Film > Avatar
Segui la storia  |      
Autore: Kayla_    08/02/2010    2 recensioni
Era tutta una follia... ma cosa avevo da perdere? Questa è la mia prima FF e Avatar mi ha ispirato, buona lettura.
Genere: Romantico, Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Portfolio della Dr.ssa Kimberly Miller

PROGETTO_AVATAR

12/12/2100 ore 20:00



Il mio Avatar è pronto.

Dopo la morte della Dr.ssa Grace Augustine il progetto è stato “sospeso”, o meglio dimenticato volutamente. Troppi costi, troppo personale, troppe attrezzature, troppa paura.

Quando chiesi di continuare con il progetto nessuno ha detto espressamente no, ma la risposta, con tanto di sorriso, è stata: “Bene, inizi”. Un modo grazioso e gentile per dire “Fallo ma non avrai niente da noi.”

Quindi niente soldi dello Stato, niente soldi Pubblici, solo soldi di privati cittadini. Non è stato facile e soprattutto pericoloso, la gente non sa, o meglio non vuole capire, che Pandora non è la meta per staccare la spina da una un week-end pesante. Alcuni erano disposti a dare tutti soldi che chiedevo, cosa rara al giorno d'oggi in cui puoi ritrovarti da un momento all'altro senza lavoro, senza casa e senza affetti, ma volevano che li portassi con me e così ho rifiutato. 

Non sto organizzando una visita guidata, vado lì per finire il lavoro che la Dr.ssa Grace Augustine aveva iniziato e a cui teneva più della sua stessa vita, come si ' dimostrato.

Adesso sono indebitata fino al collo ed oltre, come tutti noi, quattro persone, ecco il mio team, coloro che lavorano con me. I lavori sono proceduti a rilento anche perché i “potenti” hanno cercato di metterci i bastoni tra le ruote. Ho trovato solo un contribuente valido, il sig. Lee, è stato molto gentile e disponibile, ha uno spiccato senso per la scienza e si è detto interessato.

Nessuno vuole tornare su Pandora. Nessuno. Hanno tutti paura. Hanno paura perché sanno che li fuori c'è qualcosa più forte e intelligente di noi. Io non temo i Na'vi, perché non vado li per fare loro del male.

Da 3 mesi siamo accampati nella vecchia base che c'era prima. Il tempo non è stato affatto clemente, non è stata inghiottita dalla foresta, ma sembra che in questa zona non ci possa essere più... vita. Solo polvere e cemento, tipico riassunto del genere umano.

I Na'vi non ci mettono piede e perciò non abbiamo motivo di preoccuparci, ma non usciamo da queste mura da quando siamo qui, non possiamo correre il rischio di essere scoperti, non so come reagiranno se vengono a sapere che altre “gente del cielo” e tornata nelle loro terra. Ma Pandora è grande è c'è spazio per tutti... loro. Noi siamo estrani. Probabilmente già sanno che siamo qui, domani sarà il giorno della verità e saremo a vedere.

E' stato facile finire il lavoro qui, perché la maggior parte delle macchine funziona (funziona = risparmio, ora mai è così che andiamo avanti), i link funzionano, apparentemente, anche su questo sapremo la verità solo domani.

Ho trovato molte cose utili qui, ma adesso ho bisogno di riposo, l'altra notte NON ho dormito neanche un minuto per terminare il lavoro.

Dr.ssa Kimberly Miller



Chiusi il portfolio che era diventato una specie di diario, ci scrivevo di tutto, anche ciò che non riguardava il lavoro, serviva a distrarmi, era stanchissima e mi buttai sulla mia brandina a pochi passi dal tavolo dove scrivevo un attimo prima.

Il portfolio non era completo, lo avrei finito dopo, ora dovevo solo dedicarmi al riposo.

Avevo sempre avuto difficoltà a prendere sonno ma stavolta gli occhi si chiusero non appena appoggiai la testa sul cuscino e liberai la mente da tutti i pensieri.

 

 

---------------------------

Ciao a tutti, spero vi piaccia la mia storia. Commentate, apprezzo le recensioni, sia buone che critiche perché aiutano sempre.

Kiss!! =)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Kayla_