosa...c'era un Mello nero di rabbia e un Near bianco e sereno come al solito...che si bombardavano di giocattoli e insulti(da parte di Mello).
Mello:"YAARG! Lo sapevo che eri stato tu, nano malefico! Omino bianco dei miei bellissimi-stivali-di-pelle-nera! Gemello cattivo del Grande Puffo! Sottospecie di fantasma Casper in pigiama!"
Near:"A dire il vero non sono stato io, ma è divertente vederti schivare i mei lanci letali."
Mello:"Gnomo maligno! Usurpatore del trono!"
Near:"Usurpatore?"
Mello:"Muorimuorimuorimuorimuori-"
Un fischio risuonò all'interno dell'aereo, poi una voce metallica ne prese il posto.
Pilota:"Tutte le compagnie aeree sono in sciopero fino a tempo da consolidare, quindi mi fermo qui."
Tutti:"EEEEEEEEEEEEEH?"
Pilota:"Siamo in Portogallo...credo..."
Tutti:"Come credo?!"
Pilota:"Ecco, i voli riprenderanno MagahsggahdjdkkajkdjhahhhjI."
La comunicazione si interruppe lasciando perplessi i passeggeri...
poi il pilota iniziò l'atterraggio senza dire nulla.
Mello e Near, che erano in piedi, furono naturalmente catapultati nella cabina del pilota.
Mello:"Io la uccido, razza di pilota nazista!(da dove gli è uscita questa? mah...)Uccido lei e tutti gli altri piloti! Faccio un genocidio di piloti! E poi vi resuscito tutti, e poi vi ristermino! Vi clono e uccido tutti i vostri cloni! Poi vi do fuoco a tutti quanti insieme ai vostri fo****i aerei di m***a!"
Near:"Mello calmati, siamo atterrati."
Mello:"Ma io devo andare in Giappone!"
Near:"Penso che dovremo andarci in un altro modo..."
Matt entrò nella cabina.
Matt:"Vedremo cosa fare, adesso andiamo di corsa a comprare le sigarette!"
Mello trattenne l'impulso di tirargli un pugno e spaccargli il setto nasale, e lo seguì a sua volta seguito da Near, che disse al comandante Rester di tornare pure a New York prima di scendere.
Donna di passaggio:"Benvenuti in Spagna, amigos!"
Matt(con le sigarette in mano):"Gracias^^!"
Rester scoprì che in quel giorno non c'era nessuna nave che partiva per New York, ma questa è un'altra storia...
Riusciranno i nostri Wammy's a raggiungere il Giappone?

Note dell'Autrice

La LoLe ritornaaaaa!!
Ebbene, sì, ecco la nuova storia promessa =w=
Ora, questo è solo il primo capitolo,ma vi assicuro che man mano che la fic andrà avanti diventerà sempre più divertente^^
L'idea mi è venuta gaurdando il film "Italians" non so se lo conoscete, che tratta di Italiani all'estero. Allora io ho pensato: "Perchè non Deathnotiani all'estero?"
Quindi ho deciso di pubblicare un paio di storie a tema, di cui questa è la prima!
Spero vi sia piaciuto questo inizio e che vi abbia incuriosito.
Spero che mi lascerete un commentino...o anche una critica, qualsiasi cosa va bene^^
Alla prossima con "Spagna", dove vedremo un'affascinante corrida, un sensualissimo flamenco e conosceremo tanti soggetti interessanti...
Salutozzoli, la vostra LoLe_Sora_Chan<3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: sweetpast