Serie TV > Flor - speciale come te
Ricorda la storia  |      
Autore: ella96    09/02/2010    4 recensioni
Come si sarebbe sentito il nostro Federico se Flor nella puntata 88/89 avrebbe deciso di non cambiare idea e di andare in Brasile con franco, lasciando Federico per dimenticarlo?
Ecco una piccola song-fic dei pensieri di Federico per Flor con sottofondo la canzone "eccoti" di Max Pezzali
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
serve

...ECCOTI...

Eccoti sai ti stavo proprio aspettando
ero qui ti aspettavo da tanto tempo
tanto che stavo per andarmene
e invece ho fatto bene

Flor.. mia piccola Flor.. che fortuna è stata per me averti incontrata, stavo facendo l’errore più grande della mia vita: sposare Delfina.
Ma non sapevo ancora che ti amavo.. e senza volerlo.. lo messa incinta.
Certo il mio cuore sapeva di amarti ma io non l’avevo ancora accettato.

sei il primo mio pensiero che
al mattino mi sveglia
l'ultimo desiderio che
la notte mi culla
sei la ragione più profonda
di ogni mio gesto
la storia più incredibile
che conosco
conosco

Da quando sei entrata da quella porta.. sei entrata nella mia vita, nella mia mente, nel mio cuore e sei sempre nei miei pensieri, dalla mattina alla sera.. e se qualche volta ti tratto male è perché non so come farti capire che ti amo immensamente.
Ma perché la nostra storia deve essere così incredibilmente complicata? Da Delfina.. da Franco.. e anche da mio figlio…

eccoti come un uragano di vita
e sei qui non so come tu sia riuscita
prendermi dal mio sonno scuotermi
e riattivarmi il cuore

Flor.. sei una strana e fantastica creatura, sai? Si.. penso che tu lo sappia.. chissà quante altre volte Franco ti avrà detto queste cose, lui ha più coraggio di me, seppur io sia più grande.
Lui lascerebbe tutto per te.
Questo però mi fa ancora più soffrire, perché so che tra noi non ci potrà mai essere niente e penso che anche tu lo sapevi prima che tutto questo accadeva.. allora perché hai risvegliato Federico Fritzenwalden e sciolto Don Frezeer? Per farmi soffrire? No.. sei una creatura troppo buona per questo…

eccoti anche ora che non sei in casa
tu sei qui mi parla di te ogni cosa
gli oggetti sembrano trasmettermi
l'amore nello sceglierli

Te ne seiu andata.. da questa casa.. da me.. dal nostro amore.. pensavo che ora, senza di te qui per 3 giorni, sarei riuscito a convincermi che tu non sei la donna che amo… ma non c’è lo fatta.
Come faccio a dimenticarti se i bambini parlano sempre di te e io ogni volta che sento la tua mancanza vado nella tua camera e mi siedo nel tuo letto, esattamente sotto il ramo del tuo albero, e parlo con lui?
Gli chiedo sempre di farti tornare oppure di darmi una soluzione per tutta questa storia che non faccia soffrire nessuno.
Ma tu sei partita.. con un provabile amore.. Franco.. mio fratello.. sei partita con lui per il Brasile perché volevi vedere il mare, e seppur non lai detto, so che volevi dimenticarti anche di me.

eccoti finalmente sei arrivata
e sei qui non sai quanto mi sei mancata
speravo tu esistessi però non immaginavo tanto

Ti vedo… sei entrata proprio ora dalla porta principale insieme a Franco, state ridendo felici e lui ti tiene per mano.. proprio come vorrei far io.
Sei più bella di quanto ricordassi, sei abbronzata, hai gli occhi accesi e lucenti, le labbra rosee e carnose.
Non ti sei ancora accorta che io sono qui, sulla porta del mio studio, che ti osservo di nascosto mentre ti stai baciando con Franco.
Basta, è più di quello che posso tollerale, rientro nel mio vuoto studio in cui un tempo chiacchieravo con Matias di te e mi butto sul divano per pensare.
Penso a come sarebbe stato trovarti prima.. se magari avremmo potutto vere un futuro insieme.
Poi mentre ho chiuso gli occhi sento la porta del mio ufficio aprirsi, so che sei tu, sento il tuo profumo di lavanda e cannella.
- Eccomi – sussurrì piano ma sicura che riesca a sentirti.
No.. non è ancora tutto perduto, se tu sei venuta qui… significa che non hai smesso di lottare neanche tu per noi.. e voglio lottare anche io.
- Finalmente sei tornata.. mio amore.. il Frezeer ora è sciolto e c’è solo Federico – dico ancora con gli occhi chiusi e la sento sussultare di sorpresa..
“Ti amo con tutto me stesso e lascerei tutto e tutti per te.. ” penso.. ma non lo dico

 

SPAZIO AUTRICE:

E' la prima storia che scrivo in questa sezione, ma spero proprio che non sia l'ultima, però penso che per un pò non scriverò in questa perchè ho gia una storia a capitoli aperta nella sezione del mondo di Patty ^^ però mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate per capire se posso continuare a scrivere qui oppure no =) quindi..

COMMENTATE IN TANTI!!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: ella96