Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: chocola92    08/02/2010    5 recensioni
I pensieri di kagome sul suo amato Inuyasha. La ragazza paragona Inuyasha alla notte e se stessa al giorno... Commentate per favore!!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTTE E GIORNO
NOTTE E GIORNO

Sono passati due anni da quando ti conosco...

Da quando per uno sbaglio o una coincidenza sei entrato nella mia vita.

Ogni giorno pensavo che non saremmo mai potuti essere amici.

Tu così bambino e io così adulta.

Tu la notte e il giorno.

Due diversi punti di vista, due persone completamente opposte.

Eppure un giorno successe, diventammo amici.

In un solo sguardo capì che per me eri veramente importante, che forse sotto quel comportamento da bambino si nascondeva il vero Inuyasha.

Lo so, abbiamo caratteri completamente diversi eppure mi sono innamorata di te,della notte.

Sai perché assomigli alla notte?
Perché la notte è bella ma nasconde cose ancora più belle.

Quello sei tu Inuyasha, cerchi sempre di nascondere la parte migliore di te, anche se ormai so come sei..

Ora sono convinta che non potrei mai allontanarmi da te, perché come il giorno aspetta la notte, io ti aspetto.

Un giorno riuscirò a dire quello che sento e forse diventeremo una cosa sola...

ECCOMI QUI CON UNA PICCOLA ONE SHOT, NON SONO MOLTO CONVINTA DI QUESTA STORIA..NON E' CHE MI PIACCIA MOLTO...MA FATEMI SAPERE VOI, MIEI CARI LETTORI!!!
CIAO ALLA PROSSIMA
CHOCOLA92

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: chocola92